TFM OriginalSoundTrack

//Prima di partire per un (…) viaggio tutto diventa più frenetico, caotico, le ore si dilatano, tutto diventa tremendamente drammatico. Vita o mors. C’è chi fa la checklist delle cose da portare, chi all’ultimo istante apre la valigia e ci butta dentro le prime cose che trova. TFM, invece, passa la vigilia tranquillo&serenocon un solo chiodo fisso.“Che musica mi porto?”

Meglio il disimpegno del tipo mi stordisco così non sento che sto prendendo l’aereo e mi sparo tre ore che in realtà con il fuso diventano due e insomma non mi accorgo (non mi voglio accorgere) di quello che mi gira intorno (life is now!) e prima arrivo e meglio è e

speriamo di addormentarmi e  poi magari qualche bel disco me lo compro lì appena arrivo, che tanto, come si fa a tornare a manivuote, senza almeno un bessstofff, e infine tutto quello che viene, come viene si conta?
Oppure meglio l’impegnodel tipo non voglio perdermi nemmeno un istante di questa cosa meravigliosa che mi sta capitando e che non vedo l’ora che capiti e che voglio guardare fuori dal finestrino e sentirmi vibrare da capo a collo e poi scendere e rimasticare parole&pensieri impolverati e tirati fuori da un cassetto mentale che finche ce n’è ce n’è e chi vuol esser lieto sia?
In ogni caso: sono ben accetti (caldeggiati vivamant) i consigli (musicali, ma anche non). Vi dirò poi la mia playlist e i dischi compressi che mi porterò dietro. Ciao =

3 Replies to “TFM OriginalSoundTrack”

  1. ok vado con i miei consigli:

    cat power – the greatest, the organ – grab that gun, e un disco a tua scelta edito tra il 67 e il 70 🙂

  2. Accetto volentieri i consigli. Ti dirò. Sul disco 67-70: i Beatles vanno bene o sono troppo scontato???

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *