Il Volo di Ignazio, Piero e Gianluca: da Antonella Clerici a Entourage (Hbo) (Hbo!)

ilvolooAvete presente Il Volo, il trio di tenorini emigrati con fortuna negli Stati Uniti? (O Sollo Mio, come dimenticare)

Bene. Ieri, nel corso del series finale di Entourage, a un certo punto, dal nulla, sbucano proprio loro: Ignazio, Piero e Gianluca. E iniziano a cantare, davanti a Jeremy Piven, uno dei loro (ehm) cavalli di battaglia, Un amore così grande. (Ancora non c’è il video, ma giuro, è successo) (Qui comunque l’annuncio di qualche giorno fa sul loro blog).

Il Volo. Antonella Clerici. Roberto Cenci. Tony Renis. Entourage. Mark Wahlberg. Hbo. Hbo! L’anno prossimo esigo Anna Moroni vecchia pazza in True Blood 5 e Beppe Bigazzi che suona il clarinetto (o si mangia un gatto morto) in Treme 3.

Non è mai bello quando una serie finisce per sempre. Farlo con Il Volo come special guest rende il tutto, come dire: oh, ognuno. (Comunque Marky Mark vuole farci un film. Aperti i casting)

4 Replies to “Il Volo di Ignazio, Piero e Gianluca: da Antonella Clerici a Entourage (Hbo) (Hbo!)”

  1. Ecco, mi ero appena ripromesso che l'avrei cominciata, sta Entourage. Ma, uhm, sapere che finisce con sti tre ragazzotti… Mi sa che aspetto ancora!
    L.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *