Signorine e signorini, ecco a voi la SuperCommissione che ha decretato in modo inequivocabile i Dischi del Decennio (scorso)

circa un mese e mezzo fa avevo chiesto in giro di aiutarmi a stilare le classifiche dei migliori dischi degli anni zero: miglior disco italiano, miglior disco americano, miglior disco di gran bretagna e miglior disco di resto di mondo.

bene. alcuni di voi hanno avuto il fegato di darmi retta. terminata la raccolta delle nominazioni io, notaio tieffemme, ho raccolto tutto, ho incrociato i dati passando notti insonni ma alla fine ce l’ho fatta: signorine e signorini, ce l’ho in mano! la busta con i vincitori! hemozione. ma prima, volevo nominare coloro senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. la supahcommissione:

Andrea – Adedip
Andrea – Il Ghetto
Belguglielmo
Dario – La somma di due
Falloppio
Hanz – Walkingspanish
LB – Capitolazioni
Morgania
Ottanta/cento – Il divano sul cortile
Ralloz
Riccardo
Stiui
Tieffemme – TuttoFaMedia (ah sì, sono io)
Vlao

spero di non aver dimenticato nessuno. cari amici e care amiche -solo due, ma che prestigio!- vi ringrazio e vi dico che sono molto proud di voi. non avete idea di quello che avete saputo creare!

però ve lo dico domani chi ha vinto. state tuned!

9 Replies to “Signorine e signorini, ecco a voi la SuperCommissione che ha decretato in modo inequivocabile i Dischi del Decennio (scorso)”

  1. Argh, ci lasci così con questa botta di saspens? sadico più di bengiamin lainus!
    LB

  2. finalmente sapremo!

    …però come da te promesso aspetto a)l'attestato di partecipazione e b)il gadget segreto [quest'ultimo a discrezione di tfm]!!

    Andrea

  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    io che aspettavo IMPAZIENTEEEEE
    ufffffSON TROPPO TROPPO CURIOSO, anzi, CURIOSOH!!!

    Ralloz

  4. Tanto lo sappiamo che sarà l'ultima mezzora di televoto a sconvolgere tutto!!!!

  5. TFM guarda un po'''!!!ho creato l'account su splinder solo per te!!ero stufo di firmarmi sempre e apparire come utente anonimo!!!dunque eccoci qua!!
    ribadisco di nuovo che aspetto impaziente domani!!!!già già già..se in 30 minuti arrivano 96500 voti come si fa?!? mmmmm

  6. Meno male che "Italia amore mio" non fa parte del decennio scorso ;-P
    Avvisami quando posti la classifica che sono curioso 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *