Cosa fa Emilie de Ravin cioè Claire quando non è pazza precisa? Se la fa con Robert Pattinson in Remember me


emilie-de-ravinkirsten-dunst
l’altro giorno mi stavo domandando ma perché emilie de ravin, cioè claire, non riesce a sfondare nel cinema? perché non prende il posto di kirsten dunst nella categoria “biondina fresca moscia ma che sotto sotto ne vuole assai”, visto e considerato che kirsten dunst ormai vende hot dog suimarciapiedi e, si sa, lo showbiz ha bisogno di ricambi?

remember me

bòn. ignoravo che in realtà emilie al cinema ci è arrivata, eccome. dopo una bella ceretta totale, un trattamento al viso e, soprattutto un nuovo parrucchiere che le ha consigliato un miracoloso shampoo che sull’isola evidentemente non si trovava, emilie è la protagonista di “remember me”, melodrammone in uscita in italia il prossimo 26 marzo e che parla di un cristiano che ha un conflitto con suo padre ma poi incontra una bella biondina. il protagonista è robert pattinson, che a molti di noi non dice nulla, ma se lo nomini in una qualsiasi scuola elementare assistiamo a una serie di suicidi di massa di bambine innocenti. c’è anche pierce “cetriolone” brosnan. p.s. ovviamente pare che emilie e robert abbiano avuto, abbiano e/o avranno una storia d’amore.

in allegato: il trailer originale


5 Replies to “Cosa fa Emilie de Ravin cioè Claire quando non è pazza precisa? Se la fa con Robert Pattinson in Remember me”

  1. la storia dei suicidi di massa al solo nominare Pattison mi ha fatto davvero ridere 😀
    perchè è tremendamente vera :-O
    Zion

  2. *Prof: no, non è lei. quella è melanie laurent, una che bisognerebbe parlarne prima o poi. tu anzi Lei può usarmi come gugol

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *