Le Petit Nicolas per poco non cadeva dalla sedia
Tutto Fa ‘Cosa Non Si Fa Per Ridiventare Presidente’ –
Messiè Le Presidà Nicolas Sarkozy, indietro nei sondaggi fino a un paio di settimane fa, ha messo la marcia e sta risalendo la corrente che, piano piano, dovrebbe riportarlo, anzi lasciarlo, all’Eliseo. Mettere la marcia cioè occupare le televisioni con tutta la sua simpatia, il suo carisma e il suo sintomatico mistero. Ieri ha persino accettato di farsi prendere in giro da quelli del Petit Journal. All’improvviso l’incoscienza. Mentre prendeva drammaticamente sul serio una boutade di Yann Barthès, Le Petit Nicolas per poco non cadeva dalla sedia. Me la sistemate ou quoi? Mi auguro che farete la stessa cosa a François Hollande (Ahah).
Al Grand Journal invece fanno un servizio direttamente a casa di Carla Bruni (la stessa che Sarkozy definisce “una grande musicista con un orecchio straordinario”). Domanda: cosa è cambiato nella vostra vita da quando siete Première Dame? Niente, ero cool, sono cool, sarò cool. Siete sicura che Sarkozy sarà rieletto? Certo, altrimenti come faranno i giornali di sinistra senza di lui? (Ahah)
mica fessa carlà
Mio Dio, spero invece Carlà contribuisca al suo fallimento, dato che la plus part la detesta. Ma poi non era di gauche anche lei una volta? Bah..bisous
Paolà
gran cool senza essere mai stata cenerentola, n’est-ce pas?
*Tra l’altro ieri ho scoperto che, stando ai rumor, Carla Bruni in passato è stata la fidanzata di Fabius. Fabius, un socialista! E l’altro giorno ci fu un duello in tv tra Fabius e Sarkozy! Cose dell’altro esagono, vraiment.
Ma sì tfm, io che sono un po’ più vecchia di te, ti dico che lei era una esponente della gauche colta e ricca, esattamente come sua sorella ora. Certo, cosa non si farebbe per il potere..non per il denaro, perchè ne ha sempre avuto molto..bonne nuit
Paola
il presidente francese un pochino mi ricorda il berlusca 😀