Se avessi lo zerbino le chiavi sarebbero lì sotto
Diciamo che questo post è una specie di visione, di flashforward, di salto in avanti. Non esiste. In questo momento non sono qui, ma altrove, sperabilmente in qualche luogo ameno di qualche isola a casaccio buttata lì a galleggiare nel Mediteranneo.
Mesi faticosi, complicati e inturciuniati. Ed era solo l’anteprima. Dopo qualche anno a sperimentare i famosi agosti in città – che belle, le città ad agosto, te le godi tutte per te: cazzate – finalmente ciao. La vedete la manina che saluta dal finestrino? La cosa interessante è che non ne voglio sapere niente. Il ‘ne’ sta per tutto, ovviamente.
Però il blog non può rimanere in siccità per un periodo lungo – è scritto nel regolamento – e quindi approfitto dei salti temporali e dei prodigi tecnologici: ho preparato una serie di remix speciali di cose già scritte in passato. Una bella rispolverata e voilà, come nuove. E poi altre cose inedite, mescolate. Se vi capiterà di leggere o rileggere, bene. Altrimenti a poi, prima o poi. TFM torna uguale preciso? Con qualche novità? Completamente tirato a lucido? Chi lo sa. E non fate quella faccia lì, no: non posso anticiparvi niente, altrimenti che cliffhanger di stagione sarebbe?
State bene.
stai bene anche tu e grazie
bravo Tfm, non fare come la cbs che spoilera nei trailer di the good wife.
Buone vacanze 🙂
Ti risponderò con un ossimoro: "divertiti e fa' il bravo!"
Buone vacanze! (Poggy sloggata)
Simply buone vacanzine.
Ilaria
Eh, sì, buone vacanze
(ma mi sento triste, toh!)
Chissà dove vacanza TFM? In ogni caso, non pensare.
P.
non sudare e metti sempre le mutande pulite!
buone vacanze!
stizzofrenica
godi tele
mdv
auguri per lo ieri del post. chissà perché tengo ai compleanni. (mi fa impressione scrivere lo ieri ma oggi è un altro giorno) (su wired di agosto c'è un bell'articolo su j.j. abrams o almeno mi sembra ché non ho ancora finito di leggerlo) (credo che questo possa essere il mio tempo, mi sembra adatto)
neru
E così anche TFM abbandona l'agosto in città, tutto cambia.
Mi raccomando inzuppati per bene, come le gocciole nel cappuccino la mattina.
🙂
*grazie a tutti eh, anche da qui, cioè adesso