TFM Awards 2008: Telefilm/1 -Un grande applauso alla nostra imprescindibile TFM Academy-

E allora, archiviati aerei e suore, passiamo al vero evento di questo luglio. Signori e signore, ecco i:

TFM AWARDS 2008/ Telefilm

Dice: sai che novitah! Ci sfrantumi i maroni sin dal 2005 –TFM Awards since 2005, tipo la pasta buitoni e tutte quelle cose con una certa fragranzah- con le tue fissazioni et paranoie! Rispondo: quest’anno abbiamo una novità. Una grandissima novità!
Premessa: siamo a luglio, la stagione telefilmica 07/08 è finita da un pezzo, in rete circolano già i pre-air di quella 08-09. Mi son detto: TFM carissimo, vuoi darti una mossa a mettere un .punto. definitivo alle centinaia di ore passate tra:
/apri emule-digita lost 4xqualcosa-clicca sul file più affidabile della durata di circa 350 (se è di più è un pornoh!)- mettiti sulla poltrona- spegni la luce- previously on loooassst- godi-prendi il fazz-/
eh lo vogliamo mettere un punto definitivo a tutto questo dandogli anche un senso?
Sì! Ma siccome sarò pure uno e tieffemmino ma ho anche una vita da vivere –citazione!- perché non coinvolgere altri pazzi malati like me per colmare le mie lacune? E quindi ho messo su nientemeno che: la TFM Academy. Che assieme a memmedesimo ha elaborato una caterva di nominazioni. TFM le ha raccolte, le ha impilate –qualcuna è rimasta fuori, accadeamici, non me ne vogliate– e ora si vota! Ah, l’Academy è composta da: Masblog (+ Balo), DarthAnto, Alucespenta, Inokeisfun, Quadrilatero, Paturniosa, Supersimo (da Itasa), Batgirl, Rainbowsparks, Pazifisch e Toso. Ragazzi: uno) grazie due) i link li metto quando ho una connessione non a manovella tre) grazie anche perché fosse stato per me avrebbe vinto a mani basse un ‘certo’ telefilm. E invece, grazie a voi: ah-ah 😉

 Le categorie di questo primo post sono:  (attenzione, se non sei al passo con la programmazione americana, c’è grave rischio di spoiler: se sei coraggioso, metti l’elmetto!)

1) Personaggio di cui vorrei essere amico perché ho come l’impressione che se lo/la chiamo alle tre di notte che mi si è bucata la ruota lui/lei viene a darmi una mano
Amico uomo: 1) Locke (Looost) 2) Desmond (Loooost) 3) Chuck (Chuck) 4) Marshall+Ted+Barney (How I met your mother) 5) Hiro (Heroes) 6) Angel Batista (Dexter) 7) Nick (Dirty Sexy Money: Nate di Six Feet Under!) 8) Orson (Desperate: l’agente Cooper di Twin Peaks!)
Amica donna: 1) Meredith (Grey’s) 2) Miranda (Grey’s) 3) Lexie (Grey’s) 4) Susan (Desperate) 5) Betty (Ugly Betty) 6) Becca (Californication: la figlia adolescente di Hank!) 7) Sarah (Brothers&Sisters: la Brenda di Six Feet Under!) 8) Arianna (Boris: Caterina Guzzanti!)

2) Personaggio con cui vorrei rotolarmi tra le lenzuola prima di titillare il titillabile versando pentolini di cera bollente
Donna titillabile:
1) Gabrielle (Desperate) 2) Addison Montgomery Sheperd Montgomery (Grey’s) 3) Penny (Looost: che pooorca!) 4) Juliet (Looost) 5) Alex Linus/Rousseau (Looost: poverina!) 6) Kate (Loooost: Evangelina!) 7) Niki (Heroes) 8) Maria LaGuerta (Dexter: ‘sesso e carnazza’, come dice Toso e non solo lui!)
 Uomo titillabile: 1) Mark (Grey’s: Mc Steamy!) 2) Alexkarev (Grey’s: il bietolone!) 3) Jack (Looost) 4) Desmond (Looost) 5) Jamesawyer (Looost) 6) Dexter (Dexter) 7) Jeremy (Dirty Sexy Money: il gemello!) 8) Brian (Dirty Sexy Money: il prete!) 9) Daniel Mead (Ugly Betty) 10) Ned (Pushing Daisies: il fabbricatorte!)

3) Personaggio con cui mi identifico e/o con cui volentieri cambierei vita: la mia grigia, insulsa e sciatta vs la sua eccitante, amazing e pazzesca
Uomo: 1) PitaPitrelli (Heroes: Jesse di Rorelay!) 2) Hiro (Heroes) 3) Desmond (Looost) 4) Benjamin Linus (Looost) 5) Horatio Caine (Csi Miami) 6) Don Draper (Mad Men: questo l’ho messo io sperando che qualcuno di voi si decida a vedere Mad Men, specie ora che ne ha parlato anche inkiostro!) 7) Hank (Californication: Fox Mulder in Xfiles eri asessuato, ma qui porcatroiah!)
Donna: 1) Addison (Grey’s) 2) Bree (Desperate) 3) Sarah (Chuck: l’agente segreto bionda!)
4) Victory Ford (Lipstick Jungle: era la fidanzata cinoamericana di Steve in BH90210!) 5) Samantha (Sex and the city: sì, è un po’ scaduta, ma l’ho messa comunque, vista la penuria di donne in questa categoria)

4) Miglior battuta

Comedy:
1) “Lynette, ti prego, non diventare cattolica. Tutto quell’alzarsi, inginocchiarsi, genuflettersi. Io vado a pregare, non a fare ginnastica!” (Bree, che è presbiteriana, a Lynette, che sta vagliando le varie confessioni religiose prima di decidere quale scegliere, in DH 4×11)
 2) “Sono diventato medico per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne” (Dr Cox in Scrubs)
3) “It’s gonna be legen… wait for it… dary!” (tormentone di Barney in How I met your mother)

4) “Senti bella senatrice dalle ginocchia dolenti e dai figli ormai grandi in cerca di un ruolo non sul set ma nella vita, stammi bene a sentire… io ora sono qui, e ti costringerò a fare questa scena come dio comanda, e se serve ti insulterò e ti darò della cagna e ti metterò le mani addosso ma alla fine tu farai questa scena da Grande. E ora devi soltanto dirmi che lo vuoi” (Il nuovo regista Tirabassi alla moglie del senatore in Boris 1×12)
5) Tutte le battute di Vince Masuka (l’esperto di computer di Dexter)
6)“A me piace il pene! Sono una grande, grande fan del pene!” (Callie cerca di convincere Addison ma soprattutto se stessa della propria eterosessualità, quando tutti sappiamo andrà appresso alla gonnella della cardiologa tuttadunpezzo, in Grey’s 4×13)

Drama:
1) “We have to go back!” (Jack a Kate in Lost 3×22)
2) “Ricordati solo il 24 dicembre 2004. Senti, Pen, se ci tieni ancora a me, devi rispondere. Non sono pazzo, Penny, devi credermi… devi… devi… fidarti di me.” (Des a Penny in Lost 4×05: mentre Penny sbatte Desmond fuori dall’universo spazio temporale prima che questi torni sulla nave urlando a Sayid: ehi ma questo numero is a londanàmba!)
3)“How many times I have to tell you, John? I always have a plan!” (quel maledetto di Ben a Locke in Lost 4×12)
4) “Checkmate, Mr Eko” (Hugo Hurley al Mr Eko immaginario, in Lost 4×13-14)
5) “Sono cattivo? Sono buono? Ho smesso di farmi queste domande. Non ho le risposte. Qualcuno le ha?” (Dexter in Dexter 2×12)
6) “La vita della mia famiglia va avanti, mentre io annego in un mare di figa senza senso” (Quell’oxfordiano di Hank in Californication 1×03)

1-

 Le votazioni sono aperte, se ne avete voglia –certo che ne avete voglia!-. Altrimenti: voto io e voto solo looost. Si accettano: ironia, leggerezza, simpatia, assenza di regole. Insomma, fate come cazzo vi pareh! Ah: una scelta secca. A parità, decido -ehm- io.

60 Replies to “TFM Awards 2008: Telefilm/1 -Un grande applauso alla nostra imprescindibile TFM Academy-”

  1. PS: Spero di non capitare mai allo stesso tavolo di colei che si identifica con Samantha (per la mia incolumità)

    Voterò domani, cià.

  2. *quad: ho tolto la battuta incriminata e cancellato anche il tuo commento. Effettivamente era troppo un grosso spoiler. Non ci ho pensato. Perdona il disservizio, ma qua non m’aiuta nessuno devo fare tutto da solo! 🙂 Io al posto tuo avrei tutti i motivi per odiarmi comunque

  3. e la miglio sigla?

    a me mi piace quella di decster.

    le altre non le so. però quella di decster è bellerrima.

    e la colonna sonora?

    vabbè io vorrei citare telefilm che non sono in gara. Tipo Monk.

    vabbè io non ho giocato e allora devo stare zitta.

  4. i miei voti: amico uomo: desmond, amica donna: susan mayer – uomo titillabile: mille volte sawyer, personaggio con cui mi identifico samantha, miglio battuta bree senza dubbio. ps ignora il mio primo commento, un pò “polemico”. ciao.

  5. Ma no, ma tranquillo. In fondo chi legge sa del pericolo che corre… e poi come rivelazione non era chissàcchè: con le puntate in onda già sappiamo che il personaggio X della serie X è schiattato. Non sappiamo solo che il personaggio Y sa della morte di X.

    (che poi… non so se hai letto le indiscrezioni per il prossimo anno…)

  6. 1. vorrei essere amica di Marshall+Ted+Barney e di Miranda (naaaau!) http://www.youtube.com/watch?v=RS5KvBdP_NQ

    2. vorrei rotolarmi con Addison (ed essere la sua voce nell’ascensore) e Ned, the Piemaker (fosse anche solo per sfogare la frustrazione di vedere Chuck che invece non può)

    3. vorrei fare a cambio vita con Hank (per il talento scrittorio e anche un po’ perché voglio una figlia come Becca) e con Addison (again), perché è la donna più bella ever e come se non bastasse è pure simpatica. Bastarda.

    4. Miglior battuta:

    Comedy

    qualsiasi cosa esca dalla bocca di Barney è vangelo. Fosse anche solo perché perfettamente credibile nella parte di cacciatore di fica e nella vita reale invece sta felicemente sull’altra sponda con tutte le scarpe.

    Drama:

    Desmond & Pen: madò quanto ho pianto.

  7. http://onemi

    [..] QUALE ONORE Faccio parte della TFM Academy per i TFM AWARDS 2008 – TELEFILM. Quindi andate qui e votate, o voi telefimdipendenti ! [..]

  8. ma l’ultimo commento non l’ho postato io !

    Si è postato da solo !

    GIURO !

    🙂

  9. 1. Marshall, Ted, Barney

    Meredith, ma anche Miranda, non ci avevo pensatoh!

    2. se fossi uomo mi rotolerei con Addison, da donna invece con Jeremy (ma com’è possibile che McDreamy non sia votabile???)

    3.Victory Ford (compare anche in how I met, serie 3!)

    4.Voto Barney perchè lo amo, ma anche quella di Callie però…

    Sul drama non ho nulla da dire, non li ho mai vistih!

    ps. beh, che ne pensi di Ted e soci?

    pps. ho ceduto e mi hanno prestato Giordano, ma solo perchè a te è piaciuto eh! Le faremo sapere.

  10. Uh che bello votare le serie tv! Gli incontri di wrestling per decidere chi ha i gusti migliori quando si effettueranno? Beh inizio a votare..

    1) personaggio di cui vorrei essere amico- uomo: locke (sai quante ruote di scorta ha nascoste chissà dove.. e poi siamo già amici ;)). donna: Betty.. secondo me ne sa una più del diavolo quella lì, e poi non è da sottovalutare la rubrica di vip a cui ha accesso.

    2) personaggio con cui vorrei rotolarmi tra le lenzuola- donna: Gabrielle, è piccolina, bambolina ma una gran porcaaaa! uomo: TUTTI, ehm no.. diciamo Jack, ma Alex non è da buttare, anzi

    3)personaggio con cui mi identifico- uomo: Ben, perchè ho lati e isole nascoste io 😀 donna: bree, sarei così, ne sono convintissimo!

    4) miglior battuta- comedy: lynette, basta che apra bocca e tira fuori delle perle fantastiche! drama: we have to go back (vista con gli occhi strabuzzati, bocca semi-aperta ed in generale un’aria ebete).

    Il Piccolo Gandhi

  11. perché nel punto 1 e 3 prima metti uomo e poi donna, e nel punto 2 guarda caso il contrario? sei il solito maschio italiano medio sessista che pensa ad una cosa sola.

    stiui

  12. e perché a drama non hai messo uomo-donna?

  13. *Darth1: ok

    *Inoke: polemica sì, come tutti i siciliani 🙂 Samantha chi ce l’ha messa lì, mia nonnah?

    *Darth2: tutto in una volta non ci entrava. Ci saranno altri post, se Dio vuole 😉

    *Violezza: tu ne sai. La miglior sigla arriverà, settimana prossima. E abbiamo già un voto, mi sa, il tuo (e il mio!)

    Monk lo potresti votare in un ideale auòrd alla carriera. Siamo al 2007-08 e Monk… ehm… mi sa che no…

    *Inoke2: così ti voglio! Dritta al punto.

    *Quad: sì sì ho letto cosa accadrà, in piena tradizione soap-operosa 😉

    *Jun: non ero a conoscenza della tua passione per Addison, ma non mi stupisce affatto. A questo punto immagino tu abbia visto il 4×13 di Grey’s: il miglior episodio forse di sempre di Grey’s (in chiave leggera dico). Per il resto: fantastiche scelte.

    *Toso: grazie della citazioooone, brà

    *Als: cioè non hai mai visto Lost, Dexter e Californication? Vabbè si può votare anche senza aver visto (questo vale per tutti!) Che so, la battuta di Hank sul mare di figa è figa! Comunque bbrava per aver votato non in maniera scontata: insomma Addison spigne e via così!

    ps. sìsì how i met mi ha conquistato. Una spanna sopra le altre sit recenti. Adesso sono un po’ fermo, ma recupero presto. C’è bisogno di sorrisi. p.s. il libro di giordano è di una tristezza ‘spaventosa’. Io avverto.

    *Gandhino: eh sì noi siamo già amici di Locke. Tiè a tutti gli altri che non lo hanno conosciuto. Comunque al punto 4 volevi dire Bree, giusto? Oppure hai altre battute da citare, dai cita cita.

    *Stiuissimo: certo che a te non la si fa eh? Ti stai allenando sui giochini della settimana enigmistica del tipo ‘aguzza la vista’? 😀 Comunque era voluta: siccome sono un tipo scrupoloso ho solo messo in ordine il ‘numero’ di voti ricevuti. Tutto qua. Sempre a vedere il marcio ovunque!

    Se facevo pure la distinzione uomo-donna nelle battute non se ne usciva più.

  14. Volevo ribadire.

    O voi avventori et avventrici, non avete la più pallida idea di cosa cazzo noi si stia parlando in questo post?

    Benissimo, votate uguale, a casaccio. Noi ci si diverte lo stesso.

  15. 1 Chuck Bartowsky (Chuck)

    2 Jack Shepherd (Lost), visto che Chuck non c’è tra le possibili scelte, sigh.

    3 Hiro Nakamura (Heroes) mettendo da parte a malincuore Sarah.

    4 Comedy, quella del Dr.Cox perchè lui mi fa ridere sempre.

    Drama, inevitabilmente la telefonata tra Desmond e Penny.

    E comunque volevo dire che non è carino sbeffeggiare chi non è amico di Locke, tsk!

  16. Amico uomo: Des; Amica donna: Miranda (con poca convinzione); Rotoloni: Mark (con molta convinzione); Aidentificheisciòn: Victory; Battuta comedy: Callie (ho riso troppo!); Battuta drama: Ben (non immagini quanto me la sia goduta, d’altronde io amo Ben!).

    Anna

  17. Ma come si può amare Ben?! Con quei suoi occhietti chiari e piccoli; dovevano eliminarlo quando glielo aveva consegnato la Rousseau!

  18. 1) uomo: Locke, donna: Susan

    2) Gabrielle

    3) PitaPetrello

    4) battuta di DrCox in Scrubs

    battuta di Jack a Kate in Lost 3×22

  19. *Anto: mi dispiace, ma ho dovuto fare delle scelte riguardo a Chuck 🙂 Su Locke: e vabbè fammela tirare un pochettino! Credo che l’amore di Ben derivi dalla sua crudeltà immotivata e ingiustificata -apparantemente- che tutti noi vorremmo avere ma non ne siamo capaci. Credo eh.

    *Anna: beh Miranda almeno se te le deve cantare te le canta. pane al pane e vino al vino.

    *Mas: preciso e ficcante! Chissà perchè ma Gabrielle me l’aspettavo 😉

  20. E perchè mai dovrei volere la cattiveria di Ben?!? Io vorrei essere come Hiro che mi sembra proprio l’esatto opposto. Certo che però mi piacerebbe rotolarmi pure con Adam Monroe/Kensei, ma non l’ho nominato nella prima selezione… vabbè.

  21. @ DarthAnto: Ok, mi correggo. In effetti non si tratta di amore, ma di un misto odio/amore; odio per la creatura spregevole con gli occhi da serpente, “amore”, se mi passate il termine, derivante dal fatto che riesce sempre a cavarsela concedendosi il lusso di non avere remore; non so che ne pensate voi, ma a mio avviso la calma feroce (uh, m’è partito l’ossimoro) di Ben nel dialogo con Charles è un momento eccezionale, per non parlare della scena nel deserto con i due berberi e della domanda a Kimie.

    Certo, se poi avessi dovuto dare un giudizio dettato dai buoni sentimenti avrei scelto Jack, il buonista per eccellenza.

    @TFM: per quello ho scelto Miranda!! ;-D

    (Scusa per il commento XL, ma stamattina sono logorroica!)

    Anna

  22. ecco i miei voti, adorato tieffemmino:

    1) Nick amico uomo, Miranda amica donna

    2) Addison donna titillabile, Jeremy uomo titillabile (meglio, da stupro)

    3)Hank Moody, senza dubbio, Addison (gran donna)

    4)La battuta del Dr Cox e quella di Hank Moody from Oxford.

  23. *Anto: però Hiro alla lunga mi sa che stancherebbe. Come quegli amici un po’ così. Ma è solo una sensaziooone. Kensei: eheheh devo ancora vedere come gli va a finire, se gli va a finire. Se non sbaglio all’inizio è morto già una volta 😉

    *Anna: sìsì il dialogo Ben_Charles eccellente, infatti arriverà nel prossimo post 🙂 Jack è sì un buono -non buonista, lo difendo!- ma ricordiamoci della pistola puntata a Locke e -meno male che la pallottola non c’era-. Anche se è vero che Locke farebbe perdere la pazienza anche ad un santo. Quell’uomo sa essere estenuante, con quaha cazzo di isola 😉

    *Ari: quando una femmina like u mi chiama ‘adorato tieffemmino’ io mi eccito.

  24. Ma io non ho capito una cosa, so’ tarda lo so, si può votare sia un personaggio maschile che uno femminile per categoria? Perchè nel caso per il punto 3 voto sia Hiro che Sarah!

    Dici che Hiro alla fine lo prenderesti a testate sul muso perchè è sempre di buon umore? Po’ esse, ma io vorrei i suoi poteri e la sua abilità nella spada.

  25. *Anto: certo che si può, infatti avevo già conteggiato Sarah. Solo che: hai capito che si tratta di Sarah Walker di Brothers&Sisters, giusto? No, perché c’è l’omonima -venuta dopo, a dire il vero, Sarah Walker di Chuck, e secondo me tu a quella pensavi 😉

    Su Hiro: no a testate no, anche perchè a pensarci bene meglio un amico che rida ogni minuto piuttosto di uno che sta sempre tramando qualcosa alle tue spalle e magari da un momento all’altro ti fa fuori!

  26. amico: Chuck

    rotolarmi: voto Alex Linus

    identifico: DES

    battuta comedy: Cox

    battuta drama: Desmond Hume al telephone.

    (PS: per le scene ci aggiungo Chuck vs ninja)

  27. Ecchime:

    amico uomo:Desmond

    amica donna:Miranda

    titillabile: Alex Karev (che non ti azzardare a dire che è bietolone, che io lo difendo a spada tratta)

    scambio vita uomo:Bejamin Linus (per vedere l’effetto che fa avere sempre un piano)

    scambio vita donna: addison (perchè è la più bella, la più simpatica, e io la hadoro)

    battuta comedy: quella di Callie

    battuta drama: We have to go back

    Ecco ho detto!

  28. Bellissimo. Ora studio e voto lunedì. poi ti metto nell’Academu a dicembre per i Divano sul Cortile Awards della musica 2008

    (80/100)

  29. *Quad: allora perfeziono la nominazione prossima su Chuck (di diritto gliene spetta almeno una e mezza!). E poi: amico, sei the best contributore di scene ever!

    (sto cominciando a parlare come i personaggi di how i met your mada-ah-ah-ah)

    *Pattie: i’m sossorry, but alexkurev non brilla certo per espressività. ha sempre la stessa. al massimo ha anche quella con il labbro alzato. è un po’ il nicholas cage dei telefilm, ammettiamoloh! Però ti salvi su Addison che sta vincendo a mani basse, come sono felice.

    *Anto: hai ragione. Ci siamo fatti confusione tra le categorie amica/cambiovita. Certo che ‘sti americani chiamano i personaggi tutti con lo stesso nome! Walker, Sheperd, Burke: non si scappa.

    *80/100: non sai che giuoia mi dai. Nessuno prima mi aveva chiesto di entrare in nessuna Academy (tranne quella volta in cui sono stato giurato, vabè, ma sempre telefilm erano). Per cui. Non vedo l’ora che sia disaan’ba.

  30. Tieffeemmino, tesoro, la mitica et inimitabile addison, che è colei che tutte vorremmo essere o avere come hamica (e che voi uomini vorreste titillare) ha volentieri titillato il dottor karev! e ne ha scoperto le potenzialità!

    ecco!

  31. *Touchè, mia cara Pattie. Mi fregasti. Però usare l’incolpevole Arisòn è un colpo basso! E poi mica ho detto che bietolon-Aleskurè sia brutto. Solo quell’attimo un po’ monoespressivo. E poi Arisòn mi ha detto che la barba e/o barbetta le piacciono molto. Sarà quella.

  32. Ennò TFM, qui non si parla di virtù estetiche.

    Ma di carattere. Addison nostra ha individuato in Alex mio lo charme!

    Ecco.

    Non è un bietolone.

    Non è un bietolone.

    Non è un bietolone.

  33. Posso essere amico di una, ma così amico che poi preparo con lei la pentolina di cera bollente? Dico Susan di Desperate. Poi però prometto che quando divento presidente del Consiglio la faccio minimo minimo sottosegretario.

    (80/100)

    colonna sonora: dr. house

  34. aaah, quanto mi sento ignorante! io che non sono mai andata oltre le 4 puntate di seguito di un qualsiasi telefilm…io che guardo tre/quattro puntate per serie e cerco di capire chi è chi, chi si è fatto chi, chi è morto nel frattempo. e quando l’ho capito mi annoio e non lo guardo più. o saltuariamente mi dimentico dell’esistenza della tv. o semplicemente non sono una persona paziente, quindi non ce la faccio ad aspettare tre puntate prima che accada qualcosa.

    però mad men avevo cominciato a vederlo su cult. prime due puntate. speravo fosse nettamente più cattivo. invece dopo 15 minuti aveva già perso il guizzo iniziale. non ce l’ho fatta, ho desistito.

    la realtà è che vorrei lo scrubs dei primi tempi. anzi, meglio, una versione in telefilm di daria. quella sì che me la vedrei tutta.

  35. Madò, sono rimasta parecchio indietro con i telefilmssss… però grande Toso, io dico “sangue e carnazza” 😉

  36. *Pattie: e va benehh non è un bietolone! p.s. è un bietolone! ahahahahahaha

    *Ari: smettila! 😉

    *80/100: sottosegretario quindi al massimo vi scambiate delle occhiate lussureggianti e nulla più… 😉 La quale Susan era anche la fidanzata di Superman quindici anni fa, non so se ti ricordi! P.s. mi sei fan di House? Mumble mumble…

    *Ginitros: noooo Mad Men ha perso il guizzo dopo 15 minuti? Ma hai presente il dialogo finale della prima puntata tra lui e lei al bar? Quello è un dialogo LEGGENDARIO! Da film noir di primissimo livello. A te piacciono i film noir? Se sì allora devi dare un’altra chance a Mad Men. E basta con la fruizione verticale tipica di logiche veterotelevisive, siamo noi che dobbiamo prendere in mano le redini della fruzione! Ehm, scusa carissima, m’è presa la mano e ti ho citato un passo della mia ormai fu tesi di laurea…

    *Isla: allora deve essere una moda che va di moda lì nel centro-centronord. tra un po’ arriverà anche da noi. assieme a quel gruppo lì.

  37. sì sì, ce l’ho presente il dialogo ma no, non mi ha convinta. sarà che non mi piacciono i noir…cmq meglio mad men di molti altri telefilm del momento, questo sì…

  38. *Che colpo al cuore! Tieffemme stramazza al suolo, inerme. Lei lo guarda con un ghigno di soddisfazione, gira sui tacchi e si allontana. La pioggia comincia a cadere, prima piano poi sempre più intensamente, mentre sentiamo solo il rumore dei passi brevi di Lei, che infine si gira un’ultima volta verso il moribondo Tieffemme, prima di scomparire, inghiottita dal buio della notte.

  39. Dr. House. Fan è troppo. Non sapevo neppure che era iniziata la nuova serie, pensa che fan. Però se c’è, non cambio canale. Ora sono preso dalla scoperta degli spagnoli di Genesis. Hai presente?

    (80/100)

  40. eheheh, povero tfm…che devo dire per recuperare ora? serve una mano a rialzarti? 😉 smack

    @ 80/100: ecco, anche io sono quel genere di telespettatore. soprattutto se quando accendo compare il bel foreman. però non sono così solo per dr house. diciamo che quando mi ricordo di accendere la tv, sto lì passiva a guardare le immagini che scorrono, ogni tanto faccio zapping, finchè non mi rompo le palle. allora giro su brand new, unico canale che riesco a guardare per ore interminabili…

  41. *80/100: non conosco Genesis. Ammetto la mia americentricità devastante. Però ora mi informo.

    *Ginitros: accetto!

  42. Però sai che ti dico? La scena di Dempsey in tutta la sua bellezza con i National come sottofondo valgono ben la visione di un’intera puntata di Grey’s Anatomy… 😉

  43. *Ah, ecco. Ma tu l’hai sentita la vocina paperina di Dempsey al naturale? sì, l’hai sentita vero? 😉

  44. Cacchio Tfm, mi dispiace un sacco non essere entrata a far parte della Tfm Academy, ma cacchius, ero proprio ferma a Lost e Californication. Una cosa voglio dire, sono in astinenza da Lost. A volte sento come che “I have to go back!!”. Ah e anche un’altra cosa voglio dire. Io mica mi capacito di tutta questa simpatia dimostrata nei confronti di Desmond. A me Desmond proprio che mi sfracassa le palle solo a sentirlo nominare!! He makes milk coming out from my knees!!!

  45. *Esseppìna: forse è meglio che tu non sia inda accademi. non tanto for me, quanto for tutti gli altri desmondadditti. io comunque anche se dici cose senza senso mi faccio scudo umano pur di salvarti dall’orda inferocita -fortuna che siamo in estate e nel weekend sennò questa tua affermatio rischiava linciaggio!-

  46. Ma come, come è possibile? Io proprio non mi capacito. Perchè gli si vuole bene? Eh perchè? Perchè poverino? Perchè c’ha l’amore costante? Ma due palle! C’ha ragione il Signor Widsmore… ma che tu davi tua figlia in mano ad uno sprovveduto così, che non sa che fare della sua vita, che fa il militare solo perchè è disoccupato e non ha alternative migliori, e che vuole fare una regata da solo per riconquistare il proprio onore?? Ma vai a lavorare vah!!! ;))))

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *