“I Grandi Duettoni di Amici” (che sono gli stessi di X-Factor)

in questa nona edizione del serale, amici di maria de filippi non ha mai sfondato il muro dei cinque milioni e ha galleggiato poco sopra il 20% di share. insomma, non è più un evento televisivo come nel biennio marcocarta-halessandrahamoroso-valerioscanu. però nel frattempo è diventato evento discografico. io preferivo quando era evento televisivo.

per risollevare gli ascolti, almeno nelle ultime tre puntate, maria de filippi, zanforlin e soci ci provano con un’altra carta. non avendo funzionato il cambio di regolamento stile x-factor (doppia manche, un eliminato per manche, ballottaggio) ci provano con i Duettoni.

ecco i duettoni di questa sera:

annaoxa1) la pugliese emma marrone, detta The Finezza, canta con la pugliese anna oxa paurah!
2) il tenore matteo, detto The Saccottino, canta con la soprano
teona dvali -è proprio vero, ormai prendono chiunque, a fare i Duettoni- visto che elisa all’ultimo momento ha detto “manco morta”.
3) il pugliese pierdavide carone, detto The Broncetto, con fiorella mannoia.
4) la siciliana loredana errore, detta The Annacamento, con lucio dalla.

ecco. fiorella mannoia e lucio dalla. lei ha già fatto un Duettone, con noemi di x-factor. lui ha già fatto un Duettone, con giuliano di x-factor -ahah chi se lo ricorda? il graffiato della sardinia-. giustamente maria e zanforlin sono andati sul sicuro, scegliendo gli espertoni di Duettoni -ricordiamo anche de gregori e tutte le persone che hanno Duettato con la mannoia-

io dico questo: siccome dall’altra parte c’è sopia loren, che interpreta la madre 40enne di sopia in quella strepitosa fiction che si chiama “la mia casa è piena di specchi”, scritta e sceneggiata dalla nuora di benito mussolini, insomma visto che gli italiani a sopia vogliono molto bene, io insomma non avrei scelto, per i Duettoni, l’usato sicuro. avrei osato di più. che ne so, un bel Duettone tra platinette e mauro marin. oppure tra marco garofalo e veronica ciardi. maria e zanforlin, segnatevi questi suggerimenti per la prossima puntata del Seralone!

4 Replies to ““I Grandi Duettoni di Amici” (che sono gli stessi di X-Factor)”

  1. anche mio suocero la chiama Sòpia. perché dice che siccome è scritto così (Sophia), lui lo legge così.
    però ha alte qualità.

    Ilaria

  2. ahahahah bel post TFM!!!
    la cosa dei duetti alla X FACTOR l'avevo notata anch'io!!!guarda devo dire che estate è fatta BENE (e dico BENE) solo e soltanto dai negramaro (w w w giuliano sangiorgi!!!)..la mannoia non l'ha cantata mai bene(è inutile che zerbi dica oh ma come l'ha fatta bene che successo che è stato, perchè secondo me fa pietà)..con pierdavide han cantato sì, ma niente di che..
    la oxa da dove l'hanno liberata???ma come si era conciata??"io non ero mai andata via, mi ero solo voltata indietro"…per me sta male…
    un'altra che non sopporto più è quella loredana..a me sembra sempre più indemoniata quando canta…per carità!!!
    certo che il duetto platinette marin spaccherebbe!!!ahahahaa

  3. *Falloppio: eh già

    *Ilaria: io e tuo suocero siamo già amici

    *Ralloz: la finale è emma/pierdavide e vince emma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *