Stavo pensando a Silvia Toffanin, Ilary Blasi e a tutte le altre talentuose letterine che ci hanno lasciato

invece l’altro fatto che infiamma l’opinione pubblica è:

ma hai visto checcarino piersilvio berlusconi che ha fatto la sorpresa in diretta a silvia toffanin?

video? video.

note:
1) silvia, che è incinta di piersilvio, non lo sapeva manco per niente che lui avrebbe fatto la sorpresa. no no.
2) “tu lo sai quanto sono riservato”
3) ma chi è quella con quelle due labbra ENORMI che piange disperata?
4) notare come MAICOL del grande fratello si butti addosso a piersilvio con piersilvio che gli dice, pollici alzati: mi piaci!
5) io comunque, date le premesse: silvio, piersilvio, silvia, spero proprio che nasca femmina e che la chiamino piersilvia. ho sempre amato le figure chiasmiche.

che poi, no? dopo aver visto questo visto video ho acceso la tv e c’era la pubblicità della vodafone, quella *simpaticissima* con francesco totti e ilary blasi.
in un complicato cortocircuito neuronale mi sono venute in mente le talentuose: alessia mancini, alessia fabiani, elisa triani -elisa triani!-, francesca lodo and so on. vi ricordate passaparola? c’è stato un tempo in cui le letterine avevano in mano gli italiani -mentre gli italiani avevano in mano un’altra cosa-, tutti a fare ullallà ullallà. ma voi ve lo ricordate quanto era talentuosa elisa triani? no, ma scherziamo?
e invece le uniche a farcela *davvero*, a meritarsi il successo, sono state  le uniche due a maritarsi dei numero uno.

cioè è proprio vero quel che si dice in giro! le coincidenze esistono!

22 Replies to “Stavo pensando a Silvia Toffanin, Ilary Blasi e a tutte le altre talentuose letterine che ci hanno lasciato”

  1. Ma lo zio Alfonso è quell'untuoso di Signorini?
    Ma perché la signorina piangeva?
    Ma perché il pizzetto Piersilvio ha detto quelel cose e poi è scappato via?
    E lei perchè continua va a dire Oddio, oddio?
    Ma sono sposati?
    Voglio dire, oltre che alla conoscenza carnale, hanno fattoricorso a dei documenti?
    Ma mi ricordo male o Piersilvio prima stava con quella brunetta che era sposata con quello delle pentole carino?

    Prego, faccia un servizio completo e mi informi su tut  to.

  2. Mi dispiace tfm, ma dalla parrucchiera hanno detto che è maschio.
    Dunque niente Piersilvia. Avremo però un bel PierPierSilvio! Non è male no??
    W.

  3. *Prof: mi chiedi troppo! la laurea in Piersilviologia. E comunque mi sento di dirti che l'ex di quello con le pentole stava con lo zio di Piersilvio, cioè PAOLO. a meno che non facciano come a beautiful. non so. p.s. oddio oddio oddio ahah

    *W: mi dai un dolore, sappilo. Allora che lo chiamino Silvio jr. ESSEGEI.

  4. Cribbio!Anche io amo il chiasmo.
    Secondo me quei due non si erano mai visti prima di quel momento.
    estia

  5. La Elisa Triani fa la giornalista a Mattino 5. E' ancora viva e lavora perchè bravina ma, non avendo allargato le gambe alla persona giusta non fa le Iene, non fa Verissimo e non fa bambini Piersivli o coatti

    New_AMZ

  6. quella con le labbra enormi che piange è Crisina Dal Basso del grande fratello.
    io qui devo fare outing:
    io la Toffanin la picchierei forte forte sulle gengive, ma Ilary invece la trovo simpatica…
    devo preoccuparmi?

  7. in effetti è una bella batosta per il pensiero "femminista". Poi ok non è che – per la toffanin – parliamo chissà di che cervello… se non si pigliava l'erede del re-duce quando approdava a un programma suo.
    la tottina, vi dirò, a costo di essere preso a sassate mi garba e mi sta simpatica. e – oso: mi stanno simpatiche pure le pubblicità di lei col marito che fanno i vianellini-vodaphone.

  8. Sapevo che la tua sferzante analisi non avrebbe potuto rispramiare cotanto storico momento di televisione. Pensa a quando il piccolo silvietto crescerà e rivedrà queste immagini con il nonno e due escort sul lettone di Putin.
    Non avevo avuto il coraggio di guardare il video integrale, avevo visto solo la parte delle rose. Vedere la scena integrale è agghiacciante, dovrebbero censurarlo sto video. piersilvio si muove come robocop e parla come il suo famigerato papà. Ma soprattutto: saluta con freddezza la moglie e con entusiasmo maicol! Ma poi lei perchè si spaventa quando arriva l'assistente di studio? Mah
    Comunque, scusa Tfm, ma anch'io mi associo al pensiero dei sostenitori di Ilary e delle scenette cor Pupone.

    Davide

  9. Saranno tamarri, saranno coatti, ma alla fine sono brave persone (fanno anche beneficienza senza urlarlo ai 4 venti – chiedete al Bambin Gesù), sono autoironici e divertenti. Per quanto riguarda gli spot, io ammiro chi li scrive -lui e quello di sky- e loro sono divertenti, dààài tfm non fare il bacchettone!
    W.

  10. mi accodo ai simpatizzanti della blasi, lei non è male, e insieme a totti formano una bella coppia!
    ricordo dopo un'intervista doppia delle iene alla coppia totti-blasi, il commento di mio padre (persona di pochissime parole e più che mai lontana dal gossip e dallo showbiz§), che disse  "però, si vede che si vogliono bene".
    le pubblicità vodafone (storica quella del "lei mi ha scelto tra altri 10", con entrambi stile 80s) a me fanno sorridere ogni volta e poi come dice W. sono brave persone.
    TFM anche stavolta plebiscito 🙂
    p.s. l'idea del pierpiersilvio non è affatto male, albanese docet… 😀

  11. *Ragazzi però non facciamoci accecare dalla simpatia. anche a me stanno simpatici i siparietti tra totti e blasi (dove il vero mattatore è lui che fa un altro mestiere, lei va a rimorchio ammettiamolo) e loro due si amano si vogliono bene e hanno un'aura di bellezza a cui affidiamo le speranze di evoluzione della specie,
    ma insomma simpatia non vuol dire bravura.
    secondo me in circolazione ce ne sono almeno dieci meglio della blasi. vogliamo parlare della sua conduzione de le iene? no, parliamone. monocrde e sempre uguale. purtroppo bisogna constatare che, forse, se non fosse stata la signora totti, sarebbe tornata nell'anonimato come daniela bello (altra letterina bionda). è una constatazione, non un'accusa. è così. vale anche per la canalis, ad esempio. però sì, sono simpatici e ci piacciono.

    comunque!

    *estia: mi piace la tua ipotesi. pensa che bello. scusa ma tu chi sei? come chi? quello che ti avrebbe messa incinta. ah, vero!  😉

    *New: e come mai sai a memoria la biografia della triani, eh? eh? 😉

    *Zion: che fatica, già

    *Pattie: davvero? non l'avevo riconosciuta dal primo piano stretto

    *Davide: hai ragione! pare un robottino! con quei vestiti che scoppiano. l'unica spiegazione per la freddezza: era emozionato.

    *W: ma non ho capito chi è che fa beneficenza? i Berlusconi o i Totti? in entrambi i casi: meno male, con tutti quei soldi! 😀

  12. Elisa Triani! Anche io ad un certo punto della mia vita credo di aver pensato che quella ragazza, nel suo ambito, poteva rendere onore in quanto rappresentate del genere femminile. 
    però io volevo dire una cosa. si la blasi è simpatica, è vero. ma quando le hanno affidato la conduzione delle iene… la Chiabotto non aveva finito! La Chiabotto là si meritava almeno un altro anno e la Blasi ivi è entrata invece con prepotenza! La Blasi se era veramente una brava persona, quando le hanno detto de le iene, lei ci diceva GRAZIE, PERO' FACCIAMO ANNO PROSSIMO CHE ORA E' ANCORA IL TEMPO DELLA CHIABOTTO!! 

    Non sono fan della Chiabotto. Ma quella uscita la ho vista come una prepotenza. Ecco.

  13. *Esseppina: quoto e straquoto! tra l'altro chiabotto non ha mai cercato di mostrarsi simpatica a tutti i costi. è sempre stata se stessa. cioè antipatica 😉

  14. I Totti, i Totti. A quanto ne so io hanno regalato macchinari sofisticati per la cardiochiurirgia infantile. Ma potrei sbagliare.
    W.

  15. Sarai felice di sapere che Elisa Triani è una delle nuove CONDUTTRICI DI STUDIO APERTO delle 18:30.

  16. Ah sono eph, mi dimentico sempre di firmarmi.

  17. No, c'è scritto su "Italia Oggi" di oggi (sì non è esattamente il NY Times, ma per queste cose è sul pezzo).
    Ma non mi stupisco troppo, stando a Wikipedia già lavorava come giornalista nella redazione di Studio Aperto (dopo un praticantato giornalistico a Mattino Cinque).

    eph.

  18. Beh stiamo parlando dello stesso posto in cui una giornalista professionista l'unico servizio che fa è quello in cui ti spiega cos'ha cucinato per pranzo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *