Finalmente svelato il programma del Roma Fiction Fest 2011: un po’ più a ridosso no?
Più travagliato di un parto podalico plurigemellare, alla fine il programma del Roma Fiction Fest ha visto la luce (ma se clicchi su programma, la pagina è vuota, almeno so far. Bisogna cliccare giorno per giorno, santa pazienza. E non solo: diversi eventi verranno svelati solo durante la conferenza del 23 settembre).
Dunque, oggi è il 14. Il Roma Fiction Fest inizia il 25, cioè tra undici giorni, domenica sul tardo pomeriggio. Finisce venerdì. Se cercavano un modo per scoraggiare i non romani a venire, beh, che dire, lo hanno trovato. Prenotare aerei e cercare sistemazioni così, al buio, ecco, no. Per non parlare del fatto che non c’è nemmeno un sabato di mezzo: FAIL. Sarà contenta la regione Lazio (Abbiamo preservato la romanità e i cittadini laziali! Magari se la giocano in campagna elettorale).
Anyway, per la prima volta non ci sarò. Peccato, il dialogo a due tra Steve Della Casa e “l’attore, regista, produttore e molto altro” Luca Barbareschi, ecco, non me lo sarei perso per nulla al mondo.
Fare una *cosa* che, chiaramente, non si vuole fare. Geniale.
Ma non mi è arrivato ancora nessun invito, come mai?? perché nessuno vuole vedere il mio Non esco di giorno o Seppelliscimi ancora? dico, il cinema horror underground, cioé, voglio dire..
sei proprio un blogger potente, Tfm. Ti sei lamentato del Roma Fiction Fest, ed eccolo qua 🙂
però non sei abbastanza potente da farlo fare in maniera adeguata, vedi di impegnarti un po' di più eh 😉
🙁
ah, quel 🙁 è mio.
joujou
io li voglio vedere!
P
io il programma non riesco a vederlo neanche cliccando giorno per giorno.
oltretutto l'accredito richiesto 10 giorni fa non so neanche se è stato accettato, ho chiesto su fb quanto ci vuole ancora (commentando un entusiastico post "SEGUITECI SU TWITTER!") e non ho avuto risposta.
magari se invece di dedicarsi a twitter si dedicassero a fare funzionare il sito (un mio amico ha perso mezza giornata per fare la richiesta di accredito.)
*Ladinsane: guarda nella posta, ora
*Grace: ci provo, è che temo di avere troppa POTENZA 😉
*Jou: 🙁
*P: ma cosa? Cosa?
*SignoraMaria: ti autorizzo, con la forza conferitami dalla Tieffemmità, a recarti armata di mazzafionda alla serata inaugurale
@TFM: non esco di giorno e seppelliscimi ancora.
P.