Lost season 5: quanto maaaanca? Vignetta+Trailer ufficiale
**Attenzione**: NON seguono SPOILER, tanto a Lost sappiamo già come va a finire! Ahah.and ridendo and scherzando mancano circa tre mesi. novanta giorni. ma cosa mai saranno novanta giorni quando ci sono dei poveri disgraziati che se ne vanno a giro nello spazio-tempo da quattro anni che in realtà sono centootto giorni ma in realtà forse milioni di anni?
e allora!una vignetta che ho trovato chissà dove. non fa particolarmente ridere. ma è buffa lo stesso. a lost nulla è come appare. ah, no quella è un’altra cosa. comunque, se non si fosse capito, sono jack e hugo.
e allora!una vignetta che ho trovato chissà dove. non fa particolarmente ridere. ma è buffa lo stesso. a lost nulla è come appare. ah, no quella è un’altra cosa. comunque, se non si fosse capito, sono jack e hugo.
e poi. il trailer ufficiale.
niente di nuovo sotto il lost, a dire il vero. dice che alcuni scomparsi e altri devono tornare. ma questo, scusate, lo sapevamo già. viene messo in mezzo il destino un centinaio di volte in un minuto di filmato. ma. cambiando prospettiva si capisce che questo trailer sia in realtà l’equivalente del gioco della settimana enigmisitca “aguzza la vista”. sottotitolo: trova le scene inedite in un mare di fuffa. e donc: juliet che trova una botola -un’altra?-, qualcuno punta un fucile contro locke -!-, pel di carota con la sua monoespressione, qualcuno barbuto -faraday?- vestito da minatore, hugo con una pistola in mano -molto strano!-, sayid che fa a botte con qualcun altro -mai visto, eh!-, kate che si trascina il piccolo aron -indovinate dove?-, bengiamin lainus vestito di nero -da prete?- che pronuncia la battuta che già si candida a best battutaai TFM awards tutausandandnine: “beh, ringrazia Dio per le seconde possibilità” -…-insomma. dicono il 4 febbraio 2009. staremo a vedere. intanto l’altro giorno mi accattai il cofanetto di lost 4. sì, il cofanetto sì.
inutile nascondersi, questi mesi senza lost non vogliono saperne di scorrer via
inizio a contare i giorni, va
ciao buona domenica
luca
*Sbav.*
Poi, ora che Heroes ha perso un po’ della sua aura, a maggior ragione.
Cioè cioè?? Febbraio 2009? Io sapevo gennaio? Cioè cioé? Un mese in più senza Jack, Kate e compagnia bella? Meno male che anch’io ho il cofanettone della quarta serie, ancora da pregustare interamente, ma ho scoperto che i commenti audio sono proprio dei miei episodi preferiti!
Il Piccolo Gandhi
Cofanetto che costa relativamente poco se paragonato ad altri sirials. Ci penso anch’io. Magari per Christmas, o per il compleanno, che cade anch’esso da quelle parti (dalle parti del Christmas, non dalle parti dell’isola).
… dunque mi stai dicendo che se tu mi convincessi a passare dalla piattaforma blogger a splinder, io avrei comunque la possibilità di caricare video da youtube o mp3 da qualche link?
(80/100)
🙂
(io quando vedo “donc” mi emoziono, tutto qui)
😉
crisi di astinenza
eh si che l’ho guardato più e più volte il trailer, ma ste robe mica le ho viste!ma sono miope ed astigmatica…sarà quello 🙂
ciao manica di telefilminati seriali
*Luca: sì diciamo che da adesso può partire il countdown. un po’ lento ma ce la faremo.
*Viridian: l’hommollato da mo’, heroes. prima o poi lo riprendo.
*Gandhino: beh un mese in più di sofferenza ma un mese in più di giuoia. cioè fino a fine maggio almeno.
*Quad: esatto. io lo accattai che costava appena 34 euro. altrove l’ho anche visto a 58. affare secondo me.
*Ott: gli empetruà non lo so. i filmati sì, a manetta. ma perché blogger non ve li fa caricare? p.s. ma era un commento da interpretare tra le righe?
*Anto: a parte Micheal che pare un Sayid venuto male molto carina. però l’ho salvata e vista fuori dal blog che mi si impallava proprio sul più bello! 🙂
*Virgh: volevo vedere se eri nei paraggi. eri nei paraggi 😉
*Als: fai come meah! rivedi spezzoni a casaccio. io faccio così, per vedere se me li ricordo o no. a volte mi sciocco di nuovo. ahah.
*Inoke: e io a quello servo. TFM è servizio pubblico!
*Yet: io pensavolessi dire FU-lminati seriali. comunque sì non stiamo bene
TFM caro, stavolta non ho potuto fare sconti
Qui ci sono le altre se ti interessa:
http://www.comics.com/monty/?DateAfter=2006-02-28&DateBefore=2006-03-18&Order=DateStrip+DESC&PerPage=20&x=31&y=14&Search=
tzè
Dubitare del Soldato Virgh
a- ri – tzè
😉
No, no. Blogger fa caricare tutto. Finora. La piattaforma ha annunciato che i post con mp3 non saranno più accettati. Allora vorrei aprire un mezzo cortile da un’altra parte, solo musicale, e se lo apro lo inauguro coi Mother Mother, vabbe’?
la vignetta che hai messo nel post mi fa ritornare in mente una magnifica storia di Topolino che lessi da bimbo in cui degli alieni spostavano Topolinia usando la citata tecnica del “huge dome” !
Bellissima !
ehm
per la precisione è il Topolino 1074 del 27-06-1976
🙂
*Anto: ma sbaglio o io avevo intravisto un nuovo avatar? 😉
*Ott: che piattaforma fascia. bravo spacciatore. vieni a casa splinder che qui si spaccia bene.
*Toso: ma allora era una citazione topolinica! Comunque quando andrai a Rischiatutto vincendo trecento milioni di lire sulla storia di topolino ricordati degli amici!
arghhh bengiamin lainus, 4 secondi e gia’ lo rihamo!
tfm mi dici il fatto di savino e il tg2? chessuccesse??
ioio
*Tutù: che emozione rileggerti! io lo so che mi leggi sempre ma nsomma vederlo obama su mccain fa un altro effetto!
Allora ieri c’è stata questa puntata dell’isola piena zeppa di trash che tu non hai idea di dove stiamo arrivando, no no! Ad un certo punto stava per partire questo catfight tra BELEN e LUXURIA. Belen ha detto: sei solo invidioso! (chissà perchè quando sono nervosi i concorrenti dell’isola smettono di rivolgersi al femminile alla Vladi e usano il maschile, deve essere un riflesso abbastanza condizionato). Insomma Vladi ha detto: Ma invidiosA di che? E Belen -tieniti forte, tutù- ha urlato: DI QUESTA! Indicando, con le due mani usate come randelli, la propria own… FICA! TOPA! PATATA! Cioè non l’ha detto, ma l’ha indicata! Vladi non ha perso l’aplomb e ha detto: Di certo non invidio il tuo cervello.
Chapeau.
Insomma l’isola ha sforato.
Poi c’era uno speciale del Tg2 sulle elezioni americane. Il giornalista e due politici. Una di destra e uno del piddì. Quella di destra diceva evviva mccain, quello di piddì diceva evviva obama. Insomma hanno sforato anche loro di brutto. E alla fine il conduttore del Tg2, prima di salutare, ha guardato la telecamera e, serio serio e tono triste, ha detto: CHIEDIAMO SCUSA A NICOLA SAVINO PER AVER FATTO TARDI.
Cioè, a te pare una cosa ammissibile? Un telegiornale così autorevole -…- che chiede scusa a uno che ha la faccia più gonfia di una mongolfiera.
Dimmi te.
mado’ mado’ mado’!! obama su mccain eguaglia, anzi! supera Tremate Forneria Marconi! quante emozioni!
Mado’ grazie per la spiegazione…che nostalgia che mi viene! chissa’ cosa mi perdo e non recuperero’ mai! ma tu aggiornaci a noi espatriati!! mi raccomando!!
Ma nicola savino non era il bene?
iob
Uau… scusatemi, sono andata a scrocco della cronaca della seratona dell’isola, e volevo dire…
grazie tieffemme per avvicinarci al trash nostrano,
mi sento a casa
😉
“vederlo obama su mccain”. Genio.
*Tubbì: sì era il bene ma ultimamente non mi fa nè ridere nè niente. poi si è proprio imbruttito -…-, ingobbito, ingonfiato. lavora too much, mi sa.
*Virgh: ma fai bene! vorrei fare di più ma questo è quello che posso fare. e dare. sì lo so si può dare di più. meno male.
*Criteo: oh grazie. Apprezzo che apprezzi!
Al momento ho interrotto LOST, ho pronta in dvd la quarta stagione…
Nel frattempo mi pappo Dexter… così alterno un po’…
Peccato che non abbia tempo per Six Feet Under!
Vlao: Six feet under è da assumere con calma, in dosi non massicce, quindi fai bene. lost e dexter invece vanno presi alla goccia, sennò non ha ninguno senso!
fantastici lost.. avete letto l’intervista incredibile su http://www.gingergeneration.it????
*Vabbè, ginger qualcosa ci hai provato e per questo ci stai simpatica-simpatico. Ma vogliamo davvero con-fondere lost con I LOST? Metto in stand-by il mio giudizio solo per rispetto ‘a trl’ che se lo merita. tsè.
*ah comunque no, non l’abbiamo letta e non vogliam leggerla!