Londra, se proprio devo
–il banco frutta dentro la metro di liverpool street
— potresti anche camminare con le braccia al posto dei piedi ma nessuno si accorgerebbe lo stesso di te, troppo intento (nessuno) a leggere con avida indifferenza i tabloid da due lire (zero)
— arabi e israeliani che mangiano alla stessa tavola e che fanno l’amore negli stessi letti
— le faccine di davina* la conduttrice del GF7, quello che adesso li hanno divisi in squadre: guardie da una parte e carcerati dall’altra, con tanto di sbarre e divise a strisce;
— dotte discussioni di pratiche sessuali (in)solite (e oggetti sessuali a forma di flipper)
— la tate, of course
— i bancomat che non esistono. Ergo: le file interminabili, specie il venerdì sera. Ti pensi di essere vicino ad un locale alla moda, e invece sei solo nei pressi di una banca.
— TFM‘s gel, che in Italia è uscito fuori produzione, ma al Tesco di Elephant& Castle ne hanno in abbondanza
— il matrimonio pieno di colore ai Kew Gardens (e chi abbraccia gli alberi e sostiene il mondo)
—la saatchi chiusa
— quella cosa, quella specie di crema al baccalà sbranata al ristorante sòla etiope (e anche il conto di 500 pound in venti)
— la danza del ventre più del ventre (nel senso di ciccia che deborda) del mondo;
— “ma chi, quello, ma quello è solo un drogatone di mmmerda, ho deciso, non lo cerco più, non lo voglio più, non so nemmeno chi sia, guarda guarda ho dimenticato il suo nome, vedi vedi, e chi se lo fila più, quello che va solo dietro a delle troiette di mmmerda, e chi lo vuole più! Come come: che, l’hai sentito per caso?”
Per ora, questo è.
Davina!! eccheccacchio, Davina!!?? Quella di MTV che comparsava Most Wanted su MTV Europe, prima che lo smantellassero efacessero un MTV in ogni santa Country della EU?
uno shock…
NoiVoiLoro