Previously on Vita Tiburtina
Puntuale come una minchiata della difesa juventina -e mancava pure legrottaglie!-, come un brillante colpo di mano berlusconiano -italiani! da domani votano solo i capigruppo! italiani! teste di minchia!-, come un singolo in heavy rotation di nek, ebbene oggi mercoledì undici marzo in esclusiva per vooi solo per voooi ecco il secondo episodio di: Vita Tiburtina season 1.
1×02 – Che ho fatto io per meritare questo: scusa, potresti ripetere-e?
“Ricorda, le più brutte lo succhiano meglio.”
Guardai mio cugino e feci la faccia come a dire Mi pare ovvio. Ma in realtà non sapevo di che diavolo stesse parlando. Sì, ero un decenne poco precoce.
Guardai mio cugino e feci la faccia come a dire Mi pare ovvio. Ma in realtà non sapevo di che diavolo stesse parlando. Sì, ero un decenne poco precoce.
(continua)
non vedevo l’ora di leggere la seconda parteeeee. (spero che continuerai a scriverne anche dopo aver esaurito i 4 post di Setteperuno)
io rido e sorrido e sto con il fiato sospeso.
e se questa storia nolla finisci ti mando i killer a casa.
oltre al calippo vorrei ricordare il terribile ICE_tea Il ghiacciolo al the dalla forma moto imbarazzante.
che amarezza la partita de ieri..sull’1-1 avevo smesso di guardare..per poi riprendere al 2-1 per poi smettere di nuovo tu sai quando…
è andata così..sono meno incazzato di quanto pensassi…
*Alli: speriamo, davvero. vediamo che ne sarà di Tieffemme, intanto 😉
*Pattie: no no questa la finisco, giuro. ho preso un impegno e se non lo rispetto faccio brutta figura. io odio! le figure specie se brutte! p.s. il ghiacciolo al tè? ahiahi
*Adedip: sì pure io l’ho presa bene. d’altronde se hai in campo olaf, brazzo, tiago -tiago!- e trezeguet che ha perso i superpoteri è già un miracolo se siamo arrivati lì dove siamo arrivati. certo che l’arbitro, mamma mia che scandalo. e il rigore di delpiero mamma mia che classe