Naike Rivelli in arte Nayked: è nata una nuova stella della musica mondiale, lo dice Paola Perego


Lo so, non si mangia a tv accesa. Però si scoprono cose.
Tipo che la figlia di Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti, cioè Naike Rivelli l’attrice impegnata (vista in Benvenuti al sud), adesso ha cambiato carriera. Ora si chiama NAYKED e fa la cantante.
E da cantante è andata ospite a casa di Paola Perego. Vestita di nero e di pelle ha cantato, accompagnata da altri musicisti, tutti vestiti di nero e di pelle. Però non ha cantato I like men, al plurale, che forse non era l’ora giusta per affermazioni sì forti, e così ne ha cantata un’altra di cui però ancora non ci sono tracce video. Vi basti sapere che a metà canzone NAYKED apre le braccia in *quella mossa che fanno le grandi artiste quando vogliono far credere che stanno volando* e comincia a BUTTARE VOCI con una voce che non sembra la sua. Tipo Corona e Jenny B, vah.

Comunque. Alla fine, Paola Perego si rivolge a NAYKED tutta bagnata (di sudore: è un mestiere faticoso, interpretare la rockstar), insomma le fa: cara NAYKED come mai hai scelto il nome d’arte di NAYKED?
NAYKED: l’ha scelto la casa discografica per far dimenticare Naike Rivelli ma ehm ecco non serve a niente ahah e poi perché NAYKED infatti perché mi spoglio NUDA ma non ahah che mi spoglio che mi tolgo i vestiti ahah no, perché sai, tipo NAKED ma con la ipsilon così si capisce ecco ahah ora sono una CANTANTE
Perego: ahah fantastico! E il titolo del disco Metamorfosi (in realtà è Metamorphose me) è autobiografico?
Nayked: CERTO
Perego: che brava!
Nayked: beh ho fatto del mio meglio
Perego: e ci sei riuscita! Salutiamo NAYKED e ora parliamo di un delitto di stretta attualità! Simonetta Cesaroni e l’omicidio di Via Poma! Via al servizio!

Se c’è una cosa mi manda in solluchero dei programmi del pomeriggio del servizio pubblico è questa capacità di passare da DONNE VIVE a DONNE MORTE e viceversa così, senza batter ciglio.

14 Replies to “Naike Rivelli in arte Nayked: è nata una nuova stella della musica mondiale, lo dice Paola Perego”

  1. WANNABE Lady Gaga de noantri, insomma…

    TFM come faremmo senza queste perle che tu selezioni accuratamente per noi!!

  2. Don't worry Naike, per me tu sarai sempre quella che si chiama come un paio di scarpe da ginnastica!

  3. E però bisogna sapere che naked in inglese vuol dire nudo…
    Mentre se leggo NAYKED nel mio dialetto nord barese traduco con "neh! e quella?" ("Na! i chedd?")… sottinteso "che cosa va facendo?".
    G.

  4. Purtoppo non ho avuto il piacere di godere di questo alto momento televisivo… in compenso in settimana ho avuto modo di approfondire un altro dramma umano… come non rimanere di stucco zappingando su Wild ed i suoi casi umani… questa settimana l'argomento principe è stato la flatulenza! come non rimanere colpiti da questa insensata tragedia!

  5. Tralasciando il programma della Perego che anche io spesso son costretto a vedere a pranzo (robe da ho visto cose che voi umani… uno schifo e un finto perbenismo da far vomitare)… mi son perso questa notiziona!
    Se non altro la Rivelli… ah no pardon Nayked (wtf?) ha capito come fare carriera: inutile concentrarsi sulla voce quando abbiamo ste due bocce qua…

    Noodles

  6. anni fa sua mamma si vantava di non lasciarle mai mangiare il gelato, perché altrimenti da grande avrebbe avuto la cellulite
    oh, la cellulite non ce l'ha
    ciao

  7. 'sto video avrebbe dato filo da torcere al banana.

    P.

  8. Ma se io dico che trovo la signiorina singolarmente volgare (di primo acchito, di per sè, voglio dire, indipendentemente da quel che… ehm… canta), passo per una bacchettona?

  9. Sì, ma su internet ci sarà questo pezzo di Televisione e di Musica, rispettivamente con T e M maiuscole?
    Poverette Nayked e Perego…
    alla Naike in particolare qualcuno dovrebbe dire che nel fare la shampista non c'è neinte di male. é un mestiere come un altro. ch essere figli d'arte come lei è della Muti (e che arte!!!) non implica necessariamente che si debba fare lo stesso percorso.
    O no?

    Ciao
    Sara

  10. *1: prego

    *N1colesda: ma il programma della Cicogna?

    *Yet: le madri contano molto, nella vita

    *P: è dura, decidere con chi stare

    *Prof: no, mai

    *Sara: poi però dobbiamo cambiare l'espressione figli d'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *