TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

2

Tutto Fa Gazebo, Raitre, la domenica a mezzanotte

 

In poche settimane è diventato un appuntamento irrinunciabile della terza serata domenicale. Diego Bianchi in arte Zoro riesce a scorticare l’attualità politica come nessuno mai. Con budget e mezzi superiori, Bianchi è già pronto per un quotidiano simile a Gazebo per tono, stile, esiti. Sempre su Raitre, magari nel disgraziato slot 20h10-20h30.

 

 

Programma rivelazione di questa fredda primaveraUn programma quotidiano per Diego Bianchi in arte Zoro magari al posto di Stanlio e OllioVianello se ci leggi dacci retta

TuttoFaMedia • aprile 8


Previous Post

Next Post

Comments

  1. lapattie aprile 9 - 15:09

    Amico, io sono superfan di gazebo, ma secondo me la cosa bella è anche la cadenza settimanale, che ne fa un piccolo (?) evento da non perdere assolutamente. Tutti i giorni perderebbe quel suo non so che (ma sarei ben felice di ricredermi)

  2. TuttoFaMedia aprile 9 - 15:13

    *pattie: no ma Gazebo rimane dov’è, preciso preciso. Se io fossi il direttore di Raitre gli darei anche un quotidiano perché la tv italiana non ha un programma quotidiano che stia sul pezzo a quel modo. E ne ha bisogno. Insomma, farei lavorare Diego Bianchi sempre.

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>