La due giorni Kyle MacLachlan
The Good wife 4×14: Red team, blue team
How I Met Your Mother 8×17: The Ashtray
Cosa vuol dire se, nel giro di due giorni, uno degli attori che ha fatto la storia della televisione compare come guest in due tra le tue serie preferite di molti tempi? Semplice coincidenza o un segno del destino, come lascia intendere Mentana quando twitta che il seggio delle donne con le minne di fuori è lo stesso in cui ha studiato alle medie?
(Josh Perrotti: Oh, would like a BISCOTTI?
Elsbeth Tascioni: Well, yes, I would. I love BISCOTTI)
Perrotti, La Guardia, Tascioni. Sì, i segni del destino esistono. Che poi, voglio dire, se ci mettiamo a fare l’elenco delle serie in cui Kyle MacLachlan ha fatto la guest, il recurring o lo sparring di Marcia Cross non la finiamo più. E se lo chiamano così spesso non è solo per shakerare la tumblrsfera, vuol dire che è bravo. Ma se è bravo perché se penso a Martina Garretti mi piglia un certo non so meh? Forse non è così bravo abbastanza. O forse era solo la Lynch touch, come d’altronde sa bene Lara Flynn Boyle, che ci illuse in quel film con Josh Charles e poi niente più.
(Alicia: What are we gonna do?
Will: I don’t know. It was a weak moment
Alicia: I know
Will: We should avoid being alone together
Alicia: Yeah
Will: Ok
Alicia: I’m sorry, Will
Will: About what?
Alicia: Oh, I don’t know. What am I not sorry about?
Will: It’s life. We’re in constant danger of running off the road)
(Ma lo splendore di questa serie, ma lo splendore!)
Che bella puntata
In Cedrata Tascioni we trust.
Finalmente TFM, di nuovo con The good wife. Puntata pazzesca, grandiosa, very very cool. Di nuovo Willicia, di nuovo Tassioni come dicono loro, e di nuovo la incredibile scatenata cattiveria del potere. Grande, dai Alicia su torna a farci sognare.
è quella che ogni tanto guardo
mi ricorda che la chiarezza è un inganno della mente
ciao
*Peccato che una delle puntate più belle di sempre sia anche la meno vista in assoluta di sempre. Rischio di chiusura sempre più forte.
Ma pare abbiano confermato la quinta serie. E poi per forza la guardano poco. Non si aspettavano più Willicia. E invece no..
Dai TFM, torna a commentarla per favore…
*Paola: no, non pare. Allo stato attuale non c’è alcun rinnovo ufficiale. I numeri sono pessimi e non mi pare che Cbs abbia tutta ‘sta voglia di proteggere la serie. Se la tengono è solo perché un po’ di lustro agli Emmy nel reparto drama. Vedremo.
*Araihc: ok ; )
Caro TIF sullo splendore di questa serie I’m agree with you. Però Alicia non mi è piaciuta, nonono. Ma ti pare che dopo essere stata raggirata in ogni lago luogo ecc lascia di sasso quel bel faccino sorridente di Cary per diventare equity partner? Delusion! Alicia è nel sistema. Mi aspettavo fosse sopra esso.
The Good Wife è sempre più meravigliosa. Secondo le mia amiche è l’unica serie di qualità che guardo (sai lor sono snob e non accettano che io non riesca a guardare Mad Men).
Alicia, così piena di contraddizioni, mi piace un sacco. E mi piacciono tutti i personaggi. Un continuo urlare al miracolo.
So per certo che per risollevare gli ascolti ci sarà come guest star la Canalis che fa la parte di un avvocato di una azienda di cosmetici che fa test sui pappagalli e finisce sotto due tir in retromarcia e vogliodire chi non vuole un finale così…