Tiriamo fuori gli scheletri dagli armadi: avete mai televotato in vita vostra? Io sì, una volta

Stimolato da alcuni commentatori che mi hanno confessato di aver televotato per la prima (o seconda volta) in vita loro solo per impedire l’avanzata di gente incapace in barba a ogni principio meritocratico e logico,
insomma vi fornisco l’occasione per purificarvi e svuotare i vostri armadi pieni di scheletri defilippiani:

Avete mai BUTTATO dei soldi al televoto?

Chi confessa il crimine peggiore, tipo che ne so, “ho televotato per IVAN il ballerino perchè MI ARRIVAVA” vince un premio a discrezione di TFM.

Comincio io.

Maggio 2008. Le destre hanno conquistato anche il Campidoglio, si respira un’atmosfera pesante ma la primavera è rischiarata dalla prima luccicante edizione di X Factor, quando ancora faceva *davvero* figo vantarsi di guardarlo (It’s clinicol, sinicol).
Finale a due Aram Quartet vs Giusy Ferreri. Il primo e ultimo televoto della mia vita va agli Aram con la seguente motivazione: “Ehi troppo comodo entrare a programma iniziato e vincere facile con le parole di TZNFRR sulle note di Amy Winehouse mentre QUI dentro c’è chi si sbatte dalla prima puntata”. Però il singolo degli Aram era brutto e già si intravedevano le esondazioni egoriferite di Morgan.
Il messaggio di conferma detto STICAZZI era una cosa del tipo: Grazie per il tuo voto. La scoperta più importante di Mara Maionchi è Tzn Frr per il quale ha prodotto tre album (ecco il post originale del 2008, con l’amica Tubbie che dichiarava: Che bello svegliarsi in un’Italia ARAMIANA, non si può morire marcocartiani).

92 Replies to “Tiriamo fuori gli scheletri dagli armadi: avete mai televotato in vita vostra? Io sì, una volta”

  1. oddio Tfm..anche la mia prima volta è stata quando ho votato per gli aram quella sera, solo per sbattere il culo di quella nana malefica fuori d ax-factor!

  2. Ho resistito fino alla veneranda età di 36 anni.
    Poi, quando pensavo proprio di avercela fatta, di averla scampata, una fredda serata di novembre, si, credo fosse il 9, di un anno a caso, si, credo proprio fosse il lontano 2010 … non ho resistito: e al televoto per decidere se prolungare l'agonia di un certo Stefano Filipponi ho ceduto e buttato via i soldi.
    Ma almeno pochi minuti dopo ho sentito fuochi d'artificio e tripudio direttamente dagli sciampi elisi! Eccheccazzo, vuoi mettere???

    🙂

    Sandro

  3. Ho votato per gli Afterhours a sanremo perché volevo vedere il duetto con Godano ed ho praticamente costretto un amico a fare altrettanto… Quando si tratta di Agnelli, non capisco più niente 😀

  4. Io si, per non svegliarmi in un'Italia Juriana nell'edizione 2009…Onestamente Mi fai spaccare il mondo mi faceva venir voglia di spaccare qualcosa con un martello gigante stile Misery, Margherita con Cocciante fu magnifica e sin dalle prime esibizioni Matteo Becucci mi era piaciuto molto.
    Ma soprattutto Jury, marò, marò, e c'era il rischio che vincesse!!!
    Il messaggino di conferma conteneva una simpatica frase sulla musica di Bob Marley, non mi ricordo assolutamente cosa fosse.

    Ricordo l'italia Aramiana! Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere! Morgan al suo peggio. Ma la loro Pinball Wizard e la loro Un'emozione da poco furono belle, il loro disco mi fece da colonna sonora in vacanza in Sardegna nell'estate 2008.
    Giusy non la posso sentì. Ci capirà anche di musica, le canzoni saranno di TZNFRR, ma mi viene mal di gola quando la sento cantare. E il plagio di Back to Black fu fastidiosetto.

    Ora Becucci ha molte fans carampane, signora mia! Però la sua cover di Cigarettes and Chocolate Milk dimostra quantomeno un tentativo di diversificarsi…

  5. La prima volta è stata a casa della nonna in una finalissima di Amici:
    Sabbrina la tettona contro Leon Cino.
    Ricordo che sgattaiolai in una stanza in fondo al corridoio e votai due o tre volte per Leon, sentendomi subito dopo in colpa per aver speso i soldi della pohvera nonna. Che bambina cattiva.

