Happy endings, happy days, happy quotes

Happy Endings (ABC) ha questi personaggi che sono come quelli che a vogliono a tutti i costi diventare tuoi amici, e quando li incontri loro citano i film che piacciono a te, le serie che piacciono a te, la musica che piace a te, e dicono Awesome! ogni tre per due, e ci infilano Sergio Cilli – Sergio Cilli l’ho inventato io! – e gli Scooby Doo, e Sofia Coppola e Jason Schwartzman, e uno dei tuoi cavalli di battaglia, ovvero i camerieri che non usano più i taccuini, e gli hipster, e la serata Film Da Perculare, e Elliott Smith, e quando ti hanno quasi convinto e per sfinimento stai quasi per dire E va beeeene Avete Vinto Voi, poi puntualmente fanno qualcosa che ti risveglia dalla Cantonata che stavi per prendere, e che di solito fa rima con Ciao, Sono Elisha Cuthbert la Figlia di Jack Bauer, o con Ops, abbiamo fatto un pasticcio con l’ordine dei Vhs.

11 Replies to “Happy endings, happy days, happy quotes”

  1. St'infami… Però dicono che l'han fatto apposta, per non spaventare gli spettatori con lo spettro di un'immediata continuity… e da sto punto di vista gli è pure andata bene (avresti scommesso sul rinnovo? E invece).

    Insomma, tutto il mondo è paese. Mica solo Italia 1!
    L.

  2. Ho visto praticamente nove puntate in un giorno perché non sapevo cosa guardare. Quella sugli hipster era divertente ma questa è una di quelle serie che la guardi e dici machecavolostofacendo?. Eh.
    Ora guardo le puntate scombinate e poi ti dico. 🙂

  3. Ho visto oggi la suddetta puntata, che poi sarebbe stata la seconda o la terza? Vista la conferma si saranno detti "abbiamo sta puntata in più, che facciamo la buttiamo? Ma no!".
    Smarmellano anche negli Usa non solo da noi. 

  4. *L: io mi ero fatto il seguente film. L'ordine iniziale era di 10, avevano scartato la numero due o la numero tre per ragioni X (stile diverso? più convenzionale? non faceva ridere? didascalica?) poi Abc ha deciso di mandarne due per volta e l'hanno ripescata. Loro dicono che l'han fatto apposta? UHM.

    *Valu: e infatti la puntata in questione era la 10. Stavo per telefonare al centralino della Rai.

    *Roar: Abc conferma che in questo Happy endings non ci credeva manco per niente.

  5. Mi piace leggere questi post e questi commenti in cui non capisco niente 🙂
    Mi fa sentire come se abitassi su un altro pianeta, e non è poi così male 😛

  6. a me la puntata degli hipster e quella del gay che diceva DRAMAAAA hanno fatto molto ridere.
    continuerò a guardarlo, ma farlo senza il bollino arancione (qualità TFM) non è la stessa cosa.
    Però Max è un bel personaggio, secondo me.

  7. si' hanno fatto un casino, pero' per dirla in termini tecnici:  fa pisciare dalle risate !

    max e penny sono i personaggi meglio riusciti, la moglie perfettina e' uno spunto buono, gli altri sono fatti un po' a cazzo.

    iob

  8. *Pattie&Tubbie: Penny, Max e la sorella ossessiva che però è un frullato di Monica e Bree e tante altre. Gli altri boh, un po' così.

  9. ok, ho iniziato Happy Endings, sono arrivata alla 1×10 e ho finalmente capito il senso di questo post. Praticamente si può dire che ho iniziato il telefilm solo per capire il post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *