“Se lui vuole qualcosa mi deve venire a me parlare”: Ibrahimovic, detto The Buonumore, “avverte” Arrigo Sacchi

Esilarante siparietto ieri sera a Mediaset Premium, dopo la partita di Champions tra Milan e Auxerre. Il simpaticissimo Zlatan Ibrahimovic, uno che proprio diffonde buonumore nel mondo, risponde così ad Arrighe Sacchi, reo di avergli fatto un complimento, certo un po’ contorto:

Note:
1) Il complimento è: “Se non portavi il 47 di piede forse non facevi gol”. Sacchi, pure tu, eh!
2) Ibrahimovic Vito Corleone style: “Sacchi sembra geloso, sta parlando troppo, deve parlare di meno, se lui vuole qualcosa mi deve venire a me parlare”. In compenso complimenti a Ibra che cita David Sedaris.
3) L’imbarazzo imbarazzato di Marco Foroni: “EHM”, seguito dal GELO IN STUDIO
4) La faccia di Arrighe, che si trasforma immantinente in un gigantesco punto esclamativo, cui segue un discreto self control (Ricordiamoci però che siamo in casa Milan, e Ibra col suo stipendio può spazzare via chiunque, figuriamoci l’opinionista Arrighe)
5) Maurizio Pistocchi mette la ciliegina sulla torta: “Chi fa il critico ha il diritto e il dovere di fare un’analisi.” Dovere?

3 Replies to ““Se lui vuole qualcosa mi deve venire a me parlare”: Ibrahimovic, detto The Buonumore, “avverte” Arrigo Sacchi”

  1. che tristezza ibra.veramente pessimo,anche in certi atteggiamenti in campo,sembra sempre sul punto di scatenare risse a destra e a manca.
    detto da un milanista.

    dani

    p.s.che non c'entra nulla: tfm,ma l'hai ascoltato il cd del brandon flowers? 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *