La più bella del mondo. Di Rtl 102.5

Preso dala foga polemica di questi ultimi giorni mi ero dimenticato di commentare un sondaggio che rimarrà nella storia. Qualche giorno fa, in seguito ad alcune dichiarazioni di Bocelli, secondo cui la canzone d’amore sarebbe ormai morta&sepolta, la sempre brillante Rtl102.5 ha proposto ai propri ascoltatori un sondaggio per eleggere la più bella canzone d’amore degli ultimi anni. Ecco il responso, giustamente&prontamente ripreso da tutte le affattoBoccalone agenzie di stampa:

1) La cura di F.Battiato
2) Solo per te dei Negramaro
3) Una storia di Jovanotti

 Ecco, TFM si offre come volontario a progetto (naturalmente) per strutturare quell’attimo meglio un bel concorsino analogo. Non sono affatto d’accordo sulla mumero 1. Le altre due, invece, vanno bene.

4 Replies to “La più bella del mondo. Di Rtl 102.5”

  1. Ok, struttura meglio. Però non sono d’accordo (mi va bene la 1, le altre due NO). Comunque io voto per “Ape regina” dei Marlene Kuntz.

  2. anche io sono per “la cura” (mitico francone), e ci metterei anche “almeno tu nell’universo” (lo sai, sono un sovversivo inguaribilmente romanticone..) e “750000 anni fa l’amore” del banco

    .. e tante e tante altre, forse meno banali, da parte mia mi tengo disponibile per il progetto

    ciao

    luca

  3. Scusate ragazzi, mi sono espresso male. Purtroppo dovrebbero inventare un blog con annesso tono di voce 🙂 Ovviamente ero ironico: la canzone di battiato va benissimo, ma le altre due, francamente…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *