Dice Milly Carlucci che
“la vicenda dei minatori cileni è stata un monito per l’umanità”.
Il numero 12 di quei minatori, Edison Peña, è l’ospite d’onore di 24mila voci, talent show musicale con vari gruppi in gara che, a sentir Milly, ha preso ispirazione da Glee.
In questo momento Milly e Edison Peña stanno parlando delle varie tecniche di estrazione dell’oro e del rame dalle miniere cilene.
UPDATE: non è finita, il “nostro grandissimo minatore canterino” ha prima imitato ELVIS e poi ha ricevuto la carrambata musicale de Il Volo, tryo musicale di adolescenti ricco di brufoli prodotto da Tony Renis e MIchele Torpedine, tryo nato artisticamente sul palco di Ti Lascio una canzone. Edison li sta guardando con quella faccia un po’ così che abbiamo noi quando pensiamo: E mo’ questi chi cazzo sono?
…tre dei sette nani. TFM non si lavora a natale! Auguri cmq.
P.
*Grazie P. anche a te a questo punto per Santo Silvestro. (Comunque non era lavoro, era "TFM tramanda ai posteri o agli alieni quando arrivano perché tanto arrivano, almeno spero")