Ultimo post dell’anno. E che anno. E che post.

Che dire. Ormai mi sono abituato ai capidanni –lo so, non si dice così, ma mi piace uguale– d’arte. Dopo Parigi e il Louvre, ecco Firenze e gli Uffizi. Solo che dopo dieci minuti di fila -su quattro ore potenziali- mi sono stufato e me ne sono andato. Me ne sono andato a giro, come dicono qui. Per il resto, vi dirò. La connessione vicino al Palazzo Pitti sta scadendo, quindi tanti auguri a tutti, vicini e lontani.

Ci si sente l’anno prossimo. 

5 Replies to “Ultimo post dell’anno. E che anno. E che post.”

  1. Ecco… uno non passa di qua per qualche giorno e trova tutto stravolto!!!! signora mia non ci sono più i blogger di una volta!!!!

    Tanti Auguri TFM!

    buon 2007 e un bacio grande!

  2. ho intravisto per un attimo il tuo avatar (ora mi dice avatar non disponibile) e mi e’ sembrato fosse opera del mio amico Keith…se ci ho preso mi congratulo vivamente per la scelta… 🙂 buon anno, di nuovo, TFM

    mandarina

  3. che dire…sono senza parole…blog nuovo, aggiornato, più spiritoso che mai…ritorna a roma biondo con le estension e realizzerai tutti i miei sogni ( e che sogni…) un bacino, buon anno, statt buon. Joujouriscopertaginosina.

  4. Collaboratora: ricambio bacio e auguri per 2007!

    Mandarina: anche a me dice che non è disponibile. Splinder è pigro, sti giorni. Comunque non credo si tratti di Keith, almeno credo. In effetti ricorda il suo stile. E’ un disegno che stava appeso fuori da un grande magazzino a Montmartre. Parigi. Anche a te, di nuovo.

    Ti abbraccio

    JouJou: sai che qualcuno non mi definiva “spiritoso” dai tempi dell’asilo quando la maestra mi definì tale a mia madre incredula? E comunque: a parte che sono già a roma (e tu?) ma le estension bionde non mi pare facessero parte del tuo immaginario onirico…o nel frattempo il simpaticissimo stewie ha subito una trasfusione tricotica? Nell’attesa, ciao e vediamoci prima del 7!

  5. vediamoci domani…si…facciamoloooooo!!!!

    io sono qui…sono viva e sono quiiiiiii!!!

    ti va nel pomeriggio? evviva il blog dei messagi istantanei!

    J.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *