Il mestiere più antico del mondo
Il mondo si divide in quelli che quando viene la signora delle pulizie se cade una cosa sul pavimento non la raccolgono tanto poi viene la signora delle pulizie e quelli che quando viene la signora delle pulizie puliscono la casa prima, che si vergognano di far vedere alla signora delle pulizie in quale letamaio son capaci di vivere.
Io. Infatti ho appena finito di pulire, a fondo, il piano della cucina che c’erano macchie di caffè probabilmente di chi viveva qui durante l’occupazione tedesca e non volevo che la signora delle pulizie mi giudicasse così, subito, al nostro primo appuntamento.
Sì, sta per venire la signora delle pulizie. È cinese. Poi vi dico se è brava come Natascia di Ucraina che voleva solo un trattore.
alle parole "signora delle pulizie cinese" mi è venuta in mente la signora che lavorava presso casa Solis (Desperate Housewives) che di punto in pianco iniziò ad usare i calzini di spugna per spolverare…
la seconda che hai detto
la cina è vicina
la romagna di più
ciao
la signora Lilly è rumena.
io pulisco un po' prima che lei arrivi.
lei lascia un po' di zozzo prima che io torni.
lei come me non è nata per pulire, manco se la pagano.
Io non ho mai avuto una signora delle pulizie,
ma quando arrivava la baby sitter cercavo di tirare lustro tutto e di preparare tutto per il/la bambino/a, in modo che non pensasse che ero una mamma degenere.
Questo mi sembra un po' strano, no?, ma sono contenta di non essere sola.
mi avevano operata a me. e le aderenze spaventavano e allora prendi la donna delle pulizie. ma era come guardare mio marito andare a letto con un'altra. meglio la casa sporca. son malata io. lo so.
*Sally: meno male che non li porto
*Yet: eh!
*Pentapata: è il cerchio della vita
*Prof: no, non lo sei
*Moglie: no, dai, c'è di peggio!
molto carino il blog
ti segnalo il mio
milabobo,blogspot.com