  6. io non faccio segreto di aver televotato per Giulia Ottonello in Amici 2
    Twice !

    PS: pero' il televoto contro dei tuoi lettori lo trovo clamorosamente ridicolo. E vai con il FEUD 🙂

    palbi

  7. io ho votato per far uscire cristina quando era in nomination contro marina, GF1.
    Risultato? 87% per far uscire Marina XD e Cristina ha vinto. L'Italia non mi segue.

    acca

  8. Ah, la nr. 6 sono io…Mi farò un account di splinder così ogni volta non mi devo firmare!
    Sabrina

  9. Anni delle medie. Serata finale di miss Italia.
    Niente cellulare, si digitava il numero della concorrente sulla tastiera del fisso.
    Votai ripetutamente Anna Valle.

    E' una confessione da letto di morte.
    Adesso posso andare serena verso THE LUCE.

  10. Confesso il mio peccato, anche se di televoto reale non si tratta.
    Correva l' anno 1999, e in televisione, su rai due per la precisione, andava in onda una specie di Grande Fratello primordiale, chiamato SMS amiche per caso.
    In pratica 5 ragazze riprese 24 ore su 24 all' interno di un appartamento, a Bologna.
    La cosa credo fosse sponsorizzata dall' allora omnitel, e ognuna di quelle ragazze aveva un numero vodafone [ops, omnitel] al quale tu potevi scrivere per contattarle direttamente.
    Tra tutte, c era tale Enrica, che mi ingrifava parecchio, e una sera , per gioco, le scrissi.
    Non ricordo con preciso cosa le scrissi.
    sta di fatto che tipo dopo 2 ore, mentre ero in giro con la mia ragazza dell' epoca, mi arrivò un sms. [e ovviamente io stavo guidando e quindi dissi alla mia ragazza di guardare lei mi avesse scritto, "tanto io mica c ho qualcosa da nascondere"]
    "blablabla, se capiti a bologna fammi uno squillo che ci vediamo. Baci, Enrica".
    Ciò che seguì, ve lo risparmio.

  11. eh che è, nun se fa così…pure io votai gli Aram, ma che nefandezza è? La vera  immoralità sta nel simulare una colica, e, lontano dagli occhi e dal cuore della donna che ti ha donato lei stessa, smssare per Anbeta.

    P.    

  12. Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere? Seriously? 😀

    A parte gli scherzi, io ho una regola:
    voto solo per X Factor, e voto una sola volta per edizione. Nella prima erano gli Aram (vedi che ti piglio in giro e poi…), nella seconda Noemi, nella terza Marco-PsychoKiller, nella quarta è stata Nathalie. Sempre in momenti "di bilico", illudendomi che servisse a qualcosa…
    E ho infranto la regola proprio martedì, durante il Plebiscito anticasiumani.

    Ma visto che qui si parla di tirare fuori dagli armadi i teschi più putridi, lo ammetto: il mio primo televoto era pre-cellulare, a quella trasmissione ormai remota che era Numero Uno, e al numero rispondeva una voce registrata di Pippo Baudo che ringraziava per il voto.
    Ecco, l'ho detto. Sono in gara per il crimine peggiore?
    L.

  13. Posso candidare mio padre, che vota sempre per i sondaggi più assurdi che propone Skytg24? (sei a favore o contro la soppressione dei cestini di carta usati nei cocktail dell'oratorio? A favore).

    Beat

  14. Ahimè, mi sono lasciata sopraffare da un impeto bimbominkiesco e allo scorso sanremo, ultima sera, ho televotato Marco Mengoni. Purtroppo ha vinto sogliola lessa Scanu.

    Ammetto che un nuovo impulso c'è stato mardì sera… "Chi vuoi eliminare", ma ho domato l'odio per la balbuzie e ho risparmiato.

    C.

  15. Primo televoto della mia vita: per Mariastefania, seconda edizione di Amici, ballerina di Campobasso in sfida contro un cantante neomelodico italo-canadese di cui non ricordo il nome, ma ovviamente il televoto di tutta Campobasso (!) nulla poté contro la dedica del neomelodico alla mamma morta.

    Seconda volta: Sanremo 2010, Marco Mengoni. Un dovere civile.

    Poi anche basta. Ho vinto qualche cosa?

  16. il mio primo televoto mi scivolò tragicamente tra le mani in una fredda sera dell'inverno 2009 quando, colpevole di essermi fatta eccessivamente risucchiare dal nefando tunnel del format, credetti davvero a Claudia Mori e a Facchinetti quando dichiaravano con assoluta certezza che Giuliano era un duro avversario per Marco Mengoni.
    io, stolta, abboccai all'amo, quando invece era stupidamente ovvio che la terza edizione di X Factor era già inscatolata ed incellophanata e appoggiata su uno zerbino a Ronciglione.

    quindi non solo televotai ma, detto in francese, televotai per il cazzo!

  17. Beat, io voto per tuo padre…;-) ho avuto la tentazione di votare contro Fipipponi, ma, come in effetti ha ricordato il sommo qui, si trattava pur sempre di mandare avanti Dario Argento e it; non sarebbe stato bello. Poi ero convinto nel plebiscito per Steafono, invece c'è del grigio, in quella materia là fuori.

    P.
         

  18. Io da quando c'è il televoto a pagamento ho smesso di televotare, 'che son troppo tirchia, anche se per poco non ci cascavo con gli Aram.. e con un tizio di operazione tronfio di cui però non ricordo più il nome. Ma non ho mai infranto la mia regola.

    però ora che ci penso… il programma di bossari per trovare le lollipop! come si chiamava? Non lo so mica se a quello ci cascai. ero nel mio periodo più stupido, potrebbe pure essere. o.O

    stizzofrenica.
    ps contano i messaggi di insulto a pino scotto?

  19. Ho votato di brutto,ma di brutto per Matteo Becucci…….del quale , ahimé confesso…di essere vecchia (nel senso di agée) carampana !!!

  20. Io ho dato 3 voti a Francesco Tricarico nel penultimo Sanremo che ha fatto, quello di "Una vita tranquilla"

    Mauro

  21. Io Non ho mai votato.

    Se dovessi votare voterei per Percorso che mi sembra uno sulla bocca di tutti che primao poi, comunque arriva.

  22. agli atti non ho mai televotato perché non ho ricevuto conferma, ma l'anno che vinse miss italia quella siciliana di cui non ricordo il nome che adesso fa una cosa della polizia con uno sforzo incredibile per stringere le vocali ma ogni tanto una gliene scappa bocca stretta e vocale larga insomma votai alle eliminatorie per una sgaloppina qualsiasi che mi faceva aumentare la salivazione dal telefono di casa dei miei mentre loro non c'erano.
    come si chiamava quella che ha vinto?

    stiui

  23. salve sono paturniosa e sono una televotante.
    i crimini:
     edizione 2 di amici: televotai inutilmente leonardo di minno contro michele maddaloni; (io hodiavo michele maddaloni)
    poi gli aram (ma quello fa figo).

  24. Io a ogni xfactor voto. Solitamente alla finale e solitamente è l'ultimo euro di credito che mi rimane per settimane. Quest'anno però ho votato anche all'ultima puntata di sabato, perché non volevo che uscisse NEVRUZ in favore del mariuolo Ruggero e di suo padre. 
    La cosa bella è che anche tutti gli amici con cui ho visto la puntata, e c'era qualcuno che Xfactor non l'ha mai guardato in vita sua, davanti alla minaccia della sortita di Nevruz, ha preso su e ha sputtanato il suo bel eurino. é stato un momento di grande unione.
    Ti devo dire che non mi vergogno di televotare, di tanto in tanto.
    Mi vergogno un po' però di non mandare mai l'sms di beneficienza in favore di terremotati e sventurati vari.
    Ma d'altronde si sa, sono una superficiale.

    Ciao
    Sara

  25. 28 novembre 2003, praticamente 7 anni fa, avevo una mezza cotta per Giada de Blank perchè mi ricordava una ragazza di cui ero perdutamente innamorato. Arriva in finale, per di più quasi spappolandosi una gamba, contro un Walter Nudo che a me è sempre stato sui maroni.
    Spendo quindi il mio primo e unico euro (finora) per far vincere la principessina in cambio mi arriva un SMS firmato Simona Ventura che mi informa che l'isola di Samanà, in realtà, è una penisola.
    Vedere della vittoria di Nudo è stato uno dei momenti più tristi della mia esistenza e ancora piango come Zio Paperone quando ripenso a come spesi quella  moneta.
    😉

    New_AMZ

  26. tfm il tuo lettore che ha votato giada de blank me lo butti fuori tu con delicatezza o devo fare dossieraggio in stile boffo? il tuo editore
    stiui

  27. *Stiui: qui dentro il più pulito c'ha la rogna. anzi GIADINA non so manco se sta tra i primi tre misfattoni 😉

    *Comunque, cari amici, sono orgoglioso di voi, poi rispondo meglio a tutti, ma intanto vi dico che alla
    NUMERO UNO provvisoria c'è sicuramente I'm not famous aka EPIC WIN

  28. io pure ho votato la prima volta per gli aram, però una volta prima non lo so come, giuro, forse ero malata, mi ero drogata tanti anni prima ecco io proprio ora lo dico lo confesso, però voletemi bene lo stesso eh mi raccomando, forse quella volta volevo solo provare se il telefono funzionava ecco, un bel respiro ora lo dico: hotelevotatomissitaliaquandohavintodenymendezeiohovotatoalei.
    vado.

  29. Ho dimenticato di dire che quando ho votato CONTRO il Filippone martedì sera Peppi Nocera himself mi manda un sms dicendomi che il personale motto di Ruggero è: Quann buon buon. Ricordo anche ai gentili commentatori di TFM che la volta precedente avevo votato contro Sabbrina perché era indicibile una sua vittoria contro Leon Cino.

    emily valentine

  30. Io non l'ho mai fatto, lo giuro, ma mia cugina mi ha raccontato che la prima e ultima volta che ha televotato (dal telefono fisso per giunta, no cellulari yet), era stato durante Re per una notte, per far vincere gli imitatori dei Take That! Ahahah!Ma vi rendete conto??

    Playmobil

  31. Ah, e semore al grido del più pulito c'ha la rogna, non ho mai televotato, ma l'unica volta in cui l'avrei fatto non c'era un numero da chiamare, ed era (si, lo ammetto, un po' ti penso ma… solo che pensavo a quanto è inutile farneticare) quella volta là
    (ed il mio voto sarebbe andato ad MC)
    Ok, momento di vergogna anche per me…

  32. Ah, e semore al grido del più pulito c'ha la rogna, non ho mai televotato, ma l'unica volta in cui l'avrei fatto non c'era un numero da chiamare, ed era (si, lo ammetto, un po' ti penso ma… solo che pensavo a quanto è inutile farneticare) quella volta là
    (ed il mio voto sarebbe andato ad MC)
    Ok, momento di vergogna anche per me…

  33. Ah, e semore al grido del più pulito c'ha la rogna, non ho mai televotato, ma l'unica volta in cui l'avrei fatto non c'era un numero da chiamare, ed era (si, lo ammetto, un po' ti penso ma… solo che pensavo a quanto è inutile farneticare) quella volta là
    (ed il mio voto sarebbe andato ad MC)
    Ok, momento di vergogna anche per me…

  34. Ah, e semore al grido del più pulito c'ha la rogna, non ho mai televotato, ma l'unica volta in cui l'avrei fatto non c'era un numero da chiamare, ed era (si, lo ammetto, un po' ti penso ma… solo che pensavo a quanto è inutile farneticare) quella volta là
    (ed il mio voto sarebbe andato ad MC)
    Ok, momento di vergogna anche per me…

  35. Ah, e semore al grido del più pulito c'ha la rogna, non ho mai televotato, ma l'unica volta in cui l'avrei fatto non c'era un numero da chiamare, ed era (si, lo ammetto, un po' ti penso ma… solo che pensavo a quanto è inutile farneticare) quella volta là
    (ed il mio voto sarebbe andato ad MC)
    Ok, momento di vergogna anche per me…

  36. Ah, e semore al grido del più pulito c'ha la rogna, non ho mai televotato, ma l'unica volta in cui l'avrei fatto non c'era un numero da chiamare, ed era (si, lo ammetto, un po' ti penso ma… solo che pensavo a quanto è inutile farneticare) quella volta là
    (ed il mio voto sarebbe andato ad MC)
    Ok, momento di vergogna anche per me…

  37. Cioè, io che ho confessato uno dei momenti più vergognosi della mia vita  scopro di non essere nei primi tre ma, soprattutto, la volontà di stiui di farmi fuori?
    Come minimo, TFM, voglio il premio della critica 🙂

    New_AMZ

  38. Ehm.. qualcuno mi spiega il commento 30?
    Non credo di aver vissuto quel momento televisivo. O comunque non su questo blog 🙂

    New_AMZ

  39. io non sono una brava persona. non ho mai televotato. io sono una di quelle persone che il diritto di televoto proprio glielo dovete togliere per punizione. 

    espè

  40. Pietà per l'OT, ma su raidue c'è uno speciale agiografico su Nek che è puro diabete… L'intervistatrice sembra la criminologa di Avetrana, lui è inquadrato con una luce che lo fa sembrare un teschio incavato, ma la delizia è uno spezzone dalla Ventura in cui lui si dichiara geloso perchè lei si è sbaciucchiata TIZIANO FERRO…. Ah,com'eravamo ingenui (contestualmente sto leggendo Ardore di Roberto Calasso, edizioni Adelphi, cioè ho solo avuto un orecchio distratto allo show, eh…).

  41. io ho votato per lory del santo all'isola dei famosi.
    Dopo aver votato ho ricevuto un sms di risposta che diceva:
    uno dei film più famosi di lory del santo è:
    viva la foca che dio la benedoca
    *.*

  42. io ho votai solo una volta mengoni a sanremo. Mi sembrò di dover salvare l´ ordine repubblicano, il giorno dopo mi svegliai sicura che emanuele avesse preso possesso del parlamento. Io mi immagino sepmpre scenari apocalittici. Stefania

  43. Teleboto sta per televoto (dislessia della mattina).
    ….
    mi son ricordata di un altro scheletrone:
    televoto alla finale di Amici (quando ancora guardavo amici)
    per Andrea Dianetti

  44. Mi chiamo Zion, e anche io ho *televotato*. 
    Ecco…ho votato….scusate non ce la faccio, mi frusto col cilicio…ho votato al festival di sanremo 2010 per Valerio Scanu, pur di non far vincere il trio…e non solo, ammetto che il duetto amicoso con la Amoroso mi aveva smosso…oddio cosa ho detto!
    Beh ora però mi sento meglio, era un peso che mi portavo da inizio anno!!!!

    Zion

  45. mi sento quasi in colpa, non ho mai televotato -.-
    però avrei volentieri adottato la tattica del voto contro per quell'incapace di Leonardo nella prima edizione di Amici…

  46. Sono emozionato all' idea di essere provvisoriamente in pole, ho l' ansia da prestazione e mi sudano i polpastrelli all' idea di comunicare con tutti voi.
    Hey cazzo, sono provvisoriamente primo… prrrrrrrr
    No apparte gli scherzi, devo cercare di perfezionare il mio vantaggio, quindi vi lascio un piccolo spoiler su ciò che avvenne dopo che la calda Enrica mi ricontattò.

    [ai tempi avevamo l' abitudine di ammazzarci di sigarette e anche di sesso nella zona industriale del nostro paesello, esattamente dove stavamo andando quando arrivò l' sms della tipa alla tv. La quale tipa si vide recapitare dalla ragazza del sottoscritto un sms di risposta con un delicato "chi cazzo sei troia????". Ne seguì furibondo litigio [le spiegazioni non sono mai state il mio forte], urla [ero discretamente recidivo, ma nessuno mi può giudicare nemmeno voi], fino all' arrivo dei tutori della legge, allertati da uno dei pochi abitanti di quella zona industriale.]

    [[pps. dato che anche la mia attuale ragazza legge TFM , beh, se capitasse tra questi commenti volevo dirle; amore mio, credimi, sono cambiato :D]]

  47. Antonella Elia all'Isola dei Famosi. me culpa, me grandissima culpa.

    Parlerei per ore della funzione ipocrito-meritocratica di XFactor in Italia, per god non stiamo mica in UK, quì c'è la più popolana democratia. Odiami pure.

  48. il programma con Enrica si chiamava SMS amiche per caso, la qualeEnrica aveva le tette molto piccole ciononostante era effettivamente carina.
    detto ció a me piaceva Martina, dalle tette piú esuberanti, riccetta e milanese. ahimé non sono mai riuscito a trovare il suo cognome per contattarla… e ormai avrá 2 figli a carico
    stiui

  49. Vorrei chiedere – umilmente – un paio di cose:

    Primo : 52 commenti ?!? C'è qualcosa che non so sui premi a discrezione di TFM?!?!

    Secondo: Sara, vorrei troppo essere la tua migliore amica. Il tuo coming out superficiale mi è arrivato tanto. Ci stai? Poi, se vuoi, ci possiamo scannare come migliori amiche perchè, ricordati, a TFM lo voglio sposare anche io, se non di più.

    Terzo: Ho televotato solo alle finali di x factor ma mi vergogno lo stesso un po'. Sono quindi fuori gara? Me lo dite lo stesso il premio cos'è?

    Burdock

  50. bè, visto che ci stiamo liberando dei vari scheletri volevo condividere con voi anche questa mia vergogna
    Non ho televotato ma… io….. ho mandato…… del caffè a Dado, quando fece il suo primissimo esperimento di reality. Il nome del programma non lo ricordo, tra l'altro era il primo esperimento online, so che lui si era chiuso per un mese in una stanza, nudo, con la sua chitarra, poi si era messo in webcam e chiedeva, a chi lo seguiva, di mandargli robba per sopravvivere…. io gli mandai del caffè kimbo. All'insaputa di mia madre, facendo tutto di nascosto, vergognandomi come una ladra. e non so nemmeno se l'abbia mai ricevuto, che all'epoca c'era la connessione da 54kb e mi potevo connettere solo tot volte a settimana.
    eccol'hodetto.
    stizzofrenica

  51. Io ho votato sistematicamente tutte le puntate dell'isola dei famosi per far rimanere sergio muniz sull'isola deserta, perchè era bello a vedersi.
    Non ho votato per farlo vincere però. Tanto il programma sarebbe finito comunque.

  52. dunque: sono la ragazza di imnotfamous.
    confermo, adesso è cambiato. televoto per la sua storia, anche se vi confesserò che a mia volta mi è capitato di televotare:
    catello miotto/lello, di una delle mille edizioni di amici. Non penso che servano spiegazioni (almeno per quelli che si ricordano di lello).

  53. stizzofrenica scatta in poleposition.
    Dado.
    diomio.
    Dado.

    Catello Miotto? Oddio scheletri ballerini in ogniddove!

  54. io ho televotato. non mi ricordo non mi ricordo.
    ma ricordo che al messaggio grazie, pensai mi hanno ciulato dei soldi.
    e adesso per colpa tua mi dovrò rileggere tutte le agende per scorpire per chi! 

  55. *Non avrei mai immaginato tante e tali nefandezze! Bravi!

    In questo momento Stizzo con DADO (mitica!) e Banshe la ragazza di Imnotfamous con CATELLO MIOTTO sono pari al succitato Imnotfamous.

    PARI nel senso che ci sarà sempre un sms di vantaggio per questo o quello, ma i ribaltamenti sono continui.

    Comunque tengo ancora aperto il televoto. O lo chiudo?

  56. @Patty
    No, Jackson non te lo porto per principio.. abbiamo una dignità da difendere io e gli altri uomini del blog e poi so che TFM mi caccia per quel motivo, altroché 😉

    Io aprirei un televoto di 200 secondi per decidere chi far vincere e chiuderla qua. Le cose belle non durano per sempre
    😉

    New_AMZ
    che è arrivato da solo a capire chi è Imnotfamous e a lui va tutta la mia comprensione (ma non il voto perchè altrimenti non si può fare il televoto da 200 secondi 😉

  57. NEW, sei cattivissimo! Dai con tFM poi ci parlo io, che son grupie della prima ora e potrò avere dei diritti!
    Questo post ha una funzione catartica!

  58. Ero una pupetta all'epoca ed ero innamorata di Antonio Baldes quello di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi u.u Beh la mamma mi diede il permesso di votarlo solo alla finale. Naturalmente perse. Era figo e lo votai perchè era figo (mi feci fare una torta con la sua foto sopra ç__ç shame on me) u.u

  59. no vabbè, ma la torta con sopra la faccia di Baldes straccia tutti.
    stizzofrenica.

  60. C'ha ragione la Pat! Post catartico 😉
    Ribadisco il televoto (si può telefotare più volte?) per la fidanzata di imNotFamous, che col suo messaggio fine di risposta si è dimostrata me-rah-vih-glioh-sah 😀

  61. anche io voglio il sosia di avery.
    In ogni caso I'mnotfamous vince.
    Anche se stizzofrenica e sara mi han fatto ridere (e giuro non ho idea di chi sia dado).

    aldf

    no, non ho mai televotato. scusatemi.
    almeno non credo.

  62. vi ricordate la campagna della gialappa's "Salvate il soldato Ottusangolo" nella prima edizione del GF?
    Beh, quello a favore dell'assurdo Sergio Volpini è stato il mio unico televoto!!! 🙂

  63. ho televotato per filipponi il mitico

    devo averci investito una cinquantina di euro in queste dieci puntate

    basta per avere qualche chance di premio?

    st-st-eef-f-ano canta male, ma d'altra parte xfactor è un reality, non è sanremo, e ho sempre ritenuto che dovesse andare avanti il personaggio, prima che il cantante

    meglio uno che fa parlare, litigare, vomitare giudici e pubblico, piuttosto che piattume (pattume?) di castrocariana fattura

    quindi grande nevruz, grande filipponi, commoventi kymera, e poi a scendere, nathalie, che si salva per quel suo musetto di bimba che mastica cacca

    davide, la prossima puntata, prova a cantare con le chiappe, ti televoterò di sicuro!!!

    ps

    io e due miei amici siamo dei tieffemmiani dell'ultimo minuto

    siamo tutti e tre curiosi di sapere qualcosa di più di te, caro tfm, in particolare la femmina del gruppo, che ha un'attrazione mal celata per le due doti blogiastiche

    esiste qualche sperduta landa di internet in cui racconti chi sei? abbiamo cercato invano finora.. abbiamo cercato male?

    rascal

    rasc 

  64. Ahahahahahahahahah ma Dado Dado?
    Dado di 'Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici'?
    Stizzofrenica per la vittoria!!!!!

    Sabrina

  65. Oh my god!!! Catello Miotto! Questo nome mi ha fatto sovvenire una cosa! Sono 3 le mie vergogne, non due! Nella medesima edizione di Catello Miotto, io e il mio compagno di serate trash, che saluto caramente (Amici non è più lo stesso da quando viviamo lontani :***), eravamo ambedue invaghiti di Simone (e qui TFM che ormai conosce a menadito i miei gusti in fatto di uomini non si meraviglierà), e lo votammo nella mitica sfida contro Leon. Ah sì, quelle sì che erano sfide, agonismo che si tagliava con l'accetta.
    Visto che ci siamo, confesso anche che fui tentata di votare per Federico di Operazione Trionfo, ma resistetti al malsano impulso.

    Comunque mi autocandido per il premio speciale "televoto a perdere", visto che dei 3 non se ne salvò uno. Ho fatto bene a non televotare per i kimeri, martedì!

    LB amante delle cause perse

  66. @Sabrina: Dado Dado, proprio lui =)
    molto prima di zelig, quando non era ancora famoso. Mi pare fosse su Jimmy? come si chiamava quel portale col logo blu e giallo?
    in internet comunque non ne trovo traccia.

    stizzofrenica.

  67. la torta con la faccia di antonio baldes!!!!
    io amo questo posto!
    sapevatelo.
    comunque secondo me il televoto per icsfactor mi pare sdoganato ampiamente.

  68. ho votato alla finale della fattoria non so che numero per far vincere denny quin o come cacchio si chiamava. Non potevo *tollerare* un'eventuale vittoria di milton coca morales. proprio no. 
    g. 

  69. mi sa che oramai i giochi sono fatti pero' partecipo lo stesso con due televoti banali ma per me molto importanti e che soprattutto rifarei ancora!

    first televoto ov mai laif: dolcenera a music farm

    second televoto: aram quartet ma mi sembra che fosse collettivo con espe' (che dice di non aver mai televotato ma la smentisco!) e viadellaviola che ci mise la faccia e i soldi

    third televoto: mengoni a sanremo (e stavo per votare due volte)

    mado' amico! the citazione! grazie assai! ma come eravamo simpadici da giovani?

    iob

  70. *La torta con Antonio Baldes schizzerebbe in testa di diritto, però mi sa che è un po' fuori tema.
    Devo chiedere alla TRIMURTI Zanforlin- Nocera- Sfondrini, gli unici depositari di qualsiasi regolamento.
    Magari facciamo un premio speciale, vediamo.

    Vedo che la seduta di autoanalisi sta regalando perle notevoli.

    *Rascal: non so come prendere i tuoi 50 euro per FILIPPONI. La prendo come una mossa situazionista e quindi ti stimo.
    p.s. no, non avete cercato male. l'identità di TFM è avvolta nel più denso mistero. Ma nelle prossime settimane se avrete pazienza, ci saranno delle sorprese 🙂

    *LB: ma questo Simone è quello che litigava con tutti? sono passati tanti anni.

    *Stizzo: io ricordo Dado ospite di BOSSARi a pubblicizzare il suo reality

    *Pattie: sì sdoganatissimo, i nostri sono scheletrini da 4 soldi

    *G: Gosh! La Fattoria! Entri nei dieci, sappilo!

    *Tubbie: tu sei l'ultima delle romantiche. Eravamo simpatici e bellissi, soprattutto

    Poi rispondo a tutti con calma eh ma più ci penso e più CATELLO MIOTTO….

  71. TFM wrote:
    > io ricordo Dado ospite di BOSSARi a pubblicizzare il suo reality

    Se tanto mi da tanto, dieci minuti circa dopo aver fatto quella promozione il reality chiuse: tutti sappiamo del potere di Bossari no?
    😉

    New_AMZ
     

  72. sì sul televoto non vinco, ma vorrei ricordare che io e leib (bellissa) abbiamo il singolo di rose e fiori. madò amico, ma quanto voglio bene a questo blog?

  73. *New: esatto. io lo nominerei direttore del tg1. tipo adesso.

    *Moglie: possiamo uscire di casa a testa alta, adesso

    *Pattie: NON starai mica parlando di quel tipo di Amici first edition, quello con i capelli lunghi di cognome ERRICO vero? VERO?

  74. Su Bossari dico solo LOL al tuo commento !!!
    Ma tu, da insider, che ne pensi? E' proprio considerato così oppure è più scena che altro?

    🙂

    New_AMZ
    (che, Dio ringraziando!, non conosce sosia di Bossari, almeno quello 🙂

  75. Sì sì, era lui, un uomo una rissa. Ha litigato con Garrison, Steve e Maura, ha fatto a botte con Leon perché il Cino lo accusava di averci provato con la Samantha Fantauzzi, e poi ha dato della donna di malaffare a Federica in mondovisione. Mito. Che edizione scoppiettante, fu!
    LB

  76. Arrivo tardi lo so. Ma volevo ammettere in questo sputtanamento globale di aver votato a favore di Leonardo Di Minno (cantante di Amici) nella sfida non mi ricordo manco più contro chi. Penso di essere stata l'unica italiana a votare a suo favore e non ricordo nemmeno perché.

    Poi ho votato a favore di Roberta Beta nella prima edizione del GF contro Pietro Taricone (il mio primo televoto).

    Dopodiché, siccome il cellulare ho iniziato a ricaricarmelo con i miei soldi, ho deciso che il televoto potevo anche evitarmelo (ma chissà che la finale di X-Factor non mi porti a cambiare idea!)

    Grace

  77. Vado un po' fuori tema, PERO' ci tenevo a far sapere a tutti uno dei motivi per cui shame on me:

    non ho mai televotato, PERO', quando Bossari faceva quel programma POPSTAR da cui poi nacquero e subito muorirono le LOLLIPOP io avevo circa 13 anni e comprai il CD   O RI GI NA LE. Chissà quante settimane di paghetta risparmiai per quello -.-

    Annalisa

  78. Si TFM., proprio lui.
     Ci avevi dato delle cartine ante-litteram.
    Grace anche io ho votato Leonardo Di Minno e lo hmavo moltissimo1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *