In esclusiva su TFM i Bee Hive in versione unplugged con Baby I love you

Giusto per ribadire che su questo blog non si raccontano minchiate, ecco l’evidenza video di quel che millantavo due post qui sotto: cioè la reunion dei Bee Hive che ci regalano una preziosissima versione acoustic-unplugged di Baby I Love You.
Da notare l’esagitazione del batterista/produttore Matt che sbatacchia un tamburello di qua e di là -peccato che non se lo dia in testa-, la presenza imprescindibile di quel bietolone di Satomi, la verve di quel cosino vestito di bianco e blu -la new entry del gruppo- e il gesto di quel gran pezzo di rocker –Mirko– che lascia il finale strumentale ai fuoriclassePaul e cosino– al suo fianco per bere a canna da una bottiglietta d’acqua -era appena la seconda canzone-. Ah, l’arrangiamento parte nirvana e finisce gipsy king. Cioè quella secondo me era la loro intenzione. Ad ogni modo: disdoro, profondo disdoro -se cantava peppino di capri era meglio-.


12 Replies to “In esclusiva su TFM i Bee Hive in versione unplugged con Baby I love you”

  1. Ma sembra che ognuno di loro suoni una cosa diversa e poi la voce originale è una chiavica!!!

  2. ma io mi chiedo: Perche’, perche’ ma soprattutto perchè???

    Chi ha insistito per una loro reunion?

    La prossima volta cosa? le Lollipop?

    Mandarina

  3. resto di stucco.. (ditemi che è un barbatrucco, vi prego!).. quel tamburello ha ucciso la bambina che è in me.. temo di essere diventata irrimediabilmente grande.. bwuaaaa!!!

  4. ero incazzata nera, ma dopo questa ricomincerò a sorridere…! ahahahahahhahahahahaahhahahahaha

  5. non me ne strafrega assai degli beehive, volevo solo dire che sono tornato dalle vacanze e che il post precendente era stralungo e mi ha sottratto tutta la pausa pranzo e non ho tempo per dire altro.

    striui

  6. *Mandie: mi sa che credono di poterci fare i soldi 😐

    *Stiui: in effetti era un po’ che non ti si sentiva. Pensavo partissi nei prossimi giorni. Comunque io rifletterei sul fatto che sei l’unico uomo ad aver commentato questo post. Nonostante non te ne strafreghi di Mirko e Satomi.

    Ah, sono contento di averti sottratto la pausa pranzo.

  7. volevo fare lo stesso commento, peró non ero sicuro se darthanto avesse il pisellino o la farfallina.

    ad ogni modo, non ricordo manco una singola conversazione negli anni col Medusa, FP, Ippo, Maurino, Naso, Barbetta et alia in merito ai beehive, perció sono portato a credere che sia un argomento scottante solo per il pubblico femminile – che é il 90% del tuo séguito. vecchio volpone…;)

    stiui

  8. *Stiui: eh già io ho capito tutto dalla vita, che ci vuoi fare 🙂 E poi: nemmeno io parlavo dei Bee Hive, ma a 29 anni che puoi fare, se non prendertela con la croce rossa?

    il quale medusa oggi ho visto in libreria. come siamo prevedibili.

  9. vabbè, io ovviamente sono andata.

    All’epoca dei bee hive facevo le elementari e il mio fidanzatino si chiamava mirko.

    Per dire, precocemente a la page.

    blue’ s coming back

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *