Fossero sempre così, i weekend: Kelly Taylor sei la meglio, anche se boccheggi. Voto: 10

La cosa bella del weekend della nuova vita di TFM è concentrare tutto il concentrabile e fare in due giorni quello che di solito spalmo su una settimana, anche l’aggiornamento delle vite dei miei amici reali e dei miei amici virtuali –e anche immaginari- Del tipo: una mia amica mi ha detto che in questa settimana si è innamorata. Un’altra invece che ha proclamato lo sciopero sentimentale -io le ho detto: ma non quello sessuale spero! E lei: certo, vanno di pari passo. Ma poi mi ha sorriso e le ho sorriso: non ci crede nemmeno lei– E poi il google reader con le migliaia di notizie arretrate che io ho ignorato bellamente. E ancora i blog dei miei amici del cuorblog. Su cui svetta una trionfante Virgh, con i suoi 1.012 post settimanali: si vede che ci ha l’urgenza, e a me piace chi ha l’urgenza –urgenzamanda auspicanda est– E a proposito di urgenze, non pensate che la mia minor presenza inda blogosfera equivalga a un disarmo unilaterale. La mia vita senza TFM sarebbe grama, quindi io ci sono, aleggio e volteggio comunque, e dopo l’assestamento si riparte. Donc: stay tuned -si dice così?-E poi.  Il recuperare tv, musica, libri, aria fresca e quant’altro.
So che lei non passerà mai di qui, ma se qualcuno la conosce glielo dica: cara Daria, mica mi sta piacendo l’andazzo che hanno preso le Invasioni! Venerdì erano ospiti Abatantuono, Bova, Paola&Chiara. Tutti con film e dischi in uscita: chiamiamolo Markette e facciamo prima. No, non va bene.

Il nuovo singolo di Giorgia parescritto paroparo da tznfrr, il che la farebbe diventare grg e basta. Possibile che nessuno l’abbia notato? -forse nessuno l’ha ascoltato- Il nuovo singolo di Irene Grandi è una cover di Mina. Ora. Le cover. Ne vogliamo parlare? O fai come la Elisa con la Mia Martini, che canta proprio un’altra canzone, oppure: lèvate, è così.

Oggi ho comprato il nuovo disco dei Radiodervish. Prodotto da Francuzzu Battiato. Ora, potrei non aggiungere altro. Nel senso. Qui siamo nei paraggi del capolavoro. Se ancora non conoscete i radiodervish e prima o poi ascolterete la loro musica, sappiate che io vi invidio. Vorrei essere tabula rasa per provare il primo ascolto di Lingua contro lingua. Era il 1999, credo, e la mia amica di Marsala mi portò questo cd traxdata masterizzato: ascoltali, disse. Mai imperativo fu più apprezzato. L’immagine di me. E quindi: Paco ci aveva ragione. Ciao Paco.Poi. Avete presente Ballando con le stelle? Ecco, tutti sappiamo che c’è la versione americana. Dancing con qualcosa. Molti blog se ne sono occupati, in primis Dave, parlando di una delle concorrenti, che sarebbe la Mel non Sporty delle Spice. Ma io mi sono imbattuto in altre due concorrenti: la signora del West, che se glielo dico a mia madre mi sviene –mia madre, donna giovanile ed equilibrata, da trent’anni guarda le repliche della signora del west pensando che siano sempre nuove- e Jennie Garth. Sì, lei. Siete ancora in piedi? Sì, Kelly Taylor di Beverly Hills. Ho scovato un filmato in cui balla un paso doble o qualcosa del genere. Cioè, noi abbiamo Licia Colò –che negli anni è diventata una delle persone più insopportabili del pianeta: mai mito crollò più fragorosamente, ma anche senza far rumore- e loro hanno Kelly. E tra il pubblico indovinate chi c’è ad applaudire? Steve/Ian Ziering. Sapere che sono ancora amici e che lui va ad applaudirla mentre la rianimano con il defribillatore, beh è una cosa che rasserena e fa stare meglio. See ya –>

15 Replies to “Fossero sempre così, i weekend: Kelly Taylor sei la meglio, anche se boccheggi. Voto: 10”

  1. Mamma mia, Nabil e michele… li ascolto da quando ero ragazzina, visto che la loro baresità c’è anche se non si vede. La rosa di Turi è forse una delle canzoni che amo di più, perché racconta Gramsci in maniera toccante e intensa. Da ascoltare, davvero.

  2. Kelly taylor non mi è mai stata particolarmente simpatica. Son sempre stata più fan di Brenda Walsh. Ma tuttavia, quando su Raidue davano “Le cose che amo di te”lo guardavo a causa di una certa nostalgia degli anni ’90.

    Buonasettimana TFM, ogni tanto dai notizie e comportati bene.

    😉

  3. nella pleilist di questa settimana c’è “sentro del mundo”, e io me la canto sempre quando al piccì gli va di suonarmela. che è bella con tutte le sue lingue e quella chitarra che non si sa se suona italiano, meridionale o palestinese.

    cheppoi, forse, è la stessa cosa.

    comunque: io a chelli teilor, e alla sua frangetta, le ho sempre odiate.

    eppoi, pure io me la guardo sempre alla signora del uest. e soprattutto mi chiedo come faccia ad ottenere quel liscio perfetto, senza una buona piastra, lì nel profondo uest.

    ma poi, si dirà profondo sto uest?

  4. io ci provo a recuperare i radiodervish (che i tuoi consigli son sempre ottimi) ma il mulo non aiuta. ahinoi.

    buona settimana!

  5. L’ultimo dei Radiodervish. Sono giorni che non ascolto altro. E ci siamo persi pure il concerto qualche giorno fa. Vogliamo parlare del brano in cui interviene tale Michele Salvemini da Molfetta? E vogliamo parlare della prima traccia? Parliamone, Tfm.

  6. off topic: tfm, ti ricordi quelle orrende crocs che avevamo tutti denigrato qualche tempo fa? col pellicciotto dentro?

    beh, il mio studentino le ha comprate sabato! rosse! tremende! me le ha fatte vedere tutto fiero… io tra poco non gli ridevo in faccia…

  7. MAx: poi facci sapere!

    Morgania: c’è baresità e c’è tanto di quel mediterraneo che mi gira la testa…

    Pat: le brave ragazze come te e Viola non potevano non stare che contro quella apparente soccola di Kelly. Comunque le cose che amo di te era moooolto carino.

    Viola: centro del mundo, ahhh. Il nuovo ha un paio di canzoni all’altezza di sicuro. Ti mando la musicassetta con la dedica? Indirizzo: viadellaviola? 😉

    Paco: eh ggrazie noi terroni abbiamo ottimo gusto di default!

    Desdina: sabato vengo a torino e faccio quattro chiacchiere con il tuo studentello. Va raddrizzato subito! Passi per Leopardi -aveva ragione!- ma le crocs no.

    Ant: e infatti io domenica attè pensavo. A caparezza e a ttè. Che poi al primo ascolto quello strano incrocio non mi ha fatto impazzire. Ma ora penso ci stia tutto. :)Ommaronna.

  8. kelly taylor…e steve tra il pubblico…sono sopraffatta dalle emozioni! grazie!

    ps: ma McSteamy che esce dal bagno della stanza di albergo di Addison con un asciugamanino piccino piccino avvolto da una nuvola di vapore ne vogliamo parlare??? una scena che vale un telefilm!

    mikabxlperiodomcsteamy

  9. già, a volte l’urgenza spinge il tuo gomito ad urtare la tastiera per evitare che le falangi si racchiudano sul naso di qualcuno

    un bacio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *