Come reagire bene ad un semplice spoiler

Stamattina mentre guidavo in macchina, la radio era sintonizzata su Radio Deejay. Ad un certo punto il bello&bravo&modesto Linus, leggendo un sms di un’incauta (se la incontro l’ammazzo!) telespettatrice, ha svelato uno dei colpi di scena della seconda (o terza, non lo so, dopo ho spaccato a martellate l’autoradio) stagione di Lost. Una delle protagoniste muore. Grazie. 

11 Replies to “Come reagire bene ad un semplice spoiler”

  1. Nooooo, dimmi solo dove posso recuperare l’intera serie (considera che non mastico l’inglese e non ho un collegamento ad Internet al momento). Dimmi che esiste uno spaccio segreto!

    Grazie! 🙂

  2. L’ho sempre detto, io, che gli spoiler sono il male del nostro tempo… Comunque TFM, di certo già lo sai, ma la seconda stagione di Lost è partita il 18 settembre su Fox e mi sa che tra un po’ ce la mandano in chiaro… perchè vuoi già reperirla? Non puoi aspettare ancora un po’? Vedi che ti fanno gli spoiler!

    UAU

  3. Porca miseria meno male che non l’ho sentito, il Linus che spoilerava su Lost. Maratoneta o no l’avrei inseguito e preso a sonori calci nel sedere…

    🙂

  4. tks… sceneggiatori di m…. domenica mi hanno ammazzato riki menphis e lunedì quella di cui state parlando ora… (vabbè non dico il nome va)

  5. Uau: non posso aspettare perchè se aspetto raidue allora hai voglia ad aspettare: se ne parla tipo a marzo-aprile prossimo, se va bene, ma siccome hanno già rinviato desperate e e.r. magari se ne parla l’autunno prossimo, cioè tra un anno! Ecco perchè!

    Toso: andavamo assieme e lo pigliavamo prima

    V: sì ma è uno spoilerino. E poi, se ci pensi: in quale telefilm americano (e distretto di polizia) prima o poi un/a protagonista non muore?

    Toso: già, ma se vuoi…in privato…gli spoiler sono come la nutella nella credenza!

    Collab: quindi anche tu sai! però almeno tu stai seguendo la seconda stagione, io no!

  6. ah ah ah ah ah! scusa ma mi ci viene troppo da ridere! cmq tranquillo… succedono tante di quelle cose sconvolgenti e inaspettate nella 2 serie che la morte di “quella” non rappresenta quasi nulla di eclatante nella trama!

  7. giuro che ti amo!!

    ‘nda’

    ps.sto ridendo come una cretina in ufficio. già… invece di lavorare, leggo il tuo blog… e la mia reputazione va a puttxxx se tu mi fai ridere di questa maniera!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *