X Factòr France: Lady GaGa arriva, canta, mostra all’esagono le chiappe germanotte e infine se ne va
Ieri sono successe delle Cose anche a X Factor France. Dopo l’iniziale entusiamo abbandonai i resoconti settimanali per l’Odioso Divieto Sulla Libera Circolazione Dei Filmati da Paese a Paese (Youtube, i network, etc, non mi va di iniziare la solita polemica, la Storia ci darà ragione e basta).
Ma io, alla faccia vostra che l’anno prossimo vi dovete pure accattare Sky, ho continuato a vederlo. Edizione in linea con quella italiana, ascolti debolucci, gente capace (Maryvette, la circense Già Artista) e altre ragazzine brave, ma dalla voce talmente odiosa da rimanere sullo stomaco all’Esagono Intero: Sarah Manesse, al quarto ballottaggio (su otto) finalmente viene fatta fuori. La semifinale a tre dunque sarà tra: Marina D’Amico, una diciassettenne Timorata Di e Da Dio ma con una gran voce e il ciondolino a forma di Sicilia sempre appeso al collo, la succitata Maryvette per cui tifiamo tutti in coro, e Matthew Raymond Coso, l’inglesino emulo di Robbie Williams e Will Young, che ha fatto il percorso (da Stonato Sempre a Stonato Ogni tanto).
In attesa di semifinale e finale (che sarà a due), ieri gran serata con ospiti internazionali di gran calibro: Jennifer Lopez, il culo di Jennifer Lopez, Lady GaGa e le chiappe di Lady GaGa.
Se Jennifer e la sua lambada reloaded sono passate abbastanza inosservate (Io Cuore, Amo la Francia, Che bello, sì American Idol che emozioni, mi sono arrivati tutti, comprate il mio disco) l’occhio di Bue era tutto per GaGona.
Già ospite al tg delle 20 di France 2, sottoposta al torchio di domande quali: Ma perché vai a giro conciata a Minchiona? Perché ti fai fotografare con VENTI CHILI DI CARNE MACELLATA addosso? I tuoi nemici dicono che sei copiona a Madonna, cosa hai da dire a tua discolpa? In una mail il nostro affezionato telespettatore TFM dice che YOU ARE ONLY A CIALTRONA, condividi? Insomma, c’era grande attesa per l’esibizione che Avrebbe Dovuto Scioccare I Francesi.
(Spoiler: NO)
Dunque c’è Lady GaGona con i capelli VERDERAME LUNGHI a Panicucci Once Upon A Time che suona una Pianola Pelosa e intanto canta dal vivo il Quindiquattresimo singolo uscito in un mese, Edge of Glory, quella roba là. Poi, arrampicata com’è, scende sul palco, si spoglia, rimane in perizoma coperto da delle calze nere vedo-non-vedo ma, sopratutto, VEDO quehe due chiappozze germanotte. A quel punto si scatena in Judas e annessa coreografia di Brian e Garrison.
Alla fine la conduttrice le si avvicina, Stefania Giovanna Angelina GaGona ha un poco di fiatone (figlia mia, ma come pensi di arrivarci a cinquantanni?), risponde un po’ in francese paraculo, un po’ nella sua lingua, poi si volta, mostra le TERGA al pubblico e urla: FRANCIA BACIA PURE QUESTO CULO e se ne va, così, mentre la conduttrice, la Morigerata Sandrine, è ancora a bocca aperta, e il giurato Henry Padovani a minchia tisa. Quindi GaGa scompare e si sottrae al contraddittorio: dì la verità, c’hai paura che il treno sta passando, eh, bella GaGona Ciaciona!
Ho deciso di adottare l'innovativa tecnica di PRIMA lasciare un commento e DOPO leggere il post, per vedere l'effetto cheffà. Se ne traggo giovamento.
ilgeegee
La facevo piu' alta….la fata turchina
Vorrei solo dire che io seguendo i consigli di codesto blog continuo strenuamente a seguire The Voice. Ma sono stata lasciata sola con i commenti di Rolling Stones. Sento che questa cosa non sia giusta. Suvvia, hanno decimato i concorrenti, non manca molto!
Il francese, invece, non lo so.
Marta
ahah io ti amo, mi fai morire 😀
oh, ma in Francia dicono gagà.
P.
*Marta: hai ragione, devo riprenderlo. Lo riprendo, giuro.
*P: eh, Non Sanno