Disoccupati di Lost che trovano lavoro: Terry O’Quinn in Hallelujah, il nuovo *musical* ABC di Marc Cherry (!)

terryquinnPer quei pochi che ancora non lo sapessero, io e Terry O’Quinn cioè cripi GiònLòc eravamo buoni amici. Ci incontrammo un giorno d’estate di tanti anni fa quando ero giurato al Roma Fiction Fest e fu amicizia a prima vista. Picco di nostra amicizia è io che intavolo una discussione con Giòn basata sul fatto che “Sai Giòn, anch’io vengo da un’isola disgraziata dove gente infelice!”. L’amicizia finì con una denuncia per stalking.

Sono lieto dunque di apprendere che il mio amico Giòn, dopo un annetto di disoccupazione, finalmente trova lavoro. È stato scritturato per il pilot di Hallelujah, drama/musical di March Cherry (Desperate Housewives) che, a naso, così, diciamo, odora un attimo di big minchiatona: Hallelujah è una piccola città del Tennessee in cui il BENE e il MALE se la scoattano fino all’arrivo in città di un uomo misterioso che porta la pace (no, quest’uomo non sarà GiònLòc) (Bene e Male: siriusli?). Tremo, ma bravo Terry. Tu disoccupato è sbagliato.

Lasciando perdere le ospitate specchietti per le allodole, a poco a poco le genti di Lost tornano protagoniste: GIN in quella cosa di Hawaii, Hugo in “JJ stavolta speriamo che gli dice bene” Alcatraz, Ricardus in una cosa Cbs con Sarah Michelle Geller (!) che ancora deve venire e infine lui, DESMOND, nell’ennesimo progetto dell’indefessa Shondona (non paga del disastro di Off the map, si imbarcherà l’anno prossimo in Damage Control, una cosa in cui ci sarà anche il padre ubriacone e pazzo preciso di Meredith. Madonna Desmond, in bocca al lupo, te ne succederanno di ogni).

Flashforward: Non è vero gnente.

6 Replies to “Disoccupati di Lost che trovano lavoro: Terry O’Quinn in Hallelujah, il nuovo *musical* ABC di Marc Cherry (!)”

  1. il problema dei losties è che per noi saranno sempre (almeno un po') i losties.
    è strano vederli da altre parti 🙂
    ma quindi la storia del serial con terry e michael emerson era una grossa bufala?

  2. Oddio, 'sta cosa del drama/musical mi fa terrore.
    perchè Giòn mica lo possiamo abbandonare, almeno un paio di puntate ci toccherà guardarle.

    Comunque, anche se non è protagonista, ti sei dimenticato lo scienziato pazzo faraday messo a fare il ladro pazzo e zoppo in justified (adoro!)

    E io non vedo l'ora di vedere la puntata (doppia!!!!) di community con soia.

    stizzofrenica

  3. Maddai, JJ non sta fermo un attimo. Stavolta non mi fotte, se lo vedrò lo vedrò a series FINITA 😛

    Muovendoci dal comparto attori, ma Damo Lindo e Carlone Cuso nel frattempocheffanno? Sono stati uccisi dai fan?

    Grace: è vero, l'ombra del typecast incombe su tutti loro. Ma da quanto vedo in questa prima ondata di ruoli se la stanno diversificando abbastanza.

    Clem

  4. *Grace: ho letto che loro sono amiconi e vorrebbero tantissimo farlo, ma mi sa che non è venuta fuori una gran roba. A questo punto dobbiamo trovare il da fare a Bengiamin

    *Stizzo: vabbè se ci mettiamo a contare le ospitate non ne usciamo più. Queste anime perse!

    *Clem: ahah io con JJ ho saltato un turno (Undercovers) quindi con Alcatraz torno in sella

    *Yet: bien sur! 🙂

  5. Ahem.
    Ma il nuovo film di JJ che si chiama Super 8? Vogliamo parlarne? Un'altro coso girato con una videocamera low end modello Sony Parkinson 2000 contenente misteri strani creati col paroliere perché tanto ormai è JJ e può fare la M***a D'Artista alla Manzoni che tanto tutti l'acclamano e le adolescenti svengono?
    Temo una deriva alla m night shyamalan.
    Clem

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *