Maria De Filippi sdogana l’amore geriatrico: sui “troni” di Uomini e Donne arrivano i vecchi e le vecchie*

siccome i troni maschili e femminili erano ormai ingestibili -troppe sopraccigliah!- maria de filippi, durante c’è posta per te, ha avuto un’idea *geniale*: perché non raccontare i flirt e gli amori tra persone della terza e della quarta età, persone dimenticate da tutti, anche da se stesse?

e quindi, per non scioccare il pubblico con un progetto troppo innovativo -tipo *tronista e spasimante biunivocamente intelligenti*- maria ha pensato bene di fare le cose in modo graduale. partiamo con i vecchi, che almeno qualcosa da dire ce l’hanno. ecco i primi due estratti dalla puntata di ieri, che ha avuto il 24% di share e si è scrollata di dosso quella *simpatica* spina nel fianco di nome caterina balivo:
note:
1) le opinioniste si chiamano rosa e rosetta. colpo da maestro, non c’è che dire.
2) gianni sperti sostiene di essere spaesato. noi non più, ci siamo abituati ai tuoi denti.
3) maria continua a dire che i vecchi non cercano per forza l’amore. basta un’amicizia. anche solo una telefonata. questa donna sa davvero commuovermi, anche se non legge più le lettere.
4) “ciao sono concetta, ho 98 anni, avevo due mariti che sono morti entrambi, ho ancora voglia di vivere e questi sono i miei capelli”. boncompagni ha avuto dalla vita molto meno prestigio di quanto si meritasse.
5) anche io voglio il cartoncino stile ok il prezzo è giusto con il mio nome

maria de filippi’s got talent. il talento di maria de filippi è quello di far credere alla gente che la guarda che *tutto* sia *semplice*, *vero*, *naturale*, *senza filtri*, *liscio come l’olio*. ovviamente non è così, men che meno un programma televisivo in cui tutto è finzione. però lei col tempo ha saputo conquistarsi una tale credibilità che se domani andasse in tv a dire *zanforlin mi ha detto che da quest’anno il regolamento è cambiato, il cielo non è più azzurro, ma giallo* la gente le crederebbe senza nemmeno porsi il problema. per questo io invito maria a lasciar perdere la televisione e a sfruttare questo talento per il Bene. potrebbe occuparsi, per esempio, del traffico sul raccordo anulare, delle libertà individuali della po’vera gente, dei diritti civili. e no, non parlo di garrison, parlo di cose serie. questo paese, forse, diventerebbe un paese migliore. maria, vedi che devi fare.

*sì gli over 80 non sono anziani, sono vecchi

 

15 Replies to “Maria De Filippi sdogana l’amore geriatrico: sui “troni” di Uomini e Donne arrivano i vecchi e le vecchie*”

  1. Mia nonna frequenta ancora i locali ed è la tipa adhoc per questo programma, spero che non lo guardi mai e io di non guardarla mai lì a mia volta. Comunque il target d’età del programma era quello, meglio i vecchi che vagonate di 30enni napoletani in cerca di fama (come me, ma con più anni e meno dignità).

    ilaria

  2. io guardo uomini e donne da anni ma penso che smetterò perchè la trasmissione in questo modo non funziona è lenta e noiosa…

  3. che noia speriamo che uomini e donne over non continui altrimenti devo cambiare programma , mi dispiacerebbe lo seguo da poco e mi divertiva !!

  4. cara maria l’idea puo’ essere buona ma non nell’ambito di uomini e donne .la puntata degli over è noiosa e penosa a c’è posta per te puo’ andare ma a uomini e donne noooooooo! riprendi con i giovani o non lo guardo piu’ distruggi il momento di relax se cambi gli anziani non reggono

  5. non fare piu’ gli over 65 perche’ e’ lenta noiosa e non si arriva a niente il bello e’ veder nascere un amore

  6. cara maria, smettila coi vecchi perche’ vogliamo sapere se marcelo sceglierà roberta confermando allo stesso tempo le teorie che in amore vince chi fugge e che la gattamorta vince a prescindere.

  7. TANA PER GLI UTENTI ANONIMI 5 E 6 CHE SONO LA STESSA PERSONA

    il solo pensiero che quando si va a votare il voto di ‘sta gente abbia lo stesso peso specifico di altre mi fa rabrrividire proprio ciao maria basta coi vecchi vogliamo sapere marcelo sì o no il bello è vedere nascere un amore?!?!?!?!

  8.  già che sono anonimi mi puzza di.

    E cmq io grazie a dio ho eliminato la televisione da 9 anni, mi sento fortunata a scoprire certi programmi solo su tutubo.

    Io il diritto di voto lo farei sudare con test per qi o almeno cultura generale e capacità di critica diosanto! ma siamo in democrazia, e in fondo chi abbiamo al governo rappresenta la maggioranza. E non dico altro.

    Zion

  9. tieffemmino il 7 ero io!!!! non mi hai canosciuto!!

    e cmq io davvero voglio sapere cosa sceglie marcelo, è fondamentale per le decisioni che devo prendere nella mia vita privata!

    iob

  10. *Tubbiecara: giuro che per un attimo ho avuto il sospetto ma poi l’ho cacciato, non ci volevo credere. adesso ci penso io a sospendere la tua sospesnione dell’incredulità. marcelo è un figlio di buona donna, faceva il carramba boy, ricordalo! e poi quest’anno non doveva fare il tronista, maria l’ha chiamato solo perché quel programma ormai fa acqua da ogni parte.

    comunque che vuoi sapere? te lo dico io che sono meglio di marcelo. la gattamorta? sì vince sempre. lo stronzo che tratta male le femmine? sì vince sempre. poi che altro vuoi sapere? 🙂

  11. anche io confermo che le gatemorte vincono sempre. mannaggialloro!
    e cmq per colpa tua io ieri sera ne ho guardato un pezzo sul tubo.
    paurissima

  12. dai oggettivamente…almeno non l’avessero fatto con 5 troni a due settimane dalla scelta!! che cavolo!

    iob

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *