Disco I love you but cannot forgive you
The Young Professional sono un duo israeliano composto da Johnny Goldstein e Ivri Lider (popstar molto amata in patria). Qualche mese fa hanno firmato con la Polydor France (obiettivo: mercato internazionale). Da allora si sono succeduti Ep, canzoni, canzonette, singoli, remix, Cannes e Grand Journal (che è una specie di battesimo obbligato se vuoi contare qualcosa in questo benedetto Paese). Insomma, le solite cose.
Il singolo di lancio del disco (già uscito in Israele ma qui verrà ristampato ufficialmente a giorni) si chiama, tu guarda, D.I.S.C.O ed è una cover di un pezzo anni ’80 degli Ottawan, un gruppo buffissimo della Martinica. Poi vabbè, i TYP hanno anche fatto una graziosa versione di Video Games di Lana Del Rey. Commento su youtube di un’anonima di nome PAULA: “First time i hear the song without wishing i was dead”. Che mi pare la glossa perfetta per ogni discorso che inizi per Lana e finisca per Del Rey, ne converrete. Musica? Musica.
La cover di Lana (che, vogliamo parlarne? è già scomparsa) è una BOMBA.
eph.
*Non so se l’Evaporazione Di Lana sia già terminata, ma so che la cover sta fissa nella mia compilatione Maggio/Giugno 2012
Sull’altra cover, abbiamo già dato (e non si può battere): http://www.youtube.com/watch?v=7CiOWcUVGJM
eph.
*(Sono passati già 12 anni? Madre Santa) Comunque, fossi in Lana farei una versione low-death di Crying at the discoteque. Si chiuderebbe il cerchio, i continenti smetterebbero di vagare smarriti e noi si potrebbe andare incontro alla fine del mondo in santa pace.
O un duetto con l’unica Lana che veramente ci sta a cuore, Loriana.
eph.
*Rotolo di LoL in LoL. dEPHinitivo.
tfm, quando posti queste cose ti lovvo forte.
*Il mio obiettivo rimanendo è farmi lovvare fortissimo
ma quanto sono belli questi gruppi di stramboidi con le capigliature afro e il tè sgè vè tra gli incisivi? che fanno le canzoni con gli acrostici come alle elementari. she’s C, crazy crazy.
purtroppo sarò io ma le cover le tollero solo se non so che lo sono, lo dovevi dire dopo, a sorpresa.
*Furr: ok, prendo nota per la prossima volta