Il video più divertente del mondo, tipo

 

Tutto Fa ‘Se lo dicono loro’ –

 

Allora, dice Google che c’è un algoritmo in base al quale è possibile determinare il coefficiente umoristico di un contenuto web. Questo algoritmo, tenetevi forte, è stato messo a punto partendo dai commenti degli internauti ai, per esempio, vari video virali. Se in un commento c’è scritto LOL in maiuscolo allora il video fa più ridere rispetto a un altro in cui c’è scritto lol in minuscolo (c’è un ufficio apposito che passa le giornate così). Comunque, in base ai complicati incroci di LoL e superLoL è stato deciso che il video più divertente del mondo è il celeberrimo video del gatto che fa No No No (SPOILER: no, no, non fa ridere):

 

 

 

L’incredibile notizia me l’ha data Le Figaro, che a sua volta l’ha presa dall’autore della ricerca, lui, che poi è l’unico motivo per cui ho scritto questo post.

7 Replies to “Il video più divertente del mondo, tipo”

  1. LOL per i primi 15 secondi.

    Poi, pietà, povero gatto, che t’han fatto?? Dato LSD? Sembra in preda alle allucinazioni.

    Marta

  2. Che Nerd pacioccone, il Sanket.

    Current: Unsupervised Data Clustering with applications to Computer Vision (Formally), Automagical Tracking (Informally)

    Marta

  3. A me mette tristezza perché da quel che mi sembra quella bestiola non sta tanto bene. Nonostante questo, mi scappa da ridere.

  4. No cioè lui st facendo un PhD. Allora c’è speranza anche per me.

  5. Nonono non fa ridere, sottoscrivo.
    Lascia attoniti…
    Mi ha strappato un sorriso la foto di Sanketh, che faccio, la LOLlo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *