Grey’s Anatomy: il buongiorno del mattino (prima puntata)
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora anche questa serie verrà trattata peggio di una pezzuolina per pulire i vetri sporchi. Prova: dopo la fine dell’allegro&burlone O.C., parte subito l’importantissimo prologo di “Grey’s”: la protagonista va a letto con quello che si rivelerà uno dei suoi superiori, ma lei ancora non lo sa (che è un suo superiore). Finisce il prologo, parte subito la pubblicità (cinque minuti), poi la sigla e infine parte l’episodio. Chi si è perso il prologo, non capisce, per esempio, perchè lei faccia di tutto per evitare il suo capo. Vabbè, sono quisquilie da purista dei telefilm.
UPDATE: Il secondo episodio si è concluso con “Somewhere only we know” dei Keane (pronuncia “ke-a-ne”, non k-i-n- mi raccomando) Chi mi conosce, sa. Certo, potevano scegliere un “non”singolo, ma gli americani, si sa, sono sempre gli americani, anche nei telefilm. Nel bene&nel male.
Giuppy Izzo è (e sempre sarà, per me) solo la voce di LORELAI GILMORE in UnaMammaPerAmica, di cui sono in crisi d’astinenza…
Su Roswell scriverò a breve una cosa. Rimarrai sorpreso.
Ma “una mamma per amica” è finito o no? Mi pare di aver letto da qualche parte che torna in primavera (non so se le repliche o i nuovi episodi). Giuppy Izzo ha segnato adolescenze intere con la sua voce
Qualche tempo fa lessi che stavano girando le puntate nuove, ma si vociferava che l’attore che interpreta “Luke” ancora fosse indeciso se proseguire o abbandonare…
(giuppy: “Bollicina” degli Snorky e il Puffo Brontolone…)
Nooooooooooooooo gli snorky quanto tempo 🙂 peccato non avere qui con me il vinile di fivelandia
Ecco dove l avevo vista… Sn stata tutta la puntata a dire: “ma io questa l ho gia vista da qualche parte!”