“Ciao, sono Andy dei Bluvertigo: ho iniziato a esaudire i miei sogni, ma sono all’inizio di un percorso che si evolve man mano”
I vantaggi del prendere i mezzi pubblici.
Da qualche settimana nelle stazioni metro più *in* di Roma -ponte mammolo, anagnina, laurentina- campeggia una foto, questa:
E ogni volta, devo dirlo, mi si stringe il cuore così. Dico: no, dai, non è possibile.
Stamattina, mentre saltellavo di video in video sul tubo, mi sono imbattuto in un video, questo:
Da qualche settimana nelle stazioni metro più *in* di Roma -ponte mammolo, anagnina, laurentina- campeggia una foto, questa:

E ogni volta, devo dirlo, mi si stringe il cuore così. Dico: no, dai, non è possibile.
Stamattina, mentre saltellavo di video in video sul tubo, mi sono imbattuto in un video, questo:
Quindi, mentre Morgan è ormai sempre più lanciato nei suoi deliri di onnipotenza, tra elucubrazioni musicali dotte e autocitazioni sempre più onanistiche, Andrea Fumagalli detto Andy diventa Shenkeriano.
Un giorno, quando *davvero* ci fermeremo ad analizzare con calma quale disastro siano stati questi anni 00, avremo un ottimo punto di partenza.
Lesson namba one: once upon a time, i Bluvertigo.
NUOOOOOHHHHH il passaggio di Morgan al mainstream mi ha lasciato piuttosto indifferente ma Andy che si svende ai corsi di lingua è così deprimente che in confronto Ladri di biciclette è un film ottimista D:
L’avevo viste anche a Bologna qualche settimana fa; che sadness.
me viene da piange…
ossignur! Ma mi domando e chiedo, questi della shenker che pubblico di riferimento hanno in mente? Cioe’ su chi dovrebbe fare breccia il cartellone? Bah
*Palbi: esattamente lo stesso pensiero che faccio io. Per deformazione tutta mia ogni volta che mi avvicino a *qualcosa di comunicazione* mi chiedo: sì ma a chi si rivolge? Questi mi sa che non l’avessero molto chiaro. Avevano dei soldi. Sono inciampati su Andy e bella lì. L’intervista stile-Iene penosa.
Beh mica può rimanere a far la fame. Con le condizioni in cui versa la musica in Italia è pure comprensibile 😀
e lui l’ha imparato, l’inglese?
*Nick: anche perché, diciamolo, abbiam capito che i Bluvertigo erano Morgan e basta
*Yet: la pubblicità non fa un’ottima pubblicità
anche io l’avevo vista, a Bari, un paio di settimane fa. e anche io non ci potevo credere.
*9: chi hai visto? La Dahaddahrioh? O la Terry? O l’altra?