Charlotte Gainsbourg e Beck collaborano in IRM e Heaven can wait

non so voi, ma io ho tanti amici importanti. vip. non nel senso di amici facebook, ma nel senso di amici che ci mandiamo le mail. a dire il vero sono loro che mi mandano le mail, hanno sempre da chiedermi qualcosa. io un po’ me la tiro e non rispondo mai.tipo che c’è stato un periodo che chris -martin- mi assillava in continuazione che voleva dei consigli sui dischi, sui concerti, sulle cose. io all’inizio ci davo corda, poi ho smesso che quello lì si attacca come una zecca. ultimamente i sigur ros si sono affezionati a tieffemme. solo che mi mandano le mail in quella loro strana lingua.

bòn.

ieri mi scrive la mia amica Charlotte gainsbourg. mi fa: senti tieffemmino, guarda che il 7 dicembre esce mio nuovo disco IRM. sai che ho collaborato con Beck che mi ha scritto anche un pacco di canzoni tra cui il singolo di lancio Heaven Can Wait?
io le ho risposto: charlotte you make me happy.

sì perchè io stravedo per charlotte. quando fa l’attrice tipo in nuovomondo dove nuotava nel latte e tra le carote. o come nel film su bob dylan. quando fa la cantante non lo so. ho dei dubbi. però siccome stravedo per lei sono di parte. non sono lucido, ecco. poi, da quando nel 2007 lei ha dovuto subire un intervento chirurgico per un’emorragia cerebrale, non mi tengo più. sono un sentimentale, io.

e poi stravedo per beck. non è che io qui adesso debba tessere le lodi di beck proprio adesso. se vi piace anche a voi sapete di cosa sto parlando. se non lo conoscete andatevelo a conoscere. beck è uno grosso. e se perde il suo tempo con charlotte è perchè anche lei è una grossa. oppure perché ci hanno l’affaire anche se sono sposati. e non fra di loro. ecco, se loro due si mettevano assieme io ero contento che mondo era più lieve e giusto. intanto, ecco il bel video di Keith Schofield.

 


ah, sul sito di charlotte vi regalano una traccia dal nuovo disco.

10 Replies to “Charlotte Gainsbourg e Beck collaborano in IRM e Heaven can wait”

  1. tfm, se vuoi farti passare la cotta vai a vedere Antichrist. Non la vedrai + con gli stessi occhi la Charlotte…anzi per un po’ non la vorrai proprio vedere +

    palbi 

  2. *palbi: ma nel senso che non è brava? non ho visto il film, ma dicono che sia un film complicato e controverso. ha pure vinto premi per quel film, credo. ciò accresce la voglia di vederlo

  3. il film e’ brutto. Ha qualche momento ma e’ brutto
    Lei, invece, non e’ che non e’ brava, anzi se la cava…ma dopo quello che le fa fare Lars Von Trier vedrai che non la potrai + guardare con gli stessi occhi

  4. *Palbi: mi stai titillando, sappilo. Ho paura di giudicarla male, ecco. Mi sa che stai parlando proprio di quello. Riuscirò a essere impavido?

  5. Io con Carlotta che canta ho un grosso problema. Lei che si sveglia nella sua piscina di latte, apre l’agenda degli amici che fanno fino e dal telefono di bakelite chiede a Divine Comedy scrivimi un disco che piacerà tanto a les Inrocks. No non so cantare ma tu coprimi con tanti violini che al video ci pensa quella mia amica che ha vinto a Cannes. Ecco io a Carlotta gli manderei a casa i Black Lips ubriachi a pisciargli sulla collezione di uova Fabergé.

  6. *Belg: supaLOL! Però la sua agenda degli amici io la vorrei pure io. Però io la hamo, come la mettihamo? Non sono obiettivo, mi spiace Bel-G

  7. Consiglio di vedere "antichrist", così come altri suoi film ("love etc.","il giardino di cemento" e "pranzo di natale" su tutti)…è un’ attrice ancora in ombra ma la  MIGLIORE sulla piazza, bravura shockkante, così brava che gli perdono di non avere ‘sta voce alla cristina aguilera ( che ha cmq più tette e culo che voce)  e di farsi comunque passare lo sfilo di fare dei cd con i musicisti più raffinati… del resto c’è sempre l’ombra di papà serge (gainsbourg) che incombe purtroppo…e fateglieli fare ‘sti album, che al cinema è grandiosa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *