Milano violenta, la Moratti travestita (Vieni, mamma: ti porto dove c’è droga)

morattiLetizia Brichetto Arnaboldi coniugata Moratti ci svela, dalle pagine di Oggi, la ricetta per essere un buon sindaco:

“Sa quante volte mi sono travestita e con mio figlio Gabriele, travestito pure lui, siamo andati di notte in giro per le vie a rischio di Milano, dove c’è droga, prostituzione, delinquenza, per capire che cosa succede veramente e poi prendere provvedimenti?”

A parte che io l’ho sempre sostenuto che i milanesi sono proprio fortunati ad avere Letiziona come sindaco – Gianno Alemanno! Tu ti sei mai travestito di notte? Sei mai andato a Tor di quinto a toccare con mano il Degrado di Roma? Prendi appunti da Letizia!- ecco, leggendo la notizia mi si è aperto un enorme pop-up con Letizia Moratti e suo figlio. Travestiti. Di. Notte. A. Milano. 

Ma travestiti tipo Carnevale o travestiti travestiti?
Cioè tipo Wonder Woman e Batman, Nanà supergirl e Leonetto, Pollon e Eros, la Donna Bionica e l’Uomo dai sei milioni di dollari? Oppure nasi finti, occhiali enormi, barbe posticce? Oppure ancora minigonne vertiginose, tacchi a spillo, borsette e un fuocherello al centro del viale?
(Lei si traveste e poi prende provvedimenti. Siriusli? Provvedimenti dopo essere andati dove c’è droga e prostituzione: Vietati i pompini a pagamento! Vietato calarsi! In tutti i sensi! Vietato roteare borsette!)

Come ha scritto qualcuno sul tumblr: vogliamo le foto, altrimenti (questo lo dico io) trattasi solo di millantato travestitismo.

18 Replies to “Milano violenta, la Moratti travestita (Vieni, mamma: ti porto dove c’è droga)”

  1. "Nanà supergirl e Leonetto, Pollon e Eros"
    ahahahaha ora non riuscirò mai più a guardare la moratti senza pensarla con un pennuto nudo in parte.
    stizzofrenica

  2. Secondo me è da intendersi in senso ZakMcKrakeninco, ovvero occhialoni col nasone e i baffi finti. Altro che droga e travoni, qua abbiamo un problema molto più grave, THE ALIENS MINDBENDERS!!

    Gli è che la scorsa settimana alla Leti ci hanno pizzicato il rampollo, petroliere come il resto della famiglia, che si è fatto la Bat-Caverna in viale Certosa: parcheggio a scomparsa, POLIGONO DI TIRO (viloggiuro), palestra, zona party, zona torny, piscina con anfiteatro per giocare a battaglia navale…
    Però, siccome che c'era la crisi e che lui era solo tipo amministratore della ditta del petrolio di famiglia, non voleva pagare i lavori perché secondo lui erano stati fatti male. Da cui causa, tribunale, giornalisti, TAC! SGAMATO!
    Tipo che le stalattiti nel parcheggio a scomparsa dovevano essere più lunghe e i pipistrelli gli hanno scagazzato sull'Aston Martin e sui disegni dell'architetto le scagazzate NON C'ERANO. Tzè, truffatori.
    Inoltre, già che ci siamo, dichiariamo il tutto di categoria C3, LABORATORIO ARTIGIANALE, così evitiamo di pagare extra inutili nel caso fosse considerato abitabile. La mia ragazza ha pagato i suoi 55 mq quarto piano senza ascensore e li ha pagati tutti dichiarando tutto, ma questo perché lei non è furba abbastanza, immagino, o non è figlia del sindaco.

    Ora, dato che all'italiano medio gli puoi CAGARE IN TESTA e lui ti vota lo stesso, ma TOCCAGLI LA CASA e ti mangia vivo, vedi Scajola, la signora ha deciso evidentemente di correre ai ripari e di raccontare qualcosa a caso per risollevare l'immagine sua e del rampollo. Per quanto mi riguarda, non sta funzionando.
    Cmq stasera quando rientro guardo bene i travoni sotto casa, non si sa mai che MANOLO sia in realtà GABRIELE in incognito.
    Clem

  3. Ma quante ne cantano?Ma quanto siamo scemi noi a crederci?!
    estia

  4. a "Nanà supergirl e Leonetto" ho riso tantissimo.
    La Moratti te la regaliamo quando vuoi, con tanto di armadio pieno di vestiti per il travestimento.
    Ti ricordo pero' che anche lei dice arancinI, con la "i".

    aldf

  5. 'sta cretina…
    Le hanno fatto sette volte la stessa domanda ("perché non risponde alle interrogazioni del suo consiglio comunale?") e lei ha dato per sette volte la stessa risposta ("c'è modo e modo di rispondere").
    Un delirio.
    Forse era un altro travestito da Moratti intanto che la Moratti andava in giro travestita da nonna Abelarda (perché non ti è venuta in mente nonna Abelarda?).

  6. ecco vedi, sono questi i motivi per cui voglio fare la sindaca, io adoro travestrimi. domani mi vado a comprare una mise da moglie di petroliere, magari qualcuno mi prende sul serio.
    stefania

  7. Non so se sia più brutto un travestito o la Moratti travestita da travestito.
    Sicuramente tutta la mia libido dei prossimi 5 anni è andata a farsi fottere (ops…) dopo averla immaginata così conciata.

    New_AMZ

  8. *Pattie: secondo loro c'è un posto che si chiama DROGA

    *Stizzo: di quella pennuto nanerottolo stiamo parlando?

    *Estia: per fortuna siamo intelligentissimi!

    *Clem: sei il nostro inviato sul campo preferito! Evviva i retroscena che aiutano a comprendere il quadro della situazione 😉 Ottimo davvero. Da cui: è una bufala. Poveri lettori gonzi di Oggi

    *Aldf: no no tenetevela

    *Prof: il tuo epiteto si riferiva a POLLON o a NONNA Abelarda, vero? (Vero?) 😉

    *Stefania: ce li hai quattro cognomi?

    *Ondalunga: stiamo parlando sempre di pollon e eros, vero?

    (Mi sento come Costanzo ai bei tempi: Bòni, state bbòni)

    *New: fai causa per danni morali!

  9. attenta Letiziona Moratti! se passa l'opzione Vietati pompini a pagamento ergo, Solo pompini gratis il traffico cittadino nelle ore notturne subirà il definitivo tracollo.

  10. no, ma che m' importa, invento anche quello.
    maria luisa (che fa alta borghesia) stefania savoia moratti agnelli benetton.

  11. ma dici che il figlio (travestito) le ha pure vomitato sulle scarpe alle quattro di mattina?

    (ma come si può, dai, seriamente come si può?)

  12. *Noisette: tracollo a tracolla!

    *W: infatti è una bella bufala. e manco doc.

    *Yet: prego, bentornata 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *