Lost 6×01: ecco come si intitolerà la season premiere. Forse.

Fiorin fioretto. Da oggi agosto zeronove a domani gennaio dieci mi impegno solennemente a non leggere nulla che riguardi anche solo lontanamente LOST, dintorni e derivati. Che qua sennò che gusto c’è?Detto questo, saltellando in giro per la rete in questi notti lavorative et solitarie, ho trovato quello che potrebbe essere il titolo del primo episodio della sesta e ultima stagione di Loooost. Titolo che getterebbe inquietanti luci sugli sviluppi narrativi della serie. Della serie: ecco lo sapevo! Ecco che cagata! Ecco, ma perché non prendono me a lavorarci? Ecco, no vabbè non possono essere così prevedibili! Ma non fasciamoci la testa prima che piova.

Se non vuoi sapere altro, vattene.
Se muori dalla curiosità di sapere,

Fonti autorevoli, sulla base di un video virale che gira su Youtube, sostengono che il titolo del 6×01 sarà:
“LA X”.
Per la cronaca: Lax è la sigla dell’aeroporto di Los Angeles. E Los Angeles è la città di destinazione del famigerato volo Oceanic che decollò da Sidney e che mai arrivò. Los Angeles, la città che mai videro i nostri eroi.
Aveva ragione Giààààacwehavetogobààààck?
La Abc nè conferma nè smentisce. Il resto del mondo si sta impanando al sole.
Io dico: No dai, troppo banale.
A quel punto fate un recasting e al posto di Elizabeth Mitchell metteteci a Gwyneth Paltrow!

4 Replies to “Lost 6×01: ecco come si intitolerà la season premiere. Forse.”

  1. Ho appena beccato Lost su tele france. La puntata in cui Jin incontra la spedizione dei francesi. Ti ricordi che dicevamo che il francese che parlavano non era francese? Anfatti sono stati doppiati in francese.

  2. Ah! E lo abbiamo detto che Widmore non torna sull’isola perchè l’isola stessa che non glielo permette?? E che invece a Ben glielo ha permesso. Abbiamo già sviscerato i perchè e i per come Ben si e Charles no??

  3. *Esseppina: adesso possiamo ben dirlo, eran francesi 🙂 No, ancora non li abbiamo ben sviscerati, i motivi Ciarls-Ben. Eravamo stati sviati da Giacobbe e frateta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *