BarbaraShiningPoli&CristianoMargaglio


Durante i lunghissimi 15 secondi (è già storia) successivi alla caduta, TFM ha seriamente temuto&sperato che Barbara “Shining” FusarPoli desse un cazzotto in piena faccia a CristianoMargaglio. 

 

7 Replies to “BarbaraShiningPoli&CristianoMargaglio”

  1. in effetti anche io per un attimo ho pensato che lei potesse perdere il controllo e riempirlo di botte.

    Secondo me si odiano.

  2. Un mio collega esperto di pattinaggio mi ha detto una cosa che fa pensare: per il pattinaggio di velocità è previsto un fondo ghiacciato di 6 cm di spessore, per quello artistico invece i cm sono solo 2; poiché a Torino avevano solo un palazzetto a disposizione, hanno deciso di fare la media matematica ed il fondo è spesso 4 cm… o_O

  3. Più che altro a me pare che sia La ShinignPoli ad odiarlo. Cmq oggi si sono in parte riscattati, arrivando persino a baciarsi. Mah!

    VV: Siamo pur sempre in Italia, no? Quante ne sai!!! 🙂

  4. mi sa che c’e’ un errore.. per il pattinaggio di figura gareggiano al pala vela, per quello di velocità all’oval lingotto… pero’potrebbe essere anche una grandissima fesseria questa che dico..

    mandarina

  5. @mandarina: restiamo entrambi col beneficio del dubbio… potrei aver sbagliato a riportare ciò che mi ha detto il mio collega… o forse lui è meno esperto di pattinaggio di quello che die! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *