Happy endings, happy days, happy quotes
Happy Endings (ABC) ha questi personaggi che sono come quelli che a vogliono a tutti i costi diventare tuoi amici, e quando li incontri loro citano i film che piacciono a te, le serie che piacciono a te, la musica che piace a te, e dicono Awesome! ogni tre per due, e ci infilano Sergio Cilli – Sergio Cilli l’ho inventato io! – e gli Scooby Doo, e Sofia Coppola e Jason Schwartzman, e uno dei tuoi cavalli di battaglia, ovvero i camerieri che non usano più i taccuini, e gli hipster, e la serata Film Da Perculare, e Elliott Smith, e quando ti hanno quasi convinto e per sfinimento stai quasi per dire E va beeeene Avete Vinto Voi, poi puntualmente fanno qualcosa che ti risveglia dalla Cantonata che stavi per prendere, e che di solito fa rima con Ciao, Sono Elisha Cuthbert la Figlia di Jack Bauer, o con Ops, abbiamo fatto un pasticcio con l’ordine dei Vhs.
St'infami… Però dicono che l'han fatto apposta, per non spaventare gli spettatori con lo spettro di un'immediata continuity… e da sto punto di vista gli è pure andata bene (avresti scommesso sul rinnovo? E invece).
Insomma, tutto il mondo è paese. Mica solo Italia 1!
L.
Ho visto praticamente nove puntate in un giorno perché non sapevo cosa guardare. Quella sugli hipster era divertente ma questa è una di quelle serie che la guardi e dici machecavolostofacendo?. Eh.
Ora guardo le puntate scombinate e poi ti dico. 🙂
Ho visto oggi la suddetta puntata, che poi sarebbe stata la seconda o la terza? Vista la conferma si saranno detti "abbiamo sta puntata in più, che facciamo la buttiamo? Ma no!".
Smarmellano anche negli Usa non solo da noi.
*L: io mi ero fatto il seguente film. L'ordine iniziale era di 10, avevano scartato la numero due o la numero tre per ragioni X (stile diverso? più convenzionale? non faceva ridere? didascalica?) poi Abc ha deciso di mandarne due per volta e l'hanno ripescata. Loro dicono che l'han fatto apposta? UHM.
*Valu: e infatti la puntata in questione era la 10. Stavo per telefonare al centralino della Rai.
*Roar: Abc conferma che in questo Happy endings non ci credeva manco per niente.
Mi piace leggere questi post e questi commenti in cui non capisco niente 🙂
Mi fa sentire come se abitassi su un altro pianeta, e non è poi così male 😛
*Prof: no infatti, non è niente male!
a me la puntata degli hipster e quella del gay che diceva DRAMAAAA hanno fatto molto ridere.
continuerò a guardarlo, ma farlo senza il bollino arancione (qualità TFM) non è la stessa cosa.
Però Max è un bel personaggio, secondo me.
si' hanno fatto un casino, pero' per dirla in termini tecnici: fa pisciare dalle risate !
max e penny sono i personaggi meglio riusciti, la moglie perfettina e' uno spunto buono, gli altri sono fatti un po' a cazzo.
iob
*Pattie&Tubbie: Penny, Max e la sorella ossessiva che però è un frullato di Monica e Bree e tante altre. Gli altri boh, un po' così.
ok, ho iniziato Happy Endings, sono arrivata alla 1×10 e ho finalmente capito il senso di questo post. Praticamente si può dire che ho iniziato il telefilm solo per capire il post.
*Grace: LOL. Beh, che ne dici?