Rula Jebreal sta con Julian Schnabel e il merito è tutto di Walter Veltroni
ragazzi, qua la gente si ama davvero. love is di enzah, è proprio vero.
già da un po’ di tempo mi chiedevo che fine avesse fatto rula jebreal. l’avevo lasciata a la7, poi, io che vedo pochissima tv (…) l’avevo persa di vista.
bene. ieri, grazie all’inserto del corriere della sera, scopro che:
a) rula si è trasferita in america
b) sta e vive con julian schnabel (artista, regista, autore di basquiat, prima che sia notte e lo scafandro e la farfalla)
c) i due hanno fatto un film assieme, miral, tratto dal libro di rula, la strada dei fiori di miral
lei è palestinese, lui è ebreo. e vabbè. lei è molto bella e lui no. lei sembra molto fredda e lui è un mezzo pazzoide (per un periodo di tempo è andato in giro in pigiama, e così una volta si fece intervistare dalla bignardi). ma sapete come si sono conosciuti?
c’era una mostra di julian a roma. lui si reca da veltroni per ringraziarlo dell’ospitalità. ovviamente lo incontra in pigiama. dopo qualche ora veltroni va a pranzo con rula e le racconta di questo strano tipo, consigliandole la mostra. rula va, incontra julian e: ciao, sono giornalista, ho scritto un libro.
da quel momento non si sono più lasciati.
io l’ho sempre detto che walter era troppo buono per la politica
hahahhahahhaha 🙂
che storia edificante! 🙂
si fosse limito a fare il ruffiano…
E Viggo Mortensen fino a qualche anno fa stava con la figlia di Schnabel! Peccato si siano lasciati, altrimenti sai che cene di Natale surreali
devono esserci onde anomale. cerebrali intendo, proprio ieri riflettevo su quanto fosse stato intelligente veltroni a "togliersi" dal fuoco. che per non bruciarsi è l'unico sistema. ce lo vedo a far da sensale…
*Poggy: e magari con una bella storia di CORNA tra Viggo e Rula!
*Moglie: sì ma torna, eccome se torna