Stefania Rocca lascia Tutti pazzi per amore
uno) la rocca aveva già manifestato che non so, non so se è il caso, sai la televisione, sai il cinema
due) quando mai un’attrice incinta in un prodotto a lunga serialità è stato un problema? basta fare ingravidare anche il personaggio e oplà
tre) dipende dal grado di incintezza: cioè voglio dire le riprese potrebbero anche slittare un po’ o compattarsi o cose così
babò: com’è come non è, stefaniarocca, purtroppo per te, you’re dismissed
facciamo ciao ciao con la manina a stefania rocca.
brigit-te-bardò-ehhh dell’amico charliebrown-charliebrown!
sì, perché, cara stefaniarocca, se non l’avessi deciso te, ti avrebbe cacciato il pubblico sovrano. ché diciamolo, tu nel ruolo di lauradelfiore c’entravi proprio un cazzo!
brigit-te-bard-
uhm, rigà, però mi sa che non c’è molto da festeggiare.
questa notizia equivale al colpo di grazia per tutti pazzi per amore. tutti pazzi, è stato bello finché è durato. ti abbiamo hamato, ma adesso basta. abbiamo ballato una sola notte. non c’è fut- vabbè
venite con me, vi porto in un ragionamento.
temha: come fare uscire dalla storia lauradelfiore.
svolgimhento:
a) laura muore: oh madrina, no, troppo luttuoso.
b) laura fa un incidente e va in coma: idem come sopra.
c) laura riceve la proposta di andare a dirigere vanity fair edizione trinidad e tobago. deve partire. scaletta dell’aereo. non partire sì parto. e vabene io ti aspetterò. io no. vabbè. si può fare. ma i figli, poi? passi per emanuele ma nina? dovrebbe andare via con lei. e anche filippo. no. inaccettabile.
d) laura e paolo solfrizzi vanno a trovare lele e alice in australia (come da memmedesimo modestamente suggerito qui). ma siccome lele sta per tornare in italia (a ottobre, ma senza alice) allora laura e paolo vanno da angelapoggi in africa ma poi si stufano -come biasimarli- e così finiscono a wisteria lane, dove hanno sempre bisogno di casalinghe disperate, visto che ogni tanto ne muore una, e anche di mariti disperati, visto che ogni tanto qualcuno se ne va (sì, sono sottili spoiler della quinta stagione). Ok, va bene tutto, ma i figli? Idem con patate.
Come vedete qualsiasi ipotesi è impraticabil-
a meno che. aspettate! a meno che non si faccia quel benedetto re-casting che qui tanto auspicavamo. Prendiamo un’altra attrice per lo stesso ruolo e bella lì. Certo, anche annamazzamauro sarebbe più azzeccata e quindi magari poi stefaniarocca ci rimane male, ma insomma chissen-
brigit-tebar-dò!
soluzione trovata.
(quando si ama, capitol, sentieri, the bold and the beautiful):
da oggi il personaggio di laura del fiore sarà interpretato da… già, da chi?
(cliffhanger)
p.s. mi ripeterò, ma io caldeggio con fervore l’ipotesi spin-off. anzi, se serve una mano per buttare giù due o tre battute, io insomma io ci sono. spin-off monica+michele o giulio+stefania. ah, a proposito.
giulio detto anche po’vero giulio è finito in una buffa famiglia di mafiosi ed è anche lui mafioso, un mafioso che parla in romanesco e ha come fratelli sergiofriscia già signor di giovanni e giuliamichelini già sorella di alice quando alice diventò commissario del decimo tuscolano, subito dopo la morte di angelaardenzi che poi è resuscitata e ora è fidanzata con neri marcorè quando non imita capezzone dalla dandini. invece stefania, la sposina di giulio po’vero giulio, recita a teatro con filippo timi a milano.
sul ps mi è girata la testa.
io stefania moglie del po’vero giulio l’ho vista a teatro con filippo timi, che son andata in trasferta apposta per filippoamoremio!
è bravissima!
la soluzione potrebbe essere che va via e lascia nina con il papà, perchè senza nina e senza filippo tuttipazzi non ha senso!
no, mi riguardo via col vento o mi rileggo orgoglio e pregiudizio
ciao
re-casting foreva.
io l’avevo suggerito anche per burke ma Shonda non ha voluto.
iob
L’ho vista proprio l’altro giorno a teatro con Timi: quando l’ho vista apparire stavo urlando dal buio qualcosa tipo “Oddio, la moglie del povero Giulio”! Ma mi sono trattenuto.
Il Piccolo Gandhi
*Ari: allora sono stato bravo 😉
*Pattie: quindi aspetti con ansia e trepidatio, Vincere di Bellocchio. Io ho visto il trailer. La Mezzogiorno se non urla non è contenta. Vabbuò, ho una chicca su quel film che ti dirò un giorno dal vivo -una cazzata, posso dirtela anche su messengiah!- Però qui no, il blog è pubblico e qualcuno potrebbe risalire alla vera identità di Tieffemme. Giannèva.
*Yet: mai lessi orgoglio etc. forse dovrei, boh
*Tubbie: Shonda si sa è una un po’ cocciuta. e anche bugiarda, vedi quel che aveva detto sui due personaggi uscenti di Greiss
*Gandhino: insomma tutti l’hanno vista a teatro. ma io no. dov’ero io? 🙂
Magari lo sai già, però te lo posto qua
http://www.superagusto.com/
guarda cos’è il post Bharma 😉
E’ scritto in català, però credo potrai capire da solo di cosa si tratta…
notte
aspetto con trepidazione più che grande il film di bellocchio, come tutte le cose che fa il mio faro. sopporterò anche le urla della mezzogiorno.
e per il gossip: su messengiah non ci sei mai, dici che devo scendere apposta na’ha capitale?
*Virgh: nooo ci devo assolutamente andare! Tra l’altro, furbi loro: cambiano la D con la B! Mitici 🙂
*Pattie: ma il tuo faro bellocchio? nel trailer si vede anche il filippo tutto ignudo, a bada gli ormoni eh 😉
il mio faro ora e sempree filippoamoremio e nessunaltro!!!
trailer a me!
ah, e questo è il sito
http://www.bharma.com/
quando vuoi ci si va 😉
(considera che non ho la più pallida idea di cosa sia lost… 😉
comunque come al solito, tuttofabus e venite nella penisola iberica 😉 )
*Pattie: dammi segni di vita, dopo
*Virgh: ma non è a barcellona? e tu non sei a madrid? dici che vengo da te a madrid e poi prendiamo un aereo *solo* per andare a vedere il locale? per me si puede, così in aereo ti parlo di lost:
“Allora, c’era una volta un aereo di nome oceanic 815 che ad un certo momento è caduto… e quei poveri stronzi dopo 5 anni ma in realtà 120 giorni circa ma in realtà l’eternità è un giorno sono ancora lì…”
come sei carino tieffe’… ma possiamo anche andare in treno, sai…;)
*Virgh: o in bici, o in monopattino…