Elisabetta Canalis già penultima a Dancing with the stars. L’Italia si stringa attorno alla sua Eroa Popolare

E così alla fine avete preferito i Neuroni Guizzanti della numero 18, la calabrisella Stefania Bivone, ai Densi Endecasillabi della numero 46, Mayra Pietrocola. Avremmo potuto finalmente dare un senso all’intuizione troppo in anticipo di Giovanna Coletti, avremmo potuto finalmente avere una Miss Italia POETA, e invece no. Oh, contenti voi.

 

Come rovinare una serata di intrattenimento altrimenti perfetta: ritmo, tensione, divertimento, idee (l’anno prossimo vogliamo Patrizia Mirigliani direttrice artistica degli Emmy, e sul palco a condurre Maria Perrusi, Francesca Testasecca e Stefania Bivona: esportiamole, le Eccellenze, quando le abbiamo!).

 

Chi ha detto intrattenimento? Mentre voi facevate pensieri proibiti sull’anomalo ‘Dirty Threesome Di Bene In Milf’ Maria Rita Parsi-Ines Sastre-Roberta Capua, negli Stati Uniti una nostra connazionale mostrava agli americani di che pasta siamo veramente fatti: Elisabetta Canalis ballava infatti un cha cha cha sulle note di Last Friday Night di Katy Perry, in coppia con TAL VAL.
Risultato: è già PENULTIMA.

 


 

La giuria di qualità le ha dato un 5 periodico e ciao. Grossa ingiustizia. Eli è stata deliziosa (Visto come si sprimaccia gli occhi? E il colpo con cui lui alla fine cerca di SGOZZARLA?), piuttosto la coreografia l’ho trovata un poco fessa. La verità è che lei è italiana e TAL VAL è russo. Russo! Capite? Gli americani i russi li odiano. Non va bene. Le notizie che ci giungono sono ancora confuse (il nostro inviato speciale Usa Fa Media non ci dà sue notizie da ore: pare sia stato avvistato nello sgabuzzino dell’after party, completamente ubriaco, mentre inseguiva Chaz Bono chiedendogli la Verità), però, ecco, insomma, Elisabetta è già a rischio eliminazione. Stasera avremo il verdetto del televoto. Ma a quanto pare gli americani già la odiano (in un sondaggio di tvline, alla domanda: chi vuoi mandare a quel paese, la nostra Eli se la gioca in un serrato testa a testa con Ron Artest CHI?).

 

Citando il Nostro Maestro Giuliano Ferrara, che ieri le ha dedicato i suoi Imperdibili Cinque Minuti, vogliamo spendere due parole per Elisabetta, la nostra Eroa Popolare. Lei non è come tutte le altre showgirl, lei non è certamente una di quelle cupe belèn, no, signori, lei è la Nostra Eroa. Quindi è giusto che l’Italia tutta la cinga col proprio affetto e la sostenga. Anche perché, dall’altra parte, non mi pare ci siano alternative in grado di ben figurare. Quindi. Dai, Magica Eli, fatti valere: che magie che magie tu sai fare quando vuoi.

 

11 Replies to “Elisabetta Canalis già penultima a Dancing with the stars. L’Italia si stringa attorno alla sua Eroa Popolare”

  1. Beato il popolo che non ha bisogno di eroi popolari.
    (E della simpatitudine della Canalis… ma il televoto della Sardegna?)
    L.

  2. Secondo me "Dirty Treesome Di Bene In Milf' è linguisticamente e concettualmente troppo anche per i lettori di tfm, ci sono troppi strati troppe ellittiche troppi nondetti troppo troppo…è una frase che sembra un link abbreviato per twitter di un libro di lungo di Tolkien a scelta (perchè ha scritto anche libri sotto le 400 pagine?). Ma la scomparsa della "h" in threesome è anch'essa voluta in un voler suggerire una situazione di salviamo il pianeta abbracciamo gli alberi? e quindi Treesome? o era da intendersi diversamente? 
    Io voto Eli, sono quasi tentato dal registrarmi sul sito della rete americana ABC (anzi facciamolo tutti) e votiamo per lei.

  3. magica emi? emi/mei/emi/mei? ma allora fine settanta pure tu?

  4. *L: madonna, infatti, Genti Sarde quando servono si nascondono

    *Yet: bravi, ben fatto

    *3: ecco quando si dorme poco per seguire Magica Eli. Si dimenticano le h per strada. Se però non mi dici chi sei come faccio a complimentarmi con te per il sapido commento?

    *4: non si era capito, ancora? 😉

  5. Vabbè confesso, tanto resterà solo scritto nella pietra di internet, non sono ancora pronta a rinunciare alla magica ely e quindi ho usato il mio account abc per votarla.
    Io che avevo rigato sempre dritto e nel post del coming out televotivo non avevo nulla da confessare… ho votato la canalis in un ballndo con le stelle estero… ora vado nell'angolino a (fingere di) vergognarmi.

    Aliena

  6. ah si ecco, sono il tuo compaesano/excolllega uni Michele, di solito mi scordo sempre di firmare. quindi ormai se non c'è la firma sono quasi sicuramente io.
    comunque si può votare Eli dal sito dell'abc anche via facebook, io ho dato un'occhiata anche agli altri e francamente dico francamente mi sembra che lei sia andata bene, gli altri mi sembrano un po' scarsi, quel Martineznonticonosco un po' molto impacciato, D.Arquette (ex(forsesiforseno)marito della Cox) un valzerone facile tutto sorrisi, e la Cavallari un po' approssimativa per darle un buffetto anzichè un ammuttune.
    Non ho avuto il coraggio di guardare Bono, ne il meno famoso fratello delle famose a muzzo sorelle della più famosa Kim Kardashian.

    Diciamo che da noi (intendo nella nostra edizione) a volteci sono ballerini "improvvisati" veramente bravi, mi ricordo una Fiona May bravissima e anche una Ohara Borselli molto molto brava. 
    Io aspetto di vedere l'ultima serie di entourage, me la tengo da parte per un po', tu non mi fare spoileroni a marcia indietro che ormai è finita.

  7. *Aliena: fatto benissimo. Non c'è niente da vergognarsi, digli che ti mando io

    *Michele: ah ecco, c'era aria di conoscenza. Vabbè, se esce stasera è campanilismo, ovvio

    *8: madonna, un testa a testa serrato ma Magica Eli si invola

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *