Grammy: Need you know dei Lady Antebellum miglior canzone dell’anno (sarà, ma a me ricorda la sigla di Ralph Supermaxieroe)

Secondo i giurati dei Grammy, la canzone Need you know del gruppo country Lady Antebellum è la miglior canzone dell’anno:


Gli americani sono fissati con questa musica country. Ognuno. Lady Antebellum (?): peggior nome di gruppo, peggior canzone, peggior video. Tutto evah. Che schifo, sono indignato. Vergogna. Che poi a me questa canzone, specie nell’inciso – qualsiasi cosa sia l’inciso – ricorda la sigla di Ralph Supermaxieroe. Precisa!

E comunque, una manifestazione che nella categoria best disco mette contro Arcade Fire, Lady Gaga e Katy Perry, che nella categoria best new artist premia una che si chiama ESPERANZA, che nella categoria best artista maschile schiera Bruno Mars, Michael Bublé, Adam Lambert, John Mayer e Michael Jackson (basta! Lasciate riposare i morti!), insomma no, non è credibile.

10 Replies to “Grammy: Need you know dei Lady Antebellum miglior canzone dell’anno (sarà, ma a me ricorda la sigla di Ralph Supermaxieroe)”

  1. La sigla di Ralph Supermaxieroe era meglissimo.

    Michela (che non se ne perdeva una puntata…)

  2. GLi Arcade Fire hanno meritato.
    Il resto e' tutto una baracconata che potrebbero accorpare con l'Eurofestival.

  3. PS:
    Believe it or not I'm walking on aaaair…..
    capolavoro

  4. Tanto per dirla tutta… l'hanno appena rifatta in gli'
    Supersimo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *