Lost 6×01 in streaming in Italia già il giorno dopo
Non solo. Il gruppo Telecom Italia ha messo in piedi un sito per l’occasione e, il giorno dopo, permetterà a chiunque di vedere la season premiere (e poi anche il resto), in streaming e a 1,99 euro. Ah, in originale e con i sottotitoli. Onore al merito (Fonte).
Però. Credo che la Rete non sia il mezzo più indicato per una rivoluzione culturale di questo tipo. Chi smanetta e smanatta, infatti, non sborserà mai quei soldi, specie per un servizio in streaming. Altra cosa, invece, se avessero offerto una visione on demand ad un pubblico più specificamente televisivo. In Francia, ad esempio, lo fanno già da tempo. Lo spettatore televisivo meno avvezzo a torrent et similia forse sarebbe il target più giusto.
Ma sono questioni di lana caprina: com’è come non è, ci avviciniamo spediti -…- verso modernità.
COMUNICAZIONE UFFICIALE – Da oggi, e fino almeno a mercoledì 3 febbraio, è sospesa ogni attività di SPOILER. Mi hanno appena comunicato la presenza di un grosso colpo di scena nelle prime puntate.
Non ne voglio sapere nienteh!
Posso spoilerare almeno su me stesso?
Ho visto i primi quattro minuti di 6×01.
*Axl: ecco appunto. le 815 chiavette regalate alla gente. Io spero di arrivare vivo e spoilerfree. I quattro minuti me li voglio gustare con gli altri 36 o quelli che saranno!
(Sono così sconvolgenti? Mi sento un drogato)
(eh ma allora inciti allo spoiler. Guarda prima di tutto son 2 min e non 4, poi capirai, e già potrei discutere per ore su soli 120 sec. Sconvolgenti è esagerato. Quando finirà tutto saremo costretti ad aprire i centri tossici anonimi.)
*sto già prendendo contatti per una struttura abbastanza grossa tipo quella di hugo e libby