Le serie tv che ricominciano ora che è l’anno nuovo

Tutto Fa La Befana ce l’abbiamo solo noi.

 

Ciao amici d’oltreoceano, mentre voi state a gozzovigliare tra cibi, nullafacenze  e settemmezzi noi qui si ricomincia come se niente fosse. Poco alla volta, senza esagerare. Abc quasi al completo, Cbs metà e metà, Nbc quasi zero, Fox poco ci cale e comunque non pervenuto. I cable la settimana prossima. Roba buona in arrivo, stiamo tutti tuned. Il piatto forte, manco a dirlo, ce lo regala Shondona, alla vigilia della Befana: finalmente un episodio inedito di Grey’s Anatomy, e sappiamo tutti cosa è capace di combinare quella Donnona nei debutti di stagione o di anni nuovi: stragi, stragine o stragi al cazzo. Io, da par nostro, avevo detto a Shondy di ripartire con Cristina rapita da Teddy e torturata a fuoco lento fino al provvidenziale arrivo di Meredith. Ma lei mi ha risposto che era troppo soft per i suoi gusti. Ciao, buona settimana e tante care cose di buon anno nuovo.

 

Lunedì 2:
How I met your mother 7×13
Two Broke Girls 1×13
Two and a half men 9×13

 

Martedì 3
Parenthood 3×12

 

Mercoledì 4
Modern Family 3×11
Happy endings 2×10
Suburgatory 1×10
Hot in Cleveland 3×06

 

Giovedì 5
Grey’s Anatomy 8×10
Private Practice 5×10

6 Replies to “Le serie tv che ricominciano ora che è l’anno nuovo”

  1. Mi sto portando in pari con la prima, così almeno posso tornare a commentare sul nuovo blogghe.

  2. Qui nella provincia nebbiosa io seguo “the kiulling”, che pare abbia scatenato le funeste ire del pubblico, quando si è capito che nel finale di stagione non si sarebbe capito il colpevole. Poi “american horror story”, che però un po’ comincia ad annoiarmi. Mi è piaciuto invece molto “Il trono di spade”, e noto con piacere che è già in produzione la seconda parte.

    P.,

  3. Sì, ma non ha un pessimo record in termini di tempo intercorso tra un libro e l’altro? Voglio dire, il tipo comincia a invecchiare e i libri stessi non sono ancora finiti, figuriamoci la serie…
    (sì, sempre fedele alla regola post-lost non guardo niente che non sia o comico o che so già terminato)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *