Previously on Vita Tiburtina

Puntuale come una minchiata della difesa juventina -e mancava pure legrottaglie!-, come un brillante colpo di mano berlusconiano -italiani! da domani votano solo i capigruppo! italiani! teste di minchia!-, come un singolo in heavy rotation di nek, ebbene oggi mercoledì undici marzo in esclusiva per vooi solo per voooi ecco il secondo episodio di: Vita Tiburtina season 1.


vita-tiburtina
1×02Che ho fatto io per meritare questo: scusa, potresti ripetere-e?

“Ricorda, le più brutte lo succhiano meglio.”
Guardai mio cugino e feci la faccia come a dire Mi pare ovvio. Ma in realtà non sapevo di che diavolo stesse parlando. Sì, ero un decenne poco precoce.


(continua)

 

4 Replies to “Previously on Vita Tiburtina”

  1. non vedevo l’ora di leggere la seconda parteeeee. (spero che continuerai a scriverne anche dopo aver esaurito i 4 post di Setteperuno)

  2. io rido e sorrido e sto con il fiato sospeso.

    e se questa storia nolla finisci ti mando i killer a casa.

    oltre al calippo vorrei ricordare il terribile ICE_tea Il ghiacciolo al the dalla forma moto imbarazzante.

  3. che amarezza la partita de ieri..sull’1-1 avevo smesso di guardare..per poi riprendere al 2-1 per poi smettere di nuovo tu sai quando…

    è andata così..sono meno incazzato di quanto pensassi…

  4. *Alli: speriamo, davvero. vediamo che ne sarà di Tieffemme, intanto 😉

    *Pattie: no no questa la finisco, giuro. ho preso un impegno e se non lo rispetto faccio brutta figura. io odio! le figure specie se brutte! p.s. il ghiacciolo al tè? ahiahi

    *Adedip: sì pure io l’ho presa bene. d’altronde se hai in campo olaf, brazzo, tiago -tiago!- e trezeguet che ha perso i superpoteri è già un miracolo se siamo arrivati lì dove siamo arrivati. certo che l’arbitro, mamma mia che scandalo. e il rigore di delpiero mamma mia che classe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *