Appesi a testa in streaming
Niente, la città è percossa da un lieve pioggettina di quelle che quando ci si mette, torno a casa, poso la baguette, mi spoglio, prendo la doccia, mangio, telefono, sì madre sto bene, sì madre ce l’ho l’ombrello, sì madre mi copro bene, no madre la canottiera no madre, non ce l’ho mai avuta, sì madre ti mentivo, sì madre ho mangiato la carne, sì anche qua vendono la carne, no è buona, sì come a italia, no non c’è bisogno che me la spedisci con le poste, ciao madre buona notte, no madre santoro non te lo dico dove lo fanno che poi ti viene l’ansia, anzi guarda don matteo mi raccomando, così vai a letto beata, sì magari fai la doppietta con camomilla bonomelli, ok madre?, ciao madre,
accendo il computer, digito santoro streaming, si carica la pagina, ne apro un’altra, digito piazzapulita streaming, no, non va bene, allora la7 streaming, intanto apro il sito di repubblica, schiaccio play, si carica, dice che c’è un problema di caricamento, questa pagina può essere riaperta solo a 32 bit, si chiude tutto, oops questo è imbarazzante, inviare notifica di chiusura inaspettata?, NO, apro il sito del corriere, rischiaccio play sul faccione di santoro, parte, sento l’audio ma non vedo il video, c’è scritto se non vedi allora clicca qui, clicco qui e mi dà le istruzione per windows vista, io non ho windows vista, vabbè andiamo su twitter, arrivai solo ora, che mi persi?, nessuna risposta, la gente è presa, ridigito la7 streaming, intanto, la tv, quella vera, è fissa muta su tf1 che qua c’è la finale di masterchef francia, stanno cucinando delle uova, penso Tsè alberico guarda e impara te non sai manco fare i fritti, niente, santoro non carica, intanto hai visto mai, magari miracolo, digito x factor streaming, skyuno streaming, LALLAI streaming, niente, clicco su la7 streaming, ohh finalmente parte un programma, formigli?, no è la voce di santoro che chiama lavitola, sono su la 7 streaming ma sento lavitola, la ribellione delle macchine, io volevo formigli e ferrara, dove sono formigli e ferrara?, e invece si avvia il video di repubblica, e poi in sintonia anche quello del corriere, che si sommano a servizio pubblico streaming ed è santoro, lavitola, costamagna, tutti a streaming unificati, lavitola dice che ha appena firmato un contratto da pescivendolo, arriva l’eco triplicato, pescivendolo pescivendolo pescivendolo, chiudo lo streaming uno, chiudo lo streaming due e chiudo lo streaming tre, spengo tutto, fisso il muro, sospiro, beato il latitante che non ha bisogno di streaming.
Eheheh… Ieri sera ha davvero messo alla prova il multitasking. 🙂
Lavitola e Santoro sono una coppia comica FENOMENALE. Il resto noia.
L.
Dopo un ora e mezzo di telelombardia con Santoro, Vauro, Travaglio (miglior comico 2011), Costamagna e quel truzzo di Della Valle (ma una menzione ai suoi braccialetti di pezza la vogliamo fare?) ho guardato Extreme Makeover Diet Edition e mi sono commossa per Stacy che ha perso 90, dico NOVANTA, chili in un anno.
Sono andata a dormire felice.
io non ho guardato niente, confidando nei tuoi resoconti
cercherò tra i tubi
ciao
È un mondo difficile.
Io ho visto la tua richiesta, e ho pensato Caro lui, arriva su Twitter, chiede "che mi sono perso" e si aspetta una risposta 😛
La timeline per #serviziopubblico scorreva più veloce delle strade di Genova oggi 🙂
Clem
miko, anche io come Clem ti vidi nella timeline ma come dirti in 140 caratteri cosa ti eri perso? ti sei perso cosa e' diventata l'italia, neofascisti, mafiosi, corrotti fieri di esserlo, politici che promettono arance ai giornalisti, mogli raccomandate, amici raccomandati, miliardi mossi come millelire, latitanti, estremismi di sinistra, giovani invasati, radicalismo, antipolitica, populismo, assenza di stupore di fronte, assenza di vergogna. e' stato brutto vedere che non si potrà tornare mai piu' a casa.
iob
@iob che tristessa!
@camera albergo. fuori per lavoro. la7 alla tele. ferrata. inorridisco. mac e timeline che in straming la penna si impalla. ma come scrivo nella TL ci si mostra. sono i giorni mostri.
passiamo da un disastro all'altro.