Rome wasn’t built in a day

Tornare a occuparsi di template, temi, body, height, padding (padding? Siriusli?) è come andare in palestra per la prima volta dopo tempo immemore. La mattina dopo ti svegli con un sacco di parti del tuo corpo che non credevi di avere.
Nello specifico, vai a letto soddisfatto e col sorriso beato che finalmente hai messo a posto ‘quel cazzo di padding‘ (padding? Siriusli?) ma poi al risveglio ti ritrovi con decine di *allarmi* sparsi che ti fanno pentire di molte cose. No, non era così che mi ero immaginato la faccenda.


Tant’è, i cambiamenti epocali passano anche attraverso ‘cose’ che uno incasellerebbe volentieri alla voce ‘inezie’ ma no: una < può salvarti la vita. O mandarti all’inferno.

 

 

Vedremo. L’idea è quella di arrivare nell’altro universo sani e salvi e con un bel sorriso che hanno di solito le shiny happy people. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni potranno esserci turbolenze nella visualizzazione del blog. No panic, c’è gente che sta facendo delle scelte importanti. Lunga vita a TFM.

6 Replies to “Rome wasn’t built in a day”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *