La macchina da scrivere USB: chi me la regala per Natale?
“The USBTypewriter™ is a new and groundbreaking innovation in the field of obsolescence. Lovers of the look, feel, and quality of old fashioned manual typewriters can now use them as keyboards for any USB-capable computer, such as a PC, Mac, or even iPad!”.
Qui le istruzioni per gli usi. Costa 399 dollari. Dice che per Natale non fanno in tempo, però se volete regalarmela posso attendere. So attendere.
—————
A un certo punto, potevo essere settenne, mi regalarono questa macchina da scrivere. Aveva il coperchio rosso. La cosa più divertente era il bianchetto per gli errori. Il bianchetto. E l’impiastriccio. E i nastri da cambiare che me li portava mio padre dall’ufficio. E le dita sporche. Ho questo flash di io che batto a macchina una ricerca su non.ricordo.cosa e alle mie spalle la tv passa I Ragazzi della Terza C: quei flash ‘ah che bella l’infantia felice’, avete presente, no?
Hai trent'anni! datti un contegno 😀
Zion
*ma io la voglio!
NO TFM, così impari a ricordarmi i ragazzi del muretto.
P.
Ne ho fatta di strada? Sì. Mungevo le vacche e facevo il burro. Ho camminato sulla merda di mucca per tutta la mia infanzia.
Charlize Theron
*No! Non quelli del Muretto, quelli della Terza C!
Ma Charlize di che si lamenta, esattamente? 😉
Eh, o capì. A me, i ragazzi del muretto. 😉
P.
Penso si lamentasse di non aver avuto un'infanzia infelice come tutti noi. Deve aver sofferto molto, di questa cosa, da adulta.
Ooooooh… chebeeeellaaaa…
e magari la correderesti di un fax con il disco compositore invece della tastiera numerica
*Yet: magari!