Il tumblr della baguette

Ho notato che voi italiani siete molto fissati con la baguette. Basta nominare la parola – un fenomeno che si riproduce altrettanto buffamente con il bidet – per accendere passioni e improperi sepolti sotto coltri di complessi nemmeno troppo celati. Bene, ho il tumblr che fa per voi. Il tumblr della baguette. Viene dagli Stati Uniti ed è pieno di foto in cui gente più o meno celebre fa cose più o meno motivate con la baguette. Benvenuti livorosi e doppiosensisti:

 

 

Baguette

Ok

 

 

Kristin Chenoweth

Ti ricordi Pushing Daisies?

 

 

 

Matthew Broderick

Matthew Broderick ma che cazzo fai con quella baguette?

 

 

Altre foto di altre baguette sul tumblr della baguette

 

 

8 Replies to “Il tumblr della baguette”

  1. Ho imparato a fare le baguette in casa. Vengono bene, ma son lunghe la metà della metà di quelle di Mattew Broderick (che fotografato così mi dà la seconda delusione della sua vita).
    Ciò significa qualcosa?

  2. *Aldf: come già ebbi modo di dire, la baguette sotto l’ascella non esiste. Almeno, io non l’ho mai vista. Però l’ho vista legata al sellino posteriore di una bici, che sbucava da uno zaino, dentro un sacchetto assieme a un giornale. Posti così.

  3. grazie tfm! Ora ho scelto come la porterei io: dentro allo zaino come la riga quando si andava a scuola e c’era educazione artistica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *