Pomeriggi parigini: Taschen svuota tutto
Ieri e oggi, al Taschen store di rue de Buci, svendi svendi generale con sconti monstre.
Ovviamente negozio pieno come uovo. E ovviamente, gl’infamoni tutto scontano tranne il libro che punto da mesi, cioè un’edizione particolare di Some like it hot. 40 euro? Tenetevelo!
Piuttosto, solito campionario colorato di inutilità ben confezionate che poi le sfogli e bah, e solito assalto (stavolta anche alla cassa) ai libri di foto di donnine e omini nudi. C’era questa signora di tipo ottantanni con nipotino al seguito che a un certo punto ha scippato a un’altra ottuagenaria in calore il The big penis book (in 3d!) mentre un signore dall’aria quantomeno catastale sceglieva un non più morigerato The Big butt Book.
Che gente deliziosa.
Io, alla fine, giusto per non andare via a mani vuote, che quando vai alle svendite uscire a mani vuote è sempre un po’ morire, mi sono preso un volume sul cinema horror di cui non me ne fregava un cazzo prima figuriamoci adesso che se ne sta tonitruante nella mia libreria e figuriamoci il giorno del prossimo trasloco, quando sbatterommi la testa contro il muro: maledizione a quella volta che andai alla svendita Taschen.
————————————
Altri pomeriggi parigini: la ragazza con i rasta e il panetto misterioso
yetbutaname gennaio 22 - 22:09
magari è un volume illuminante
(a volte i soldi bruciano nelle tasche e occorre disfarsene)
ciao
utente anonimo gennaio 23 - 07:15
…volendo sai che puoi sempre spedirmelo, alle brutte
baci
joujou
Masblog gennaio 23 - 13:09
Allora anche te ami i film di zombie, ammettilo!!
TuttoFaMedia gennaio 23 - 15:01
*Yet: i soldi sono hot!
*Jou: ahah se prima non fai il trasloco te però!
*Mas: eheh, alla fine ho dovuto ammetterlo