Io voto Hot ‘n’ cold di Katy Perry come nuovo inno ufficiale di Forza Italia e di tutta la Pidielle Unita
yeah youah
virgola due) A proposito di incipit. Avete presente The greatest day, nuovo singolo dei Prendilo? Ecco, la schitarrata iniziale secondo me assomiglia a tre quarti di schitarrate iniziali di tre quarti di canzoni di sempre, da let it be a vitti na crozza, fino a a questa schitarrata iniziale. Secondo me ci sono tutti gli estremi per una causa di plagio. Il plagio daha schitarrata. Ma chi sono io per accusare qualcuno di plagio? Diamo la parola agli esperti.virgola tre) E non c’è bisogno di esperti per dire che “In the absence of your love”, introduzione del nuovo everhit del buon Morrissey, lancia la rincorsa per il risveglio ormonal-primaveril-brit-glam fatto di corse al parco brezzoline tiepide tramonti color fuoco trastevere
ebbro sguardi languidi e cose così.virgola quattro)
Ma voltiamo pagina e occupiamoci di musica italiana. Uscito il nuovo disco di Nek -Nek!-, lanciato dal singolo “La voglia che non vorrei”. Da qualche parte ho letto che Nek, nella sua carriera, ha venduto tipo sette milioni di copie dei suoi dischi. Ora. Possiamo voltarci dall’altra parte e far finta di nulla oppure possiamo farci i conti e cercare di capire. A voi la scelta. Oppure: è una cazzata. No, dai, non è possibile.
e cinque punto) A proposito di musica italiana e di gran pezzi da novanta. Da un bel pezzo è uscito il best of di Biagio Antonacci. Il secondo inedito in rotazione si intitola “Aprila”.
Il testo parte con “Io non mi sopporto più”. Figurati noi! Poi prosegue: E tu, sei blu (?) il colore che attraversa me e riempie…(cosa?) / E tu, vivrai tante cose, ma solo in una puoi brillare (quale?) / Quello che sento di te: Aprila (oh, l’hai detto!), questa mia vita (si chiama così, adesso?) aprilaaaaaaa / fammi capire quanto c’è di più (ehhh cosa vuoi di più, biagio?) / Aprila, mettimi dentro fragole (dove le vuoi le fragole, biagio?) / Aprila questa mia vita aprila, tirami fuori il bello che per paura non ti ho dato mai… (ma insomma basta!) / Aprilaaaaaa…
Boh. Sono malizioso io, o il buon Biagio pop-orno qui sta cercando di dirci qualcosa? Biagio! Ma ci hai preso per scemuniti? Noi esigiamo una risposta! Adesso! Di che cazzo stai parlando?
Oh, a me il nuovo singolo dei Prendilo mi piace!
Ok, addio.
LB
ahahaahah!
a proposito di plagi citati come non parlare del singolo di Biagio..
la schitarrata come dici tu, non ti sa un po’ di Knocking on heaven’s door dei Guns!? (o come direbbe Ron “noc noc on èves dor”)
Ma non ho capito bene…
Aprila e la b-side di Prendilo???
Per quanto riguarda il primo problema dovresti abilitare il blocca pop-up della barra di Gooooogle… Funziona… fidati 🙂
Il singolo di Morrissey mi ucciderà.
Mi fa sdilinquire oltremodo.
(mi vergogno ad ammetterlo, ma sulla 5×14 mi sto ancora scervellando.)
(in compenso, amo il caschetto di addison.)
(che poi proprio oggi volessi chiederti una playlist è un’altra storia.)
(pubblicità. pubblicità.)
*Lb: stai serena, qui non giudichiamo ninguno. Siamo tutti brada&sista, qui.
*UtAn: certo che sì. You’re right. Guns a manetta. Ma ora che ci penso anche altre settantamila. Mi ritiro per deliberare.
*Vlao: LoL! Giuro che non avevo pensato a Prendilo come lato B (…) di Aprila.
*Valu: indizio indiziello. Ha a che fare con le canzoni della puntata, obviusli. Vabbè ma non ci pensare più, è meglio. Playlist, a me? Mi inviti a nozze. Convoliamo? Convoliamo!
il punto 5 mi ha fatto ridere di gusto, ma tanto proprio!
scemo io…
cmq UtAn mi piace come nuovo nick…
😛
Volli bene a Biagiantonacci, un tempo.
Un tempo.
Poi mio padre iniziò a chiamarlo Bianco Intonaci, e come ben puoi immaginare perse tutto il glamour.
Con immutato affetto;)
da uno parentesi a cinque virgola tutto incluso hai mille ragioni
mammagari per il prologo anche mille volte mille
ciao
era cinque, punto da sanguinare
Torno per dirti, in caso non lo sapessi già: ecco dov’era Bernard! A Seattle a Grey’s Anatomy!
Secondo me Biagio parla di una scatoletta di tonno (bwargahahahah questa cosa fa riderissimo veroo???)
*Adedip: ormai sei l’uomo dai mille nick!
*Virgh: Biagioantonaccio, biagiocampanaccio, biagiofibonacci, enzobiagio. Cioè fammi capire: stringevi il cuscino urlando SE IO SE LEIII SOTTO QUALE CIELO STAI FACENDO BENE L’AMORE SONO CONTENTO AMA? Cioè quale uomo poteva partorire un verso del genere? Sono contento ama? Sono contento un par di palle!
*Yet: ahia! Ehehe per il prologo parli del sottotitolo? Io stanotte ho pregato tutti i santi ho acceso le candele ho fatto riti di iniziazione insomma tutto quanto è in mio potere. Del resto, ci penseran le stelle.
*Als: eccerto che lo so! Lost&Grey’s sempre sul pezzo. Certo che Bernard è proprio deficiente. Non ha capito che se va via dall’isola poi sta male, e infatti s’è beccato il tumor al colon retto. Comunque la puntata con Addison non mi piacque propio no.
*Mas: sì sì vero (…) Mas, devi dirci qualcosa anche tu?
il punto 17
Le ricordo che in epoca adatta io non stringevo il cuscino, ma avevo un nome.
😉
Anche perche’ al cotone ho sempre preferito l’epidermide 😉
Virgh in incognito
Ah beh si, comunque… sono contento un par di maroni, sempre che io non stia sotto un altro cielo a fare ancora meglio l’amore 😉
virgh in incognito
quello che ti immagini quando senti hotncold mi ha scioccata, e allo stesso tempo mi ha ricordato qualche scena di Ally McBeal.
*Virgh: ah sì certo, tu eri l’unica adolescente FELICE del creato. Non hai mai stretto il cuscino disperata? Ma va là. Non ci credo manco se me lo stringi davanti agli occhi!
*Alli: e a cascata qualche scena di Ttpzzxmr. Ammetto però che nelle mie torbide fantasie possa rientrare l’influ di Ally (parentele tra voi?). Svegliarsi la mattina con le repliche delle prime stagioni è impagabile. Oggi c’era la puntata del rospo che Georgia e l’altra Bionda hanno mandato in coma. Ahah.
Oye tu!
Non ero contenta, ma quando stringevo il cuscino non era perché una frase di Biagio alludesse a qualcosa.
E quando ero disperata non stringevo il cuscino.
*Ehia yeoah: vabbè tu che sei esperta come si chiama quella figura retorica che tu chiami una cosa con un nome -cuscino- ma stai parlando d’altro? 😉
e poi, tu che fai l’espertone del linguaggio, lo sai che la frase che inizia con ” non ci credo” e finisce con “occhi” puo’ risultare sinistramente allusiva ad una donnina perbene ;)???
virgh in incognito in partenza per la Madrepatria
4: non é possibile.