Il video più brutto nella storia dei video brutti: “Gypsy” di Shakira feat. Rafa Nadal

Forse avevano finito tutti i soldi per il cachet di Rafa Nadal, altrimenti non si spiega la pochezza a tutti i livelli di questo video di Shakira: Gypsy.

1) Evidentemente c’è scritto per contratto che Shakira nei suoi propri own video debba camminare su un tapis roulant invisibile e guardare in camera leccandosi i capelli. stavolta tiene pure qualcosa in bocca, nella fattispecie un’armonica

2) Siccome Rafa Nadal è un tennista, allora deve stare sudato e si deve lavare la faccia prendendo l’acqua da un bidone

3) E poi niente. La storia di questo video è la storia di una figa e di un figo che si rotolano nella terra lavica di un vulcano

4) La canzone fa schifissimo

5) Poi lei si mette un vestito da sera e lui la prende un poco da dietro un poco a cavalletta

6) E infine si baciano con la stessa verve e credibilità di Cristina D’Avena e Pasquale Finnicelli cioè Mirko e Licia in Teneramente licia.

C’est pourqoui con cognizione di causa possiamo dire che “gypsy” di shakira irrompe prepotentemente alla numero uno dei video più brutti nella storia dei video brutti.

11 Replies to “Il video più brutto nella storia dei video brutti: “Gypsy” di Shakira feat. Rafa Nadal”

  1. Secondo me non hai capito il messaggio subliminare del video: fate all'amore (cit.) invece di volare. Anche perchè non potete per via del vulcano.
    😛

    New_AMZ

  2. Il tapìrulànt da di fronte fa molto Tell me di Madonna. E poi si sa, la divinità colombiana per eccellena è SOFIAVERGARAAAAA!!

  3. Certo che la recitazione di Nadal fa sembrare Totti nelle pubblicità della Vodafone un novello Vittorio Gassman!

    La canzone è totalmente anonima. Mi dispiace per Shakira, che mi sta simpatica, ma la vedo un po' in una fase discendente… e a proposito di video VERAMENTE brutti, cosa mi dici del nuovo di Christina Aguilera? Forse ho consumato tutto il mio disgustorama per lei!

  4. anche a me la shakira piace molto, ma in effetti il video è bruttarello e cheap forte.
    solo una cosa: tiene un'armonica, non una fisarmonica… sarebbe difficile suonarla con le labbra la seconda 😛

  5. *Virgh: onore a te, vicaria shakira!

    *New: il vulcano c'entra sempre, ormai

    *Esseppina: QUE PASO?! hai visto l'ultima puntata? quasi assente, ma quando arriva!

    *Poggy: no non l'ho visto, non ne ho il coraggio. dici che se la batte?

    *Noodles: eheh giusto, grazie per la correzione!

  6. ma poveri! non hanno casa e non hanno letto, e son costretti a rotolarsi per terra in una discarica di pietre e terra. probabilmente con gas tossici anche, ché se la ridono senza alcun motivo.
    l'unica traccia di civiltà che, giustamente, appare, è il vestitino di paillettes, che nella terra rossa e polvere di ferro devo dire che risulta comodo.

    ilaria

  7. i più brutti son quelli nuovi di gaga (gli ultimi due) soprattutto perchè lei è troppo brutta e nseeun effetto speciale può sopperire alla sua mancanza di grazia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